Avere un mysky con antenna condominiale, senza modificarla.....si puó?

alexxandro84

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, sono in procinto di attivare un abbonamento con mysky ma ho un dubbio. Il palazzo in cui abito ha un antenna sul tetto condominiale e in casa mi scende un solo cavo, non soin che modo.

Poiche è impossibile per chiunque, figuriamoci per un tecnico sky salire su per adeguarlo, è possibile in qualche modo riuscire ad attaccare un mysky ed usarlo in tutte le sue funzionalitá? Con un solo cavo oppure con qualche adattatore (tipo quelli dove si attacca un cavo e in uscita ne da due)

Andando nelle impostazioni del mio attuale decoder sky hd (abbonamento in scadenza), trovo scritto LNB

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

E' possibile attivarlo, ma non potrai registrare un programma diverso da quello che stai guardando.

C'è di tutto e di più, ma se non puoi/vuoi modificare nulla....comunque Sky non fornisce (o meglio non ha approvato) quel tipi di switch, solo gli scr classici.

Se non ci sono uscite vuote, possono aggiungere un multiswitch (o sostituirlo con uno con più porte) e far arrivare un secondo cavo nell'appartamento: da me hanno fatto così.
Ovviamente sempre che l'impianto sia a multiswitch.

Grazie a tutti x le risposte.

Ripeto che è impossibile mettere mano all'antrnna: l'unica cosa che si puó "toccare" è il cavo che ho in casa.

Quindi l'unica soluzione è che non posso registrare un programma diverso da quel che sto guardando? E poi funziona lo stesso da remoto la registrazione tramite l'app sul cellulare?

Quindi in questo caso, cosa devo dire al tecnico che arriva, non potendo modificare l'antenna?

Devo dirgli di attaccare il mysky al mio cavo e stop?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie a tutti x le risposte.

Ripeto che è impossibile mettere mano all'antrnna: l'unica cosa che si puó "toccare" è il cavo che ho in casa.
lk
Se non è possibile intervenire sull'antenna, dovrebbe comunque essere possibile intervenire sul multiswitch che normalmente si trova sul pianerottolo (ovviamente se l'impianto è a multiswitch).

Ad ogni modo tu non comunicare nulla a Sky, richiedi l'installazione del MySky e sarà il tecnico a valutare come meglio agire sul tuo impianto.

Indietro
Alto Basso