Agg Sw Philips 2610/4610/6600/6610 serie 00/08 (sw 1136_8_1) [14-09-06]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Salve e buongiorno a tutti questo è il mio primo post in questo forum che tra l'altro seguo da molto tempo, scusate se la mia sarà una domanda idiota ma è un dubbio che mi sta attanagliando io vedo tutti i canali mp il canale test di attivazione mi da tessera attiva e funzionanante, posseggo una scheda con scadenza 2007 comprata lo scorso anno vorrei sapere se oggi vedrò le parte oppure no. Il mio dubbio riguarda il menu di mediaset premium che è ancora quello vecchio non c'è scritto diritti di visione.
versione sw 4.0.5.b 7
versione hw v11386_8 con l'1 finale
Vi ringrazio anticipatamente x chiunque sarà ferrato in materia!

Update del 26/06/08 by Ercolino

Comunico che dal 27/06/08 sarà OTA un nuovo aggiornamento sw per i Philips Qui

Update del 03/02/09 By Ercolino

Nuovo aggiornamento sw per il Philips 6600

Benvenuto

Hai il 6600/08?

Quando si è aggiornato il sw?

Io ho ancora la 4.05b6 e la 1136_8 senza l'1 finale e con la scheda mediaset premium funziona regolarmente

si è aggiornato il 23 di agosto dtr 6600/08 e la versione soft e hardware è quella li ora non su tu ercolino cosa ne pensi?
in poche parole ho l'1 finale, il canale test attivazione dice che la carta è attiva e funzionante solo il menu di mediaset premium è quello vecchio

Si stanno aggiornando tutti i decoder della stessa piattaforma alla 1136_8_1

Hanno aggiornato il sito mediaset premium però per quanto riguarda il Philips riporta ancora la 1136_8 infatti on -air non c'è nulla ora.

Forse il 23 l'avevano rilasciata e poi tolta io ero ancora in ferie ed il decoder era spento

quindi in teoria dovrei vedere tutto? sai ho pagato 139 euro e non è che proprio me li regalino i soldi...

aggiornato philps 6610

:icon_bounce: stanotte si è aggiornato il decoder philips 6610 ma non ho notato particolari cambiamenti forse ora il cambio canali risulta essere piu' veloce e il decoder non mi si blocca piu' se si cambiano i canali velocemente . e voi vi siete accorti di altre novita? ciao

fab80 ha scritto:
:icon_bounce: stanotte si è aggiornato il decoder philips 6610 ma non ho notato particolari cambiamenti forse ora il cambio canali risulta essere piu' veloce e il decoder non mi si blocca piu' se si cambiano i canali velocemente . e voi vi siete accorti di altre novita? ciao

Il mio non si è ancora aggiornato.

MESSAGGIO NUMERO 800
ma l'aggiornamento da quale mux è stato trasmesso? vado a vedere se il mio si fosse aggiornato o meno...

...no, non si è aggiornato

mi sembra strano che alcuni 6610 si aggiornino e altri no.

Chi ha detto che si è aggiornato ci manda una schermata cosi' abbiamo una prova

L'aggiornamento a quanto pare è stato messo in onda il 23 agosto per il 6600 ,ma credo che sia stato ritirato in quanto provo spesso ma non c'è nulla

Confermo il 23 agosto.

Informazioni di sistema
MHP 1.0.2
Vers S/W Build '1136_8_1'
Vers appl 5.2.0

Informazioni del loader
Info H/W 84.82:20
SW 4.05 b7
Ultimo Aggiornamento 23/08/2006

Mi aggiungo anch'io all'elenco dei fortunati "aggiornati" ....
ovviamente 6600/08 .
Salute a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso