Collaborazione tra SKY e aziende costruttrici TV.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Nel mese di settembre è partita una collaborazione tra Sky e le varie case costruttrici di televisori LCD e Plasma

Questo servirà per testare meglio i vari televisori riguardo i problemi avuti con l'HDCP anche su tv perfettamente in regola(Hd ready)

I test vengono effettuati direttamente dalle aziende produttrici,test su HDCP,formati immagine ed anche sullo scaler/deintelacer presente sui tv.

Il test verrà fatto sui nuovi televisori e anche su quelli messi già in commercio durante il 2006

Sulle tv che passano il test verrà messo un nuovo logo

SKY HD TESTED

Fonte:Eurosat

Ultima modifica:
era ora...del logo skytested l'avevo letto e postato da una brochures...ma la tua conferma mi da + sicurezza xkè se bastava che sky appiccicasse un loghetto allora mi preoccupavo un po'

ERCOLINO ha scritto:
I test vengono effettuati direttamente dalle aziende produttrici,test su HDCP,formati immagine ed anche sullo scaler/deintelacer presente sui tv.

Io fossi in SKY comincerei con un bel test approfondito dello scaler/deiterlaccer presente nei loro decoder :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ah dimenticavo:
anche un bel test sui formati immagine con cui trasmettoni i film sarebbe molto gradito :evil5:

Indietro
Alto Basso