Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prima capitava anche a me ma era un errore di qualche secondo!Questo accade da un bel po. Non sapevo che accade anche sugli SD, fino a qualche settimana fa succedeva sui canali HD. Almeno nel mio caso
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da stamattina molti canali SD riportano l'errore "08 CANALE NON DISPONIBILE"
Cosa stanno combinando questi signori?!
e siamo alle solite azioni antipirateria e ci vanno di mezzo gli abbonati.....![]()
mysky HD
strano da me gli SD funzionano tutti senza Problemi
Ragazzi stanno applicando il pairing anche sui canali SD
Ragazzi stanno applicando il pairing anche sui canali SD
Allora riguardo l'errore 08 è comparso non appena Sky per mettere fine all'utilizzo dei decoder non ufficiali Sky e da li per una verifica maggiore alle loro smart card inviano l'errore 08 e a breve accadrà anche con gli SDCiao Salvuccio.
Anche a me mi stanno mandando una Smart Card nuova per mezzo di questo Avviso 08.
Allora secondo te, una volta che mi arriva avro' ancora questo avviso ?
Per curiosita' come fai a sapere che stanno applicando il pairing anche sui Canali SD ?
ma che risposta è ci mandano una nuova smart card?! Nic Vito ovviamente non ce l'ho con te, ma non cediamo ai ricatti facciamoci sentire per reclamare i nostri diritti visto che paghiamo profumatamente ogni mese!!
http://cl.ly/image/0a0o3s260p0Z/download/IMG_0029.JPG
Purtroppo Dav gia' mi hanno aperto la pratica e la mia Smart Card vecchia gia' e stata chiusa.
Ho parlato con il Call Center in Albania !