Mi consigliate una lista di possibili decoder da comprare?

brainticket

Digital-Forum Junior
Salve,
vorrei un elenco se è possibile di buoni ricevitori per mediasetpremium(in settimana vorrei abbonarmi).
Esistono ancora ricevitori con possibilità di sintonia manuale e solo automatica????
Per favore consigliatemi qualche buon modello...
Off-topic:
Sport italia è visibile con decoder sat????Ho un pioneer all cam ma non riesco a vederlo,grazie!

Humax
Philips
Telesystem
ADB

Sport Italia si vede sul satellite è nel pacchetto sport di Sky

Comunque è in chiaro

ho spostato la discussione nella sezione ricevitori, più adatta all'argomento! :)

Riguardo alla classifica:

1) humax
2) telesystem
3) adb

Grazie,
un unico dubbio:leggevo notizie negative su un humax che si bloccava durante la ricerca.
Quindi la ricerca oggi è possibile farla anche manualmete?
Grazie!

non sono blocchi..ma pause di 5 o 6 secondi quando esiste il segnale, ma è debole e altalenante, quindi aspetta un paio di secondi per vedere se riesce ad agganciarlo :icon_wink:
cmq che io sappia, ho provato 3 decoder e facevano tutti così :icon_wink:

brainticket ha scritto:
Grazie,
un unico dubbio:leggevo notizie negative su un humax che si bloccava durante la ricerca.
Quindi la ricerca oggi è possibile farla anche manualmete?
Grazie!
tranquillo ho 2 humax e mai avuto nessun problema. :)
ad ogni modo puoi fare sia la ricerca automatica che manuale...

ERIKLE ha scritto:
ho spostato la discussione nella sezione ricevitori, più adatta all'argomento! :)

Riguardo alla classifica:

1) humax
2) telesystem
3) adb

Io non sono d'accordo.....(tenendo conto che lo Humax non l'ho mai provato ma da quanto dicono in tanti)
1)Humax
2)Adb
3)Telesystem
Sempre un'opinione personale :icon_wink:

Ricevitore valido...?

Chiedo lumi....
Ho un Samsung DTB 9500 F e non sono soddisfatto della qualità dell' immagine:ieri su La 7 guardando le superbike le ruote sembravano"quadrate",nonostante il segnale sia ottimo...
Stesso problema su tutte le immagini con movimenti veloci su tutti i canali.
E' un problema di artefatto si compressione che avete pure voi oppure se prendo un decoder migliore (Humax?) il problema sparisce?
Grazie mille

Grazie mille,
mi confermate che sul digitale terrestre senza nessun abbonamento si ricevono tre canali di sport italia???
Aggiungo che Sport Italia,nella mia regione,con l'impianto normale con cui vedo la normale televisione e che ho intenzione di sfruttare per il ddt,non si vede bene.
P.s.Ho verificato il mio impianto con il decoder di un amico e sembrava che tutto si vedesse bene,che non ci fossero problemi per i canali mediasetpremium che mi interessano.Mi dimenticai di vedere se sport italia si vedeva.

@brain si con il dtt vedi gratuitamente i tre canali di sportitalia che ( CREDO ) ora non si vedano piu' con la tv analogica

@neofita e' un problema di trasmissione non di decoder ci sono alcuni canali ( come class news la 7 sport cctv9 ....) che fanno pena

brainticket ha scritto:
Grazie mille,
mi confermate che sul digitale terrestre senza nessun abbonamento si ricevono tre canali di sport italia???

si confermiamo e l'accendiamo!:D ..devi solo verificare se arriva il segnale:icon_cool:

Ho acquistato il telesystem 7.4d a 129.90€
Avevano anche lo humax 5000 ma non mi andava di spendere altri 30€...160€ per un decoder che avevo già preventivato intorno ai 100€ e che non è hd.ready considerando che già molti apparecchi sfruttano tale tecnologia.
Mi avevano offerto il 2610 della philips a 89€....non so perchè ma non mi ha convinto.
Non so se ho fatto bene,ditemi la vostra su questo decoder telesystem!

brainticket ha scritto:
Avevano anche lo humax 5000 ma non mi andava di spendere altri 30€...160€ per un decoder che avevo già preventivato intorno ai 100€ e che non è hd.ready considerando che già molti apparecchi sfruttano tale tecnologia.
Mi avevano offerto il 2610 della philips a 89€....non so perchè ma non mi ha convinto.
Buon acquisto, certo lo humax valeva i 30 euri in più, comunque il telesyatem è, rapporto qualità/prezzo, forse il migliore sul mercato...

Il philips 2610 ha un pò di problemucci soprattutto a livello hardware, hai fatto bene a lasciarlo sullo scaffale! :)

Facci sapere come ti trovi! E se hai bisogno siamo qui...

brainticket ha scritto:

Che versione sw è installata??

Controlla nel menù ;)

bettinz ha scritto:
non sono blocchi..ma pause di 5 o 6 secondi quando esiste il segnale, ma è debole e altalenante, quindi aspetta un paio di secondi per vedere se riesce ad agganciarlo :icon_wink:
cmq che io sappia, ho provato 3 decoder e facevano tutti così :icon_wink:

Quindi fa una ricerca più accurata... per questo và più lento!

v1262_2 è il software e non ci sono aggiornamenti.Ho verificato in modalità manuale.
Mi trovo nei casini:
Il call center mediaset premium è sempre intasato.........voglio crederci che è intasato.
Praticamente il mio decoder nuovo di zxecca ha un problema...nonostante abbia inserito correttamente la scheda con microchip verso l'alto secondo le istruzioni,dice SEGNALE CRIPTATO SCHEDA NON LEGGIBILE.
Leggendo qualche forum pare che è un problema comune al 7.3dt.
La mia maggiore preoccupazione è che io ho attivato tramite registrazione su internet la scheda ed ora mi trovo a non poter ricevere il segnale di attivazione.
Mica perdo il credito di 30€ della scheda????E' registrata a mio padre...........stasera è stata registrata on-line.
Credete che sia un difetto del decoder?Intanto domani testo la scheda sigillata e non scaduta nel decoder di un amico ma credo che se il decoder glielo riporto indietro e con 30 euro mi prendo lo humax optando per il recesso.
Eh che cavolo..............iniziamo bene!!!!!

Devi controllare nel menù se hai la versione sw 16p6

Forse hai la 9p6 che è quella vecchia

Altrimenti la nuova scheda di mediaset premium non viene letta.

C'è un 3d tra gli importanti

Durante i film gli aggiornamenti non ci sono.

Lascialo in stand-by e controlla domani si dovrebbe aggiornare automaticamente alla 16p6

Sul sito mediaset premium non scrivono tutto e non lo aggiornano speso ;)

ERCOLINO ha scritto:
Devi controllare nel menù se hai la versione sw 16p6

Forse hai la 9p6 che è quella vecchia

Altrimenti la nuova scheda di mediaset premium non viene letta.

C'è un 3d tra gli importanti

Durante i film gli aggiornamenti non ci sono.

Lascialo in stand-by e controlla domani si dovrebbe aggiornare automaticamente alla 16p6

Sul sito mediaset premium non scrivono tutto e non lo aggiornano speso ;)
esatto, non preoccuparti che il dec. non ha nulla, deve solo aggiornarsi... :)

Io lo lascio su mediaset canale attivazione per stanotte.Se domattina non si è risolto nulla,vado ad auchan e riporto indietro il pacco.
Meglio 30€ in più che il male al fegato a questo punto.Se è qualcosa,dico che l'assistenza dice il lettore è rotto e non voglio avvalermi della garanzia........
Esiste il diritto di recesso entro 10gg

Indietro
Alto Basso