Dfree a Napoli attivato il 14/11/06 (Ch 56)

Paidof

Digital-Forum Junior Plus
C'è qualcuno che ha notizie su quando sarà possibile vedere il bouquet dfree anche a napoli. Si era parlato di fine settembre ma dubito soprattutto per i problemi che sta avendo sportitalia.Spero che si risolva presto questa situazione soprattutto per la presenza nel bouquet di rete4 e italia1.

Paidof ha scritto:
C'è qualcuno che ha notizie su quando sarà possibile vedere il bouquet dfree anche a napoli. Si era parlato di fine settembre ma dubito soprattutto per i problemi che sta avendo sportitalia.Spero che si risolva presto questa situazione soprattutto per la presenza nel bouquet di rete4 e italia1.
Domani avverrà lo scambio di frequenze tra Canale9 e Sportitalia (canale 44 per la prima, 30 per la seconda, Montevergine), bisogna vedere se questo avrà ripercussioni anche sulle zone coperte dal Faito e da Camaldoli (magari sbloccherà chissà quale situazione a noi ignota, OTGTV illuminaci, abbiamo bisogno di te!)

qualche giorno fa chiamai a dfree e mi dissero che probabilmente la copertura nelle zone di napoli sarebbe avvenuta tra la fine di settembre e l'inizio ottobre....ma non assicuravano niente....
ciao

Mi sono rotto di aspettare, ma quando arriva? Vergogna, Napoli è una grande città e qui neanche l'ombra!!! :eusa_naughty:

Provate

a tempestare Dfree di email...chissa'...
Qui in Basilicata...Pz e provincia peggio che andare di notte..mal comune mezzo gaudio...

Novità dalla conferenza di Mediaset a cui ho partecipato ieri al sat-expo di Vicenza

Era presente anche Elettronica Industriale facente parte del gruppo Mediaset che si occupa dei ripetitori DTT dei Mux Mediaset 1,Mediaset 2 ,Dfree e DVB-H.

L'attivazione del Mux Dfree a Napoli è imminente ;)

E' stato solo detto Napoli(che copriva Napoli e zone limitrofe),ma non è stata detta la postazione

...uhm.... troppo generico.....
chissà se ti hanno detto così perchè non era il caso di approfondire...... o perchè ... non sanno bene nemmeno loro....

E' stato detto in conferenza.

Quindi la cosa è sicura visto che alla conferenza c'era anche elettronica industriale che si occupa proprio dei ripetitori dei Mux Mediaset 1,Mediaset 2,Dfree e DVB-H

Hanno fatto vedere la copertura dei 3 Mux aggiornata al 14 settembre

ercolino x caso hanno detto se potenziavano il segnale mediaset da napoli camaldoli?

Non è stato specificato nulla di preciso,hanno detto che era imminente la copertura di Napoli

ho appena chiamato al call center di SI mi hanno detto che "SICURAMNTE" entro una settimana sarà coperta la zona di napoli!!!!!!!!!

STAREMO A VEDERE............

Togliamocelo dalla testa, ho appena chiamato il numero verde di SI, mi hanno detto nel 2008!!! :5eek:

Indietro
Alto Basso