Sky Sport 16/9 - Sky Sport HD

Se7en

Digital-Forum Gold Master
Dalla guida interattiva di sky, sembra che sia 16/9 che HD (e naturalmente su sky sport 1) sabato 9 settembre trasmetteranno 2 partite di Premier League in diretta (Everton - Liverpool e Manchester Utd. - Tottenham) e l'eventuale anticipo di serie A (sempre se i diritti della Fiorentina verranno acquisiti.... http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6535 ).

Forse era già stato detto, ma ricordo che si disse che sky avrebbe trasmesso la Premier league in hd solo da fine settembre e questa di 16/9 mi sembra una novità...

leggendo l'EPG daranno su 16:9 anche SERIE A domenica alle 15.00 (lo scorso anno 16:9 aperto solo x anticipi e posticipi e mai usato x repliche)

huskeyUD ha scritto:
leggendo l'EPG daranno su 16:9 anche SERIE A domenica alle 15.00 (lo scorso anno 16:9 aperto solo x anticipi e posticipi e mai usato x repliche)
Il motivo della Serie A in 16/9 anche la domenica pomeriggio è l'attivazione dell'HD!!

Avendo già il segnale in HD (e 16/9) viene automatico scalarlo in SD per il canale 16/9!

Resta il dubbio legato a pacchetto Sport o solo calcio, che dipende dalla partita scelta per l'HD: se è la stessa di SS1, allora anche il 16/9 sarà per gli sport, altrimenti solo calcio!

CIAO!

Sono contento di un maggiore utilizzo di sport 16:9 però mi farebbe piacere che si utilizzasse anche l'interattività su questo canale. Ma le partite di champions andranno sul 16:9?

gorefice ha scritto:
Sono contento di un maggiore utilizzo di sport 16:9 però mi farebbe piacere che si utilizzasse anche l'interattività su questo canale. Ma le partite di champions andranno sul 16:9?
Andando in HD, penso proprio di sì...

giosco ha azzeccato in pieno il xkè del 16:9.
cmq andranno in HD e 16:9
man utd-tottenham :sbav:
everton-liverpool :sbavvvvvvv:
fiorentina-inter
torino-parma
la partita di domenica delle 15.00 (si dice sarà cag-cat)
roma-shaktar donetsk :sbav:
man utd-celtic glasgow

Annuncio a tutti che la partita della domenica pomeriggio su Sky Sport 16:9 sarà MILAN - LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!

Non si sa ancora se per quel pomeriggio la visione sarà inibita agli Sport oppure gli abbonati al pacco sport avranno la possibilità di vedere quindi due partite pomeridiane (oltre a quella di SS1). Ci stiamo informando per rispondere a questa domanda!

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Annuncio a tutti che la partita della domenica pomeriggio su Sky Sport 16:9 sarà MILAN - LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!

Non si sa ancora se per quel pomeriggio la visione sarà inibita agli Sport oppure gli abbonati al pacco sport avranno la possibilità di vedere quindi due partite pomeridiane (oltre a quella di SS1). Ci stiamo informando per rispondere a questa domanda!

CIAO!
Scusa Giosco, ma su SS1 cosa va in onda alle 15?

ma dai incredibile....Milan-Lazio!!!!

Credo allora la partita della fiorentina non sarà visibile!!!

GIOSCO ha scritto:

CIAO!

infatti ... mi stavo stranizzando che mandassero in onda in HD cagliari-catania e non milan-lazio :D

secondo me, sky sport 16/9 aperto di pomeriggio solo per gli abbonati al pacchetto calcio ...

bravo, giosco, ottimo come sempre ;)

GIOSCO ha scritto:
Il motivo della Serie A in 16/9 anche la domenica pomeriggio è l'attivazione dell'HD!!

Avendo già il segnale in HD (e 16/9) viene automatico scalarlo in SD per il canale 16/9!

Resta il dubbio legato a pacchetto Sport o solo calcio, che dipende dalla partita scelta per l'HD: se è la stessa di SS1, allora anche il 16/9 sarà per gli sport, altrimenti solo calcio!

CIAO!

novità? Sull'epg è comparso

intendevo se il milan è visibile per gli abbonati sport.

Il link da te datomi SATRED è già da tempo tra i preferiti.

mralby ha scritto:
infatti ... mi stavo stranizzando che mandassero in onda in HD cagliari-catania e non milan-lazio :D

secondo me, sky sport 16/9 aperto di pomeriggio solo per gli abbonati al pacchetto calcio ...

bravo, giosco, ottimo come sempre ;)

anche a me faceva un pochino strano.

cmq nel link ke avete postato sull'EPG non è inserito in UCL roma-shaktar e man utd-celtic in HD...

...dite che la partita sul 16/9 di domenica sarà visibile pure per gli abbonati sport?

Invece si gia alle 15:00 su SkySport1 fanno Cagliari vs Catania e non e disponibile in hd

dado88 ha scritto:
Invece si gia alle 15:00 su SkySport1 fanno Cagliari vs Catania e non e disponibile in hd

infatti:è stato detto da uno spot di sky.
sul 16:9 daranno x ki h asolo sport solo torino-parma ed EVENTUALMENTE FIO-INT.
sono molto scettico su milan lazio....

almeno che diano a chi ha solo sport everton-liverpool e man utd-tottenham in 16:9!

se un evento va gia' su sport1, e in simultanea sul 16/9, sicuramente è visibile agli abbonati sport ... viceversa, se è un esclusiva del calcio, penso sia solo per gli abbonati calcio ;)

Indietro
Alto Basso