• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sagem ITD70 -Problemi Radio su sw s513- (20/10/06)

inter8889

Digital-Forum Master
Registrato
25 Settembre 2006
Messaggi
873
Località
Roma
Sicuramente non hanno ancora aggiornato.

In genere quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento OTA prima di aggiornare il sito aspettano un un po'

Comunque sono convinto che adesso che l'hai scritto aggiornano il sito :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente non hanno ancora aggiornato.

In genere quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento OTA prima di aggiornare il sito aspettano un un po'

Comunque sono convinto che adesso che l'hai scritto aggiornano il sito :D

E' già da un po' che è così... :eusa_think: spero possano veramente aggiornarlo a breve! :icon_wink: E soprattutto spero che inizino ad inviare in etere l'ultima versione sw rilasciata...:evil5:
 
Non ho trovato dove hanno scritto sul sito della sagem l'ultima versione sw
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ho trovato dove hanno scritto sul sito della sagem l'ultima versione sw

http://www.sagem.com/support/site/page_accueil.php?site=1&pays=it

clicca tv digitale
in ricevitore digitale scegli Sagem ITD70 IT
scegli Faq
scegli Quali sono i passaggi necessari per realizzare una corretta procedura di aggiornamento del firmware ? (ITD 70/70B)

Un po' complicato ma non è possibile mandarti il link diretto! :eusa_think:
 
ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente non hanno ancora aggiornato.

In genere quando viene rilasciato un nuovo aggiornamento OTA prima di aggiornare il sito aspettano un un po'

Comunque sono convinto che adesso che l'hai scritto aggiornano il sito :D

invece è stato aggiornato il sito Sagem!

http://www.sagem.com/support/site/page_accueil.php?site=1&pays=it

clicca tv digitale
in ricevitore digitale scegli Sagem ITD70 IT
scegli Faq

ed ora magicamente c'è una sola scelta: """ Come acquistare i singoli eventi di LA7 Cartapiù (Fase 2) tramite telecomando? """


dove si legge: """ ........ Per poter procedere all’acquisto dei singoli eventi, è necessario
eseguire l’aggiornamento del software all’ultima versione disponibile (superiore alla versione
S265). .... "

La mia domanda è: dove la recupero una versione superiore del software?

Veramente molto strano! :eusa_wall:
 
Allora sicuramente la Sagem ha mandato il sw a Mediaset,ma molto probabilmente non è stato ancora messo OTA.
 
ERCOLINO ha scritto:
Allora sicuramente la Sagem ha mandato il sw a Mediaset,ma molto probabilmente non è stato ancora messo OTA.

non mi resta che aspettare fiducioso allora... :icon_cool:
 
inter8889 ha scritto:
non mi resta che aspettare fiducioso allora... :icon_cool:

Aggiornato su La7 A ieri mattina con il nuovo sw. (s513)

Ora è possibile acquistare eventi di La7 via telecomando!

Nuova funzione per la gestione dei canali.
 
Bene modifico il titolo e lo metto per un po' tra gli importanti
 
Su mediasetpremium mettono ancora la s265, a livello sw oltre alla selezione diretta via telecomando di la7 cosa hanno aggiunto?
 
ferro85 ha scritto:
Su mediasetpremium mettono ancora la s265, a livello sw oltre alla selezione diretta via telecomando di la7 cosa hanno aggiunto?

Sicuramente una funzione per il riordino dei canali... non so dirti di più...
 
Ciao a tutti premesso che ancora il mio Sagem id 70 non si e' aggiornato volevo sapere e qui' chiedo gentilmente informazioni alle persone che hanno il decoder gia' aggiornato, sul sito web del fornitore del decoder si consiglia di fare un reset totale del decoder, per l'acquisto su la7, ma leggendo in qualche altro messaggio per altri decoder era sconsigliato fare questa procedura, perche' potevano venire fuori grossi problemi. Mi consigliate di fare questa procedura oppure non va fatta?. Grazie a tutti.:doubt:
 
ciao, a me qualche giorno fa appena ho acceso il decoder è partito da solo l'aggiornamento, adesso la versione è la S513... nessun problema quando ti appare il messaggio di aggiornamento premi ok dal telecomando e avvialo tanquillamente :icon_wink:

saluti
 
inter8889 ha scritto:
Sicuramente una funzione per il riordino dei canali... non so dirti di più...
Anche a me si è aggiornato, ma non ho ancora scoperto le nuove funzioni.:eusa_think:
E tu?
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso