• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promo primafila

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
oggi m'è arrivato lo sky-mag e dentro a metà rivista c'è la promo che dice "solo x te a novembre puoi provare prima fila a -50%"
da quanto capisco lo posso fare anche con la skypass (preferirei).

ma la cosa è arrivata a tutti? se non è arrivata a tutti ho paura di errori in addebito...
 
huskeyUD ha scritto:
oggi m'è arrivato lo sky-mag e dentro a metà rivista c'è la promo che dice "solo x te a novembre puoi provare prima fila a -50%"
da quanto capisco lo posso fare anche con la skypass (preferirei).

ma la cosa è arrivata a tutti? se non è arrivata a tutti ho paura di errori in addebito...

... per quanto mi riguarda... nessuna promo per Prima Fila...
 
Anche io non ho trovato nulla, però segnalo perchè mi pare valga la pena che a novembre su Prima Fila ci sarà il film "Inside Man" al prezzo speciale di € 2,75:icon_wink:
 
huskeyUD ha scritto:
oggi m'è arrivato lo sky-mag e dentro a metà rivista c'è la promo che dice "solo x te a novembre puoi provare prima fila a -50%"
da quanto capisco lo posso fare anche con la skypass (preferirei).

ma la cosa è arrivata a tutti? se non è arrivata a tutti ho paura di errori in addebito...

Confermo. A metà dello sky mag. ce l'ho anchio. A novembre ppv a metà prezzo. Mi sa che è rivolta a chi, come me, che non ha mai comprato nulla
 
certo che a 2.75 di eviterei il noleggio molto volentieri per vedere i film su sky

i prezzi attuali mi sembrano un pò alti
 
giel ha scritto:
Confermo. A metà dello sky mag. ce l'ho anchio. A novembre ppv a metà prezzo. Mi sa che è rivolta a chi, come me, che non ha mai comprato nulla

Non sembrerebbe
Ho due abbonamenti e su entrambi ho comprato qualche evento, anche recentemente. Mi arrivano due giornalini, eppure l'offerta l'avevo solo nel giornalino legato all'abbonamento full (cinema, sport, calcio).

Misteri di sky
 
Mai comprato alcun evento in PPV, ed all'interno del mio SKY Magazine c'è l'opuscoletto; quindi mi sembra un'offerta mirata.

Personalmente film non ne acquisterei in quanto dopo un pò di mesi passano su "cinema", mentre una partita a 4 euro, se la domenica la trascorri a casa, è un prezzo accettabile.

Piccolo Off Topic: come mai nella diagnostica della smart card mi risulta un credito di 9 euro? Si può utilizzare?


Ciao
 
biaxleon ha scritto:
Mai comprato alcun evento in PPV, ed all'interno del mio SKY Magazine c'è l'opuscoletto; quindi mi sembra un'offerta mirata.

Personalmente film non ne acquisterei in quanto dopo un pò di mesi passano su "cinema", mentre una partita a 4 euro, se la domenica la trascorri a casa, è un prezzo accettabile.

Piccolo Off Topic: come mai nella diagnostica della smart card mi risulta un credito di 9 euro? Si può utilizzare?


Ciao

non è un credito...serve solo per acquistare regolarmente senza usare la linea telefonica subito...l'acquisto verrà fatturato tramite chiamata automatica del decoder in un momento successivo (la notte). questo evita l'utilizzo della linea telefonica mentre si acquista un film
 
Indietro
Alto Basso