Accesso Libero al DTT Mediaset in Sardegna e Valle d'Aosta

jackq

Digital-Forum Silver Master
Secondo quanto riporta la pag. 384 di Mediavideo, chi risiede in Sardegna o Val d'Aosta, comprando un nuovo decoder che aderisce alla promozione, vedrà TUTTO quello che viene trasmesso da Mediaset Premium, compresi partite, film, serie tv e reality GRATIS fino al 31/12/2006.

Una Domanda: ma chi risiede in queste regioni e ha una scheda da molto tempo è tagliato completamente fuori da questa offerta, e dovrà per forza contiunare a pagarsi i film, e vedere gli altri che si guardano le partite gratis, anche se ha speso 159 € per tuttocalcio???? :eusa_shifty:

Riporto testualmente:

(pag. 1/3)
GRANDE SPETTACOLO: accesso libero!

Da oggi se passi al digitale terrestre, hai libero accesso a tutte le trasmissioni Mediaset premium fino al 31/12/2006

- Tutto il meglio della Serie A e B
- Tutta la UEFA Champions League
- Il grande cinema in anteprima
- I telefilm più amati
- I reality più seguiti

(pag. 2/3)
Acquista uno dei decoder che aderiscono alla promozione. Nella confezione troverai la tessera per vedere liberamente Mediaset Premium fino al 31 Dicembre. Alla fine della promozione avrai 5 euro da spendere come vorrai, con la libertà di scegliere se e quando ricaricare la tessera. E ti aspettano anche tanti nuovi canali gratuiti e servizi interattivi.

(pag. 3/3)
Passa al digitale terrestre.
Lo spettacolo te lo offre Mediaset Premium.
L’offerta è valida solo in Sardegna e Valle d’Aosta fino ad esaurimento scorte

URKA che bomba!

Vedo che si riferisce solamente a chi acquista un nuovo decoder, però.

Mi sa che chi ha acquistato precedentemente scheda e decoder e ha già pagato non sia compreso nella promozione.

Chiaramente, credo che chi volesse può acquistare un nuovo decoder... ma non mi sembra molto conveniente.

Mi sa che stanno cominciando a pompare sul serio per vendere decoder nelle 2 regioni...
Che si stia avvicinando stavolta davvero il fatidico Switch Off a lungo rimandato?

Ciaooo

ERCOLINO ha scritto:
Si nelle due regioni è partita una massiccia informazione
http://www.digital-sat.it/new.php?id=7086

;)
l'ho scoperto casualmente al centro commerciale sabato. Per ora mi sa che l'unico decoder è quello ADB NUOVO senza altra sigla simile al dipro 2 o il thomson. nella confezione c'è anche la scheda la7.forse ho trovato chi mi lascia il suo contributo ahahah:D

Porca paletta !!!! Bella offerta !

Avevo sentito questa pubblicità vagamente su una Tv locale (Videolina) ma mi sembrava una promozione esagerata... credevo di avere capito male..

Mi sa che mi farò il secondo ricevitore DTT a questo punto !!!

Oppure mi vendo il mio Adb I-Can su Ebay e poi compro un nuovo ricevitore :)

maybe, caro conterraneo... quale centro commerciale ? Prezzi ? Mi sa che sabato mattina ci farò una capatina...

Ultima modifica:
Tinho ha scritto:
URKA che bomba!

Vedo che si riferisce solamente a chi acquista un nuovo decoder, però.

Mi sa che chi ha acquistato precedentemente scheda e decoder e ha già pagato non sia compreso nella promozione.

Chiaramente, credo che chi volesse può acquistare un nuovo decoder... ma non mi sembra molto conveniente.

Mi sa che stanno cominciando a pompare sul serio per vendere decoder nelle 2 regioni...
Che si stia avvicinando stavolta davvero il fatidico Switch Off a lungo rimandato?

Ciaooo

In effetti il film di ieri era criptato... Peccato, forse i potenziali nuovi utenti potrebbero convincersi più facilmente a comprare il decoder se vedessero in casa di chi ce l'ha già che si vedono partite e film gratis... :D

@babbacall: ero a compare un microonde alla mediaworld e ho visto gli adb al netto del contributo a 9 euro quindi 79 in tutto. hanno un adesivo sulla confezione a riguardo ma non tutti, e alcuni ce l'hanno pure che indica la scheda la7 all'interno..x i film da qui a capodanno è ottima e se non si ha sky anche x tutto il resto..non gli ho dato molta importanza finché non l'ho visto pure sull'unione

E' una bella iniziativa per promuovere il DTT, almeno per le regioni pilota.
Chissà che sia l'inizio del tanto tribolato Swich off! :icon_cool:

vianello_85 ha scritto:
E' una bella iniziativa per promuovere il DTT, almeno per le regioni pilota.
Chissà che sia l'inizio del tanto tribolato Swich off! :icon_cool:
mah più che x lo switch off totale, ormai rimandato anche qui, è un'iniziativa x aumentare il numero dei decoder x poter spegnere in analogico almeno una rete mediaset x avere frequenze libere x testare x es hdtv su dtt da noi

Quindi in totale 79 euro. Ovviamente credo possano usufruire di tale promozione anche chi ha già usufruito del contributo ee lo paga a prezzo pieno, giusto ?

Grazie della informazione maybe. Mi sa che sabato mattina vado da mediaworld.

figuradì! si è inclusa nella confezione.
la cosa strana è che non tutte hanno l'adesivo della promo. cmq nella pubblicità mi sembra parli di tutti i decoder acquistati quindi potresti trovarlo anche a meno di 79 se è così..

Sono andato a vedere la pag del Mediavideo.
E quella è l'unica info che ho perché qui a Varese ovviamente la cosa non c'è.
Mi pare di capire che valga con qualsiasi decoder che partecipi alla promozione.
Se hai visto un adesivo credo che quello sia il "segno" per identificare i decoder in promozione (in genere si fa così).
Probabilmente identifica i box che hanno dentro le "tessere speciali e aperte".

Fammi sapere... ho un interesse professionale sulla cosa. Magari riuscissi ad avere decoder così in negozio.

Ciaooo

Tinho ha scritto:
Sono andato a vedere la pag del Mediavideo.
E quella è l'unica info che ho perché qui a Varese ovviamente la cosa non c'è.
Mi pare di capire che valga con qualsiasi decoder che partecipi alla promozione.
Se hai visto un adesivo credo che quello sia il "segno" per identificare i decoder in promozione (in genere si fa così).
Probabilmente identifica i box che hanno dentro le "tessere speciali e aperte".

Fammi sapere... ho un interesse professionale sulla cosa. Magari riuscissi ad avere decoder così in negozio.

Ciaooo

Apriti una succursale del tuo negozio in Sardegna! :lol::D

Comprato oggi !

Il Decoder in promozione costava comunque 89 Euro non 79. Aveva la scheda Mediaser Premium promozionale che apre tutto fino al fine anno e poi una Scheda la7 con 10 euro di credito incluso.

Adesso lo ho messo in vendita su Ebay con la scheda la7 inclusa. Tenendomi invece per me la scheda mediaset.

Se a qualcuno serve un ADB iCAN 2000t nuovo a 80 euro mi contatti in pvt :)
A 89 euro ve lo faccio arrivare recapitato a casa !!!! Regolarmente scontrinato per fruire della garanzia!!!!

Vi risparmiate la fatica di andare a comprarlo :)

allora non sei andato a mw? li c'è a 79 sempre adb ma non 2000t anche se la sostanza non cambia..

Si sono andato da Mediaworld e ho preso l'adb iCAN2000 che veniva venduto appunto a 89.

c'è n'era anche un altro che invece veniva venduto a 79 euro se non sbaglio, ma non sono sicuro ci fosse la scheda MP con la promo...

Indietro
Alto Basso