Fattura domiciliata e SkyMagazine si pagano???

biggio

Digital-Forum Senior Master
ho scoperto che la fattura domiciliata a casa si paga 0,70 euro e anche lo SkyMagazine diventa a pagamento (sempre 0,70 euro) dopo i primi 4 mesi gratuiti di abbonamento.............e non c'è scritto da nessuna parte!!!!

Per quanto riguarda la fattura tramite il sito www.skylife.it ho scelto di ricevere le fatture via email ....ma per decidere invece di non ricevere piu' lo Skymagazine l'unico modo è contattare il call Center di Sky??? o c'è un altro modo???

Grassie Biggio

Ps: mi hanno ribadito che l'offerta in Promozione sul pacchetto Calcio è valida fino al 30 settembre 2006!!!! ho fatto presente al Call Center che in giro ci sono pubblicita' che dicono diversamente (fino ottobre!!!)

biggio ha scritto:
ho scoperto che la fattura domiciliata a casa si paga 0,70 euro e anche lo SkyMagazine diventa a pagamento (sempre 0,70 euro) dopo i primi 4 mesi gratuiti di abbonamento.............e non c'è scritto da nessuna parte!!!!

Per quanto riguarda la fattura tramite il sito www.skylife.it ho scelto di ricevere le fatture via email ....ma per decidere invece di non ricevere piu' lo Skymagazine l'unico modo è contattare il call Center di Sky??? o c'è un altro modo???

Grassie Biggio

Ps: mi hanno ribadito che l'offerta in Promozione sul pacchetto Calcio è valida fino al 30 settembre 2006!!!! ho fatto presente al Call Center che in giro ci sono pubblicita' che dicono diversamente (fino ottobre!!!)

..ANCORA?????:eusa_wall: :eusa_wall:
Come ho già scritto OVUNQUE :crybaby2: la scadenza di fine ottobre per l'offerta CALCIO GRATIS è SOLO E SOLTANTO per i NUOVI abbonati, che sottoscrivono almeno 3 pacchetti!!!!!

Il Bacco.:happy3:

biggio ha scritto:

Grassie Biggio

Mentre per la fattura ho ricevuto regolare comunicazione (e per non pagarla ho deciso di farmela mandare via email:icon_wink: ), per quanto riguarda lo Sky Magazine non mi è arrivato nulla, nè via email, nè via lettera. Io mi ricordo che mesi fa, per questioni fiscali, dovevano comunque indicare un prezzo in copertina, ma che sarebbe stato sempre gratuito...e così finora è stato. Novità?:icon_redface:

per i primi sei mesi è sicuramente gratuito... poi non si sa... dipende dal contratto..

Ora lo disdico immediatamente. Che cosa sono queste furbate??
Della fattura lo sapevo anche io.. dello sky magazine mai saputo nulla!

Stardust ha scritto:

..nella fattura di Settembre intestatata al sottoscritto lo Sky Magazine NON compare....quindi continua, almeno nel mio caso, a rimanere GRATUITO:icon_wink: .
Invece, a sorpresa:icon_rolleyes: , nella fattura di Settembre di mio suocero (che paga ancora con bollettino postale e si è abbonato nel 2003) compare la voce "Sky Magazine" con a fianco l'importo di 0,70 centesimi:mad: , ma IN COMPENSO risulta diminuito l'importo complessivo dei pacchetti...ergo la somma complessiva da pagare è rimasta identica!!!!!:5eek:

Lascio a voi ogni ulteriore commento....:D

sulla copertina dello Skymagazine che mi è arrivato a settembre (io mi sono abbonato in data 9 settembre) c'è scritto il prezzo (0.70 euro) e copia gratuita per i primi 4 mesi di abbonamento (o qualcosa del genere visto che ora sono a lavoro)...a quel punto ho chiesto al Call Center delucidazioni in merito e mi ha confermato che per i primi 4 mesi di abbo la rivista è gratuita ...poi diventa a pagamento!!!!!

biggio ha scritto:
sulla copertina dello Skymagazine che mi è arrivato a settembre (io mi sono abbonato in data 9 settembre) c'è scritto il prezzo (0.70 euro) e copia gratuita per i primi 4 mesi di abbonamento (o qualcosa del genere visto che ora sono a lavoro)...a quel punto ho chiesto al Call Center delucidazioni in merito e mi ha confermato che per i primi 4 mesi di abbo la rivista è gratuita ...poi diventa a pagamento!!!!!

..invece sulle 2 copie dello SM che ho consultato io (la mia e quella di mio suocero) sulla copertina NON c'è scritto alcunchè:evil5: !!!!

:badgrin: io aspetto la fattura che arrivera' a giorni se trovo i 70 cent dell'invio fattura........

parte la raccomandata.......

e il motivo???????
appunto i 70 cent della fattura....... per legge me la devono mandare e GRATIS.......... scommettiamo che stavolta recupero tutti gli aumenti che hanno fatto?????? :badgrin:

allora esistono copertine personalizzate x gli abbonati...probabilmente adesso sono 4 mesi grais di skymag e poi si paga (e te lo hanno comunicato). sul mio di settembre non c'è scritto il prezzo sulla copertina...

il fatto che il costo di 0.70 compaia in fattura ma non risulti nel totale non significa che i pacchetti costano meno...è solo x rispettare delle regole fiscali

Storia vecchia, i nuovi abbonati lo pagano (per nuovi non si capisce da quando), i vecchi no (sono abbonato dal 2004 e non lo pago assolutamente).

andresa ha scritto:
:badgrin: io aspetto la fattura che arrivera' a giorni se trovo i 70 cent dell'invio fattura........

parte la raccomandata.......

e il motivo???????
appunto i 70 cent della fattura....... per legge me la devono mandare e GRATIS.......... scommettiamo che stavolta recupero tutti gli aumenti che hanno fatto?????? :badgrin:

allora fai causa a tutti...telecom.wind, libero...fanno tutti pagare l'invio cartaceo

diciamo che tutte queste cose non sono scritte da nessuna parte (o almeno non sono pubblicizzate come dovrebbero...) !!! basterebbe un po' piu' di chiarezza in merito sul sito di Sky ....

non credete?????

Ciaoooo

biggio ha scritto:
diciamo che tutte queste cose non sono scritte da nessuna parte (o almeno non sono pubblicizzate come dovrebbero...) !!! basterebbe un po' piu' di chiarezza in merito sul sito di Sky ....

non credete?????

Ciaoooo

il fatto dello skymag è scritto sotto i prezzi dei pacchetti (purtroppo oggi bisgna sempre leggere le note)

quello della fattura è scritto nell'area faidate e hanno inviato anche le lettere a casa...poi anche sul sito ma nn mi ricordo dove

io non lo trovo tra le note dal sito di Sky!!!!
cmq anche il costo delle fatture non è scritto da nessun'altra parte....se io non avessi letto tutte queste notizie dal vostro forum non le saprei...visto che lo SkyCenter dove ho attivato la Sky non mi ha detto nulla a riguardo!!!!!

Stardust ha scritto:

Disdico...disdico.....
dicono in tanti così ma alla fine quelli di sky hanno 3/4 milioni di abbonati.....:eusa_think:

biggio ha scritto:
io non lo trovo tra le note dal sito di Sky!!!!
cmq anche il costo delle fatture non è scritto da nessun'altra parte....se io non avessi letto tutte queste notizie dal vostro forum non le saprei...visto che lo SkyCenter dove ho attivato la Sky non mi ha detto nulla a riguardo!!!!!

della fattura a pagamento c'è scritto nell'area fai date (x dir la verità abbastanza nascosto) x lo skymag prima c'era scritto ora nn so xkè nn ho guardato

A me il magazine di settembre non è proprio arrivato (vecchio abbonato). E' un disguido o bisogna fare qualcosa?

Indietro
Alto Basso