Mux Mediaset Premium Roma canale 40

ChannelMaster

Digital-Forum Junior Plus
Segnale con forti disturbi questa sera / notte.
Mentre scrivo è impossibile guardare tutti i canali Mp, Boing e non funziona nemmeno BBC world mentre Class News va a scatti.

Ho notato che probabilmente dipende dal canale 41 che hanno attivato che entra con una potenza eccezionale e che potrebbe disturbare Mp sul 40.

Qualcuno rileva gli stessi problemi?

Anche io stesso problema! Anche stamattina alle 8.30 :mad:

Abito a Roma in Zona Tiburtina/Colli Aniene! :eusa_wall:

Non ho idea da cosa possa essere dipeso!

Che canale sarebbe il 41? Ho fatto la risintonizzazione ed ho trovato altri canali che però non sono visibili (messsaggio di errore!)

...e domani c'è la Champions... speriamo si risolva! :eusa_think:

inter8889 ha scritto:
Anche io stesso problema! Anche stamattina alle 8.30 :mad:

Abito a Roma in Zona Tiburtina/Colli Aniene! :eusa_wall:

Non ho idea da cosa possa essere dipeso!

Che canale sarebbe il 41? Ho fatto la risintonizzazione ed ho trovato altri canali che però non sono visibili (messsaggio di errore!)

...e domani c'è la Champions... speriamo si risolva! :eusa_think:

Non dipende dal canale 41 perché è spento stammattina. Penso abbiano problemi al ripetitore di Monte Cavo. Speriamo che si risolva in tempo altrimenti parte la richiesta di rimborso.

Anche io ho lo stesso problema..... pensavo che fosse l'antenna, ma se anche a voi non si vede, allora è il ripetitore

stessa cosa da ieri sera su tutti i canali MP + boing, canale5, ecc. !!

canali Rai e La7 si vedono bene......

Roma, zona Monte Sacro
decoder Zodiac 1810

Da ieri sera il segnale sempre + debole
(tuscolana monte cavo)

Notizie se c'è ancora problema?

Charly

charly ha scritto:
Da ieri sera il segnale sempre + debole
(tuscolana monte cavo)

Notizie se c'è ancora problema?

Charly
Ho chiamato il call center MP: confermano che il problema esiste ed è a Monte Cavo. Ma non sanno quando lo risolveranno, non danno nessuna garanzia che le partite di domani e di mercoledì di Champions si possano vedere.

Sono attivi gli articoli 7 commi 1 e 2 nonché l'articolo 10 comma 3 che prevedono un rimborso per l'ammontare dell'evento qualora la responsabilità giuridica sia imputabile a MP.

Ora mi chiedo: il ripetitore su Monte Cavo è di proprieta di MP? E' in affitto? Se si guasta, chi ne deve rispondere?

Possiamo pensare a fare una "class action" con valore legale più forte se MP ci nega la visione degli incontri di Champions prossimi.

Resto in attesa di consensi/assensi.

inter8889 ha scritto:
Sembra che oggi il segnale sia a zero, hanno spento evidentemente il trasmettitore....

http://groups.google.it/group/it.media.tv.digitale.terrestre/msg/606f4b2cbbe6498c

qualcuno può verificare? :eusa_think:

Fortuna che c'è Internet e che possiamo aggiornarci in tempo praticamente reale.
La situazione al momento in cui scrivo pare leggermente migliorata, ora il segnale c'è ma il BER è ancora altino e provoca degli scatti fastidiosi. Ma comunque meglio di questa mattina / ieri sera.

Speriamo che risolvano al più presto.

contattato call center Mediaset Premium al 199.....
ammettono il problema ma dicono che ancora non ci sono comunicati ufficiali e non sanno quando sara' risolto ........

annamo bene

helios ha scritto:
ammettono il problema ma dicono che ancora non ci sono comunicati ufficiali e non sanno quando sara' risolto ........

annamo bene

Se facessero le cose seriamente dovrebbero avere un ripetitore di backup, ridondante, da utilizzare quando quello principale si guasta.

Ma siccome dobbiamo rammentare di avere a che fare col cavaliere... :mad:

helios ha scritto:

annamo bene

Io soltanto stasera avrò modo di verificare se il problema sussiste anche a casa mia. Speriamo che risolvano presto il problema, anche se la Champions non la seguo perché non presente la mia Lazio :crybaby2: e non interessato a pagare per vedere le altre squadre. Mi vedrò soltanto la partita in chiaro sulla RAI.

Ciao da Paolo

Mediaset

Ciao ragazzi, io su i problemi di Mediaset ho un mio parere personale.
Per esempio io ho un DTT per PC un Toshiba PX1211E, mi prende tutti i canali tranne i canali DFREE (Italia 1, Rete 4, SI, SI solo calcio e LCI), canale 5 lo prende con difficoltà.Per il mio problema ho provato a chiedere a DFRRE e mi hanno riferito che è un problema della chiavetta e di rivolgermi a Toshiba, Toshiba mi ha detto che è un problema di Mediaset (sta mandando una codifica errata), Mediaset mi dice che è un problema di Toshiba e che loro sono ok. Ma insomma a chi mi devo rivolgere?
A mio giudizio stanno puntando tantissimo sul DVB-H, ragazzi ci hanno fatto comprare il DTT e ora ci obbligheranno di comprare i TVfonini.
Torniamo alla vecchia scatoletta analogica che è meglio.
Tutti sti soldi spesi in ricerca per una tecnologia ormai obsoleta non erano meglio se spesi alla banda larga fornendo un servizio (vedi fastweb trasmette sulle fibre ottiche anche il DTT) con copertura 100% dell'utenza?

Ciao
Kittkarson

porf ha scritto:
Sembra che stasera abbiano risolto.....

Ieri sera era sparito per qualche minuto, ho fatto una risintonizzazione ed è riapparso con una qualità non proprio ottimale, mentre stamattina il problema sembra rientrato.

Ciao da Paolo

Kittkarson ha scritto:
Ciao ragazzi, io su i problemi di Mediaset ho un mio parere personale.
Per esempio io ho un DTT per PC un Toshiba PX1211E, mi prende tutti i canali tranne i canali DFREE (Italia 1, Rete 4, SI, SI solo calcio e LCI), canale 5 lo prende con difficoltà.Per il mio problema ho provato a chiedere a DFRRE e mi hanno riferito che è un problema della chiavetta e di rivolgermi a Toshiba, Toshiba mi ha detto che è un problema di Mediaset (sta mandando una codifica errata), Mediaset mi dice che è un problema di Toshiba e che loro sono ok. Ma insomma a chi mi devo rivolgere?
A mio giudizio stanno puntando tantissimo sul DVB-H, ragazzi ci hanno fatto comprare il DTT e ora ci obbligheranno di comprare i TVfonini.
Torniamo alla vecchia scatoletta analogica che è meglio.
Tutti sti soldi spesi in ricerca per una tecnologia ormai obsoleta non erano meglio se spesi alla banda larga fornendo un servizio (vedi fastweb trasmette sulle fibre ottiche anche il DTT) con copertura 100% dell'utenza?

Ciao
Kittkarson

Perchè la banda larga ha una copertura ancora inferiore in italia e ci sono posti dove non arriverà mai

Indietro
Alto Basso