Lombardia - Decoder DTT Gratis

Maskuliddu

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, ho notato da qualche giorno su Canale 5 Plus, un banner della Regione Lombardia per una sorta di sperimentazione sul DTT.

In pratica bisogna rispondere a dei test e provare i loro servizi offerti, in cambio loro ti regalano un decoder DTT gratis.

Qualcuno di voi ne ha già usufruito?

Io sono siciliano, quindi non posso partecipare all'iniziativa, ma fatemi sapere se qualcuno ha già partecipato.

Maskuliddu ha scritto:
Ciao a tutti, ho notato da qualche giorno su Canale 5 Plus, un banner della Regione Lombardia per una sorta di sperimentazione sul DTT.

In pratica bisogna rispondere a dei test e provare i loro servizi offerti, in cambio loro ti regalano un decoder DTT grat
Qualcuno di voi ne ha già usufruito?

Io sono siciliano, quindi non posso partecipare all'iniziativa, ma fatemi sapere se qualcuno ha già partecipato.
socmel ad cul'!!!
ciao

Questa cosa vale solo per chi abita a Como, Varese, Mantova o Cremona.

Fortunato chi può. Io no.
:icon_wink:

telefonato ieri. a breve manderanno un installatore a portarmi il decoder. immagino sarà un adb 2000 T (unico compatibile con i servizi della carta)..evvai!

non è lombardo .. forse bolognese ...il problema è che la prima azione solitamente viene eseguita su altro soggetto......sulla facciata opposta...

bettinz ha scritto:
telefonato ieri. a breve manderanno un installatore a portarmi il decoder. immagino sarà un adb 2000 T (unico compatibile con i servizi della carta)..evvai!

No, non è l'unico sul numero di Novembre di Eurosat ho letto che son compatibili i modelli:

- ADB I-can 2000 e 3000
- Worldsat Dt5200 e 5300
- Philips Dtr 6600
- DiPro Interact 1-2
- Digiquest MhpT
- Echostar T-333
- Strong Srt 5500 e 5505
- Thomson DTI3000.

emma ha scritto:
E' necessario avere il pin alla carta regionale dei servizi per partecipare? ma come ci si registra? :eek:

Si serve quello altrimenti niente... puoi registrarti telefonando al 0262695331 oppure inviando un mail a ricercadtt@e-mediainstitute.com
In regalo un decoder dtt + buono benzina da 20euro e l'accessio dect per il collegamento alla presa telefonica senza fili.

ho telefonato la settimana scorsa e oggi mi hanno richiamato; adesso attendo la chiamata dell'installatore.. :)

Io tempo fà ho buttato il pin... ad ora mi mangerei i coglion per quello che ho fatto! perchè devo aspettar 3 mesi per averlo di nuovo così rischio di perder tutto :crybaby2: :sad: :mad: :doubt: :icon_redface:

anche a me hanno telefonato settimana scorsa dicendomi che mi avrebbe contattato il tecnico per l'installazione, ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna telefonata. a qualcuno è già stato installato?

Si beh lombardia! il dtt Gratis è utilizzabile solo per mantova Como varese e cremona! Quindi solo una parte della lombradia!

c'è nella relativa applicazione della carta regionale dei servizi su canale 5. solo riservata ad abitanti delle province di mantova cremona varese como.

Indietro
Alto Basso