• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione loghi

Dingo 67

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
15.910
Località
Milano/Bergamo
Non so se avete notato ma c'è stato un cambiamento nella trasparenza dei loghi:

NCG ora è praticamente perfetto,piccolissimo col quadratino giallo molto smorto e la scritta HD con una buona trasparenza

NEXT ha ora i due puntini arancioni per niente invasivi e gli manca ancora una pizzico di trasparenza in piu sulla scritta bianca per essere perfetto

SKY CINEMA HD purtroppo è quello che resta ancora troppo invasivo,perchè nonostante è aumentata la trasparenza del grigio sotto la scritta il bianco resta ancora troppo sparato e con una trasparenza che non scende ad occhio sotto il 90%

PS non posso giudicare SKY SPORT HD perchè non l'ho in abbonamento
 
il logo di sky sport hd è molto meglio di sky cinema...grigio trasparente ottimale per i plasma anke se io nn ho problemi perkè ho un lcd
 
NOOOOOOOO nn ci posso credere...ci hanno ascoltato veramenteeeeeeeee.... mi commuovo...mi commuovo... ecco adesso piango

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
kl0z ha scritto:
il logo di sky sport hd è molto meglio di sky cinema...grigio trasparente ottimale per i plasma anke se io nn ho problemi perkè ho un lcd
Bene,allora attendo fiducioso che anche il logo di SKY CINEMA venga reso ulteriormente trasparente :eusa_pray:

Intanto mi associo all'emozione di Burchio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :D :D
 
si l'avevo notato anch'io infatti mi hai anticipato nel postarlo!
 
In data 10 agosto è stata infatti approvvata la riduzione al 70% della luminosità. In questi giorni sono in corso le relative modifiche
 
Nacchio ha scritto:
In data 10 agosto è stata infatti approvvata la riduzione al 70% della luminosità. In questi giorni sono in corso le relative modifiche
speriamo bene
Poi non capisco perchè le altre pay tv europee non hanno nessun logo sui canali cinema non possono eliminarli anche qui???
 
Ultima modifica:
Scelte di Marketing e di protezione dei content per eventuali ritrasmissioni non autorizzate
 
Nacchio ha scritto:
Scelte di Marketing e di protezione dei content per eventuali ritrasmissioni non autorizzate
ma sky uk o tps o premiere NON hanno loghi sui canali cinema non avrebbero pure loro gli stessi problemi? eppure vivono senza loghi lo stesso a vantagio di chi paga il pacchetto e cioè dei clienti...ma qui se ne fregano dei clienti mi sa
 
Nacchio ha scritto:
Scelte di Marketing e di protezione dei content per eventuali ritrasmissioni non autorizzate

scelte di marketing OK
protezione CAVOLATA... cos'è x proteggere meglio i contenuti...ehm...vai spacchiamo i plasma dei nostri spettatori...ma daiiii

poi ci sono emittenti che avrebbero + interessi a proteggere i contenuti davvero di rilievo...invece chissà come mai i loro loghi sono invisibili...i nstri sia free che sky sono sempre enormi x proteggere dalle cagate di fiction e reality che scopiazziamo da tutto il resto del mondo
 
Nacchio protezione dei contenuti di cosa? :D
Faccio notare che nella catena dei film è CINEMA -> DVD -> SAT, dunque i rip semplicemente si fanno da dvd ;)

Senza contare che molti fanno mux di audio ITA (tipo le serie tv di fox che prima escono su sat) su video stranieri (e molto spesso su video hdtv)

Se proprio non si resiste sky può fare come faceva telepiù, comparsa del logo per una diecina di secondi durante il film eh amen :)

:ciao:
 
MARKETING?????
scusate ma io se vedo un canale di sky è perchè già pago l'abbonamento non è che ci capito per caso :icon_rolleyes:

PROTEZIONE DEI CONTENUTI?????
il discorso puo valere per i canali SD,ma i canali HDTV non sono mica proetti da HDCP??? e non basta questo che tra parenesi sta gia facendo impazzire parecchi abbonati???? :icon_cool:
 
Ritrasmissioni non consentite con evidente violazione dei diritti d'autore. Ripping ecc sono altro
 
Nacchio ha scritto:
Ritrasmissioni non consentite con evidente violazione dei diritti d'autore. Ripping ecc sono altro

Ripeto: su sky uk, premiere e tps NON esistono loghi sui canali di cinema
Nacchio e di primafila che ci dici? non mi pare ci siano loghi
 
Ultima modifica:
Solo Sky Italia in tutta Europa adotta questo sistema loghi,è scandaloso,oltre a recar danno ai felici possessori di plasma,anche esteticamente è osceno,mi auguro che prendano provvedimenti su tutto il bouquet il prima possibile:icon_cool:
 
sky si è adattata al nostro mercato...e cioè loghi enormi colorati e ben visibili SEMPRE...(certo che sky si adatta al nostro mercato solo x le cose che gli fanno + comodo)

OT anche quella cosa del bicchierino x i locali...altra banda rubata sul sat x doppioni inutili di un sacco di canali
 
allora si dovrebbe adattare meglio ai canali delle tv generaliste, kessò ke prendano esempio dai loghi mediaset...
 
pietro89 ha scritto:
allora si dovrebbe adattare meglio ai canali delle tv generaliste, kessò ke prendano esempio dai loghi mediaset...

ho già notato che molti di voi osannano i loghi mediaset e sono d'accordo solo col fatto che sono trasparenti...ma IMHO sono troppo grossi, invadenti e anche se nn fanno danni ai plasma fanno proprio schifo e sono come un pugno in un occhio
 
Quoto.

la maggior parte dei loghi spariscono nella zummata 16/9,quelli della RAI resta solo la punta della farfalla ma quelli di MS rimangno visibili ancora piu di metà :eusa_think:

E che pensano che siamo tutti orbi :D :D
 
Nacchio ha scritto:
Ritrasmissioni non consentite con evidente violazione dei diritti d'autore. Ripping ecc sono altro

Infatti i ragazzi non si ricordano:D che qualche anno fa ,Calabria sat ritrasmise via sat in modo abusivo il film il Pianeta delle Scimmie sui canali Palco di Tele+ :D
 
Indietro
Alto Basso