• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Sorrisi

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
ecco l'offerta presente sl sito di sorrisi.com
Sorrisi e Mediaset premium ti fanno risparmiare!
Sorrisi e Mediaset Premium hanno preparato un'offerta che permette ai lettori di acquistare un decoder digitale terrestre e una carta prepagata di 30 euro a un prezzo irripetibile. con soli 79 euro più un piccolo contributo per le spese postali è possibile ricevere in pochi giorni a casa propria un decoder interattivo ADB 2000T e la smart card Mediaset Premium che permette di accedere immediatamente all'offerta televisiva descritta in queste pagine (clicca qui).
Decoder ADB 2000T (119 euro) + Carta prepagata Mediaset Premium (30 euro) = 79 euro!!! (offerta riservata ai lettori di sorrisi.
chiama il 840503333
questa offerta e un'articolo su mediaset premium e il digitale terrestre è presente qui http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001032439.jsp
 
Ovviamente si può anche non essere lettori di Sorrisi. :D
Quasi quasi lo prendo :eusa_think:
 
Proposta molto interessante!
su TV Sorrisi&Canzoni cartaceo c'è pure quasta proposta? ieri mi sono
dimenticato a prenderlo in Edicola! ;)
 
ma il decoder in promozione è abilitato anche per LA 7?
 
leo@ ha scritto:
ma il decoder in promozione è abilitato anche per LA 7?
Certo che é abilitato per LA7...Perché non dovrebbe esserlo?:eusa_think:
Non esiste mica il decoder unico Mediaset Premium...:D
 
sarebbe stato più corretto se l'offerta desse la possibilità di scegliere tra mediaset premium e la7 o quantomeno SOLO menzionare la compatibilità con la7 cartapiù (bastava scriverlo in piccolo :D) .Così è concorrenza sleale, ma lo so che nessuno ci fa caso :D
Discorso diverso se lo spazio (pubblicitario) fosse stato affidato a MEDIASHOPPING senza che ci fosse la sinergia di tvsorrisi e canzoni.

Il discorso è speculare nel caso LA7/Telecom Italia lanciasse un'offerta analoga sui propri siti escludendo Mediaset Premium.

Nessuno regala niente per niente :D

Il costo totale è di circa 100 euro:
79 euro,ricevitore+tessere da 30
+spese di spedizione 14,90 euro + 4,99 eurdo diritto di contrassegno
+schedatura :D

sicuri che in giro non si trovano gli stessi prodotti allo stesso prezzo???
 
giu ha scritto:
sarebbe stato più corretto se l'offerta desse la possibilità di scegliere tra mediaset premium e la7 o quantomeno SOLO menzionare la compatibilità con la7 cartapiù (bastava scriverlo in piccolo :D) .Così è concorrenza sleale, ma lo so che nessuno ci fa caso :D
Discorso diverso se lo spazio (pubblicitario) fosse stato affidato a MEDIASHOPPING senza che ci fosse la sinergia di tvsorrisi e canzoni.

Il discorso è speculare nel caso LA7/Telecom Italia lanciasse un'offerta analoga sui propri siti escludendo Mediaset Premium.

Nessuno regala niente per niente :D

Il costo totale è di circa 100 euro:
79 euro,ricevitore+tessere da 30
+spese di spedizione 14,90 euro + 4,99 eurdo diritto di contrassegno
+schedatura :D

sicuri che in giro non si trovano gli stessi prodotti allo stesso prezzo???
per 79 euro +ss ti danno decoder e carta con 25 euro di credito.
le ss ammontano a 4,99 euro se paghi con carta di credito al momento dell'ordine quindi totale 83,99.
se paghi contrassegno le ss ammontano a 14,90.
se hai paura della schedatura fallo comprare a tua nonna :)
per la compatibilità, probabilmente, hanno citato solo quella di mediaset perche è una promozione fatta in collaborazione con mediaset.
 
pietro89 ha scritto:
ecco l'offerta presente sl sito di sorrisi.com
Sorrisi e Mediaset premium ti fanno risparmiare!

Appena acquistato via telefono con carta di credito. Totale, comprese spese di spedizione: € 83.99.
Visto che in un altro post me l'avevate consigliato, ho colto subito la palla al balzo!
Ho fatto la scelta giusta? :eusa_shifty:
 
drjack ha scritto:
Appena acquistato via telefono con carta di credito. Totale, comprese spese di spedizione: € 83.99.
Visto che in un altro post me l'avevate consigliato, ho colto subito la palla al balzo!
Ho fatto la scelta giusta? :eusa_shifty:
Sicuramente.
L'altro giorno sono andato a fare un giro ai centri commerciali e ho trovato questo famigerato decoder a 99 euro, ma senza scheda mediaset.
 
drjack ha scritto:
Appena acquistato via telefono con carta di credito. Totale, comprese spese di spedizione: € 83.99.
Visto che in un altro post me l'avevate consigliato, ho colto subito la palla al balzo!
Ho fatto la scelta giusta? :eusa_shifty:
un ottimo acquisto (il dec. è uno dei migliori) ad un ottimo prezzo! ;) :)
 
Indietro
Alto Basso