Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
La Cairo Network SrL di Urbano Cairo si aggiudica il lotto di frequenze televisive L3 con «un'offerta valida per l'importo di euro 31.626.000,00».

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

:D

La Cairo Network SrL di Urbano Cairo si aggiudica il lotto di frequenze televisive L3 con «un'offerta valida per l'importo di euro 31.626.000,00».

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

:D
«Voglio creare nuovi canali a partire da fine 2015: non saranno per forza canali con brand La7». Urbano Cairo chiarisce le sue strategie da operatore di rete . «Oggi era in programma l'apertura delle buste - ha dichiarato Cairo lasciando la sede della Lega Calcio - una volta fatta l'assegnazione, vedremo cosa fare...>>

:eusa_think:

Questa è una nuova discussione riguardante l'asta dei Mux (riguardante Cairo), che non centra nulla con i diritti della serie A ;)

Bene...per quanto mi riguarda son sempre contento se i canali nuovi sono variegati..per intenderci La7 non ha modo di esistere...è come un Telenorba. Speriamo in qualcosa di veramente diverso :)

Abbiamo conosciuto le grandi capacità di editore televisivo di Cairo negli ultimi tempi...

Aspettiamoci quindi grandi canali pieni di programmi innovativi, con film e serie tv in prima visione

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Vedremo ;)

Vedremo anche cosa farà visto che attualmente La7 si trova nello stesso stabile di TIMB a Roma, o meglio nello stabile subito accanto :)

Lunedi ho avuto modo di vedere da molto vicino tutto il centro Emissioni di TIMB e LA 7

Bene...per quanto mi riguarda son sempre contento se i canali nuovi sono variegati..per intenderci La7 non ha modo di esistere...è come un Telenorba. Speriamo in qualcosa di veramente diverso :)
Per me è Canale 5 a non aver modo di esistere.

ma a livello tempi d'attivazione , (tralasciando un attimo i nuovi canali futuri previsti), si puo' forse ipotizzare quando la frequenza sara' a disposizione per la pura accensione e relativo uso nel territorio nazionale , ora che c'e' l'ufficialita' dell'aggiudicazione del lotto ? Grazie.

Una rete che ha un palinsesto fotocopia e senza senso (per me) da quando è nata :)
MI SPIACE ma a mè ala7 mi piace programmi come la gabbia /piazzapulita/annozero/uno/aria che tira/ omnibus/ bersagliomobile /crozza del paese dellemeraviglie/le invasioni/8emezzo/sono programmi x mio parere che anno fatto e stanno facendo capire piùcose più verità agli italiani quindi x mè sono ottimi programmi che anche fanno riflettere e capire meglio di come è fatto questo paese .non capisco con chi è fotocopia con quale tv??? fammi sapere cosi vedrò a chi ti riferisci.

se tutto parte penso non prima di settembre poi anno tempo anni circa 3/4 x coprire tutta la nazione premetto che sarà il 25 uhf x noi x toscana liguria umbria e lazio nord sarà l uhf 59 chiaro 25uhf x tutte le altre regioni .

Ragazzi quale canale sarebbe parlo per la regione lazio poi gli altri lotti invenduti come ci si comporterà?

Credo che con "fotocopia" intenda che alla fine tutti i programmi che fanno, sono molto simili tra loro, avendo praticamente tutti (o quasi) argomenti comuni. .
Ma ciascun programma ha comunque una diversa sfaccettatura..
Anch'io seguo alcuni programmi di approfondimento su La7, e al pensiero che per questa scelta di Cairo, probabilmente non la riceverò più (neanche La7D! !!) mi viene un nervoso...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso