NFL su SKY (UK...)

Bene, hanno arricchito e prolungato una gia' ottima offerta, dato che la ciccia (il double-header domenicale) ce l'avevano gia' ... :D

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Bene, hanno arricchito e prolungato una gia' ottima offerta, dato che la ciccia (il double-header domenicale) ce l'avevano gia' ... :D
ah ma quella l'abbiamo anche noi, e gratis, basta buttarsi sui 15west...:icon_cool::icon_cool:

Se han preso anche SNF e MNF è un ottimo risultato, anche se toglie i passaggi in chiaro su Channel Five, perchè almeno potranno andare in diretta sempre (il SNF su Channel Five inizia solo a ottobre perchè la domenica mandano il baseball). Se invece hanno più partite E i passaggi di SNF e MNF su Channel Five allora è un risultato ancora più incredibile.

come prendere il telstar ??

ma si può sapere qual è l'attrezzatura minima per prendere questo famoso telstar ?!?!?!?
1) che decoder serve (di non particolarmente costoso e che gestisca facilmente il rotore) ? (il mio goldbox penso non ce la faccia per questioni di symbol rate ... )
2) che diametro di parabola da roma ? io ho una 85 cm ...

grazie per la risposta ...

maspero ha scritto:
ma si può sapere qual è l'attrezzatura minima per prendere questo famoso telstar ?!?!?!?
1) che decoder serve (di non particolarmente costoso e che gestisca facilmente il rotore) ? (il mio goldbox penso non ce la faccia per questioni di symbol rate ... )
2) che diametro di parabola da roma ? io ho una 85 cm ...
1. uno qualsiasi fta che gestisca una motorizzata con diseqc 1.2 o usals
2. 85 va bene

Indietro
Alto Basso