Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
su un altro forum ho trovato questo utile link per scaricare il DVD ufficiale di casa Pioneer per la pulitira dei pannelli al plasma colpiti da "image retention" :
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RASPUTIN ha scritto:Ottima segnalazione Dingo67,il file è bel leggerino 81,8MB,sconsiglio a chi ha una linea tradizionale a 56K di tentare di scaricarlo,ci vorrebbe minimo una giornata::
Dingo 67 ha scritto:Dipende dall'entità della stamapata![]()
solitamente basta circa un oretta in modo da renderla quasi invisibile e poi continuare a guardare la TV normalmente su altri canali o con DVD per farlo scomparire completamente.
ma se i fosfori sono stati sollecitati per molte ore sempre con lo stesso logo le ore di pulizia potrebbero aumentre considerevolmente,inoltre mi pare che Pioneer consigli di usare la modalita "immagine dinamica" che è quella con i colori e contrasto piu sparati per velocizzare la pulitura![]()
Il link è questo.ciaocigriffo ha scritto:ciao dingo, qual'era il link esatto?
a me in quello che tu hai scritto mi dice che devo scaricare un prog. megaupload, cos'è?
l'avevo scaricato qualche giorno fà ma distrattamente l'ho cancellato
ciao
Nacchio ha scritto: