ADB 2000T T79, conviene?

unodipassaggio

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, una nota catena informatica propone il decoder: ADB2000T/T79 al prezzo di 79€ in offerta.....il prezzo sembrerebbe aggressivo, ma vorrei maggiori ragguagli da voi.

Il decodermi servirebbe per vedere tutto il calcio su mediaset premium e la7....ci sono particolari controindicazioni, mi conviene puntare su altro (il decoder mi pare di capire che non è proprio recentissimo) o per il mio utilizzo è un affare?

Spero sappiate darmi info utili per decidere se acquistarlo o no, i campionionati sono alle porte e urge una scelta :)

Io l'ho comprato ti dico una cosa è uguale identio all'i-can 2000, nel hardware e nel software. Rispetto al i-can cambia solo il case esterno che è un po scarno ma x 79 euro!!! Da notare che anche il menù interno è uguale identico, come anche il telecomando. Buon decoder a buon prezzo!

nel prezzo non mi risulta sia inclusa una carta mediaset.
ma gia a 79€ mi sembra un affare non da poco!

in definitiva per quel che leggo, mi consigliate senza riserve l'acquisto, giusto? :)

Io se dovessi comprare un altro decoder sceglierei quello....un ottimo prodotto a un buon prezzo...

unodipassaggio ha scritto:
nel prezzo non mi risulta sia inclusa una carta mediaset.
ma gia a 79€ mi sembra un affare non da poco!
Nnn è male il prezzo ma c'è anche di meglio, io ho preso l'ican t2000 + carta mediaset da 10 euro a 82 euro....

vianello_85 ha scritto:
[OT] come a 2 km in linea d'aria, fammi capire :eusa_think: [OT]

si forse anche meno di 2km, abito a chioggia(Ve) quindi dovremmo essere su quella distanza +/- , scusami se non ho risposto prima ma purtroppo non mi potevo collegare.

Deduco che abbiamo guardato tutti le offerte mediaworld:D
Quindi nessuna riserva all'acquisto di questo decoder?

Cily ha scritto:
Deduco che abbiamo guardato tutti le offerte mediaworld:D
Quindi nessuna riserva all'acquisto di questo decoder?

Non te lo consiglio.
E' costruito di cacca e ha anche dei problemi software al cambio canale e durante la visione.

ChannelMaster ha scritto:
Non te lo consiglio.
ha anche dei problemi software al cambio canale e durante la visione.

In che senso scusa?:eusa_think:

EDIT: dimenticavo...con questo decoder si può fare la ricerca manuale dei canali come con l'access media?

Non te lo consiglio.
E' costruito di cacca e ha anche dei problemi software al cambio canale e durante la visione.

Scusa?? A me non sembra....il software è uno dei migliori e il piccolo bug che c'è sul cambio canale non inficia per niente la mia valutazione, tra l'altro col nuovo sw dovrebbero risolverlo.
Per adesso la ricerca manuale non si può fare ma è solo automatica....

ferro85 ha scritto:
Scusa?? A me non sembra....il software è uno dei migliori e il piccolo bug che c'è sul cambio canale non inficia per niente la mia valutazione, tra l'altro col nuovo sw dovrebbero risolverlo.
Per adesso la ricerca manuale non si può fare ma è solo automatica....
Boh a me il 2000 sembra fragilino in confronto, per esempio, al Thomson oppure a uno qualsiasi dei TeleSystem.
Parlo di robustezza e di accorgimenti qualitativi tipo il fissare la scart allo chassis per evitare pericolose sollecitazioni meccaniche.

Il decoder in se è molto buono se riuscissero a risolvere il problema degli scatti al cambio mux e saltuariamente durante la visione delle partite.

Boh a me il 2000 sembra fragilino in confronto, per esempio, al Thomson oppure a uno qualsiasi dei TeleSystem.
Parlo di robustezza e di accorgimenti qualitativi tipo il fissare la scart allo chassis per evitare pericolose sollecitazioni meccaniche.

Il decoder in se è molto buono se riuscissero a risolvere il problema degli scatti al cambio mux e saltuariamente durante la visione delle partite.

Comunque il fatto delle scart solo saldate non è l'unico.... :icon_wink:

Per il saltino iniziale aspettiamo fiduciosi il nuovo sw.

ferro85 ha scritto:
Comunque il fatto delle scart solo saldate non è l'unico.... :icon_wink:

Per il saltino iniziale aspettiamo fiduciosi il nuovo sw.

Non è il fatto del "solo saldate". E' che la scart incidentalmente è anche molto dura e se notate la presa maschio non riesce ad entrare tutta nella femmina.
Ogni volta che si inserisce la scart, la presa si flette all'indietro sollecitando le saldature. Inevitabilmente questo coll'andar del tempo rovina le rovina.
Avete notato che muovendo le prese tv si muove un po' anche il circuito stampato dentro?
Ripeto: secondo me è costruito male, al risparmio eccessivo.
Se consideri che con gli stessi soldi si prende il Samsung oppure il Thomson (saranno anche uguali dentro ma sono costruiti molto meglio) secondo me l'Adb non vale la pena.

Io l'ho preso per provare la copertura del DTT nella mia zona e devo dire che svolge egregiamente il proprio lavoro,piu di altri decantati modelli molto piu costosi che ho avuto l'occasione di testare,non ho riscontrato nessun particolare bug software e nemmeno problemi di mal costruzione,io lo consiglio:icon_wink:

Indietro
Alto Basso