7Gold Su Hotbird...

Lino83

Digital-Forum Senior
Salve volevo solo sapere se oltre Sardegna 1 (che non riesco in nessun modo a ricevere), c'è qualche altro canale che trasmette il segnale di 7Gold su Hotbird. Grazie, Tante.

P.S: Ho cercato di centrare Eutelsat W2 per 7Gold, ma non ci sono risucito in nessun modo, prendeva solo i primi canali, e poi null'altro

[Ma ultimamente sardegna 1 sat neanche ripete i programmi di 7GOLD ad esempio i programmi sportivi del sabato , domenica e il Processo di Biscardi peccato perche' e' un emittente importante ,strano che non salga anche lei su hot bird

Credo che dipenda dai costi, speriamo un giorno di vedere tutti questi canali sui 10° est, magari insieme a la7 ed MTV.

Lino83 ha scritto:
Salve volevo solo sapere se oltre Sardegna 1 (che non riesco in nessun modo a ricevere), c'è qualche altro canale che trasmette il segnale di 7Gold su Hotbird. Grazie, Tante.

P.S: Ho cercato di centrare Eutelsat W2 per 7Gold, ma non ci sono risucito in nessun modo, prendeva solo i primi canali, e poi null'altro
Prova a fare una ricerca accurata e manuale.

Sai, Anche con la ricerca Manuale, non ci riesco proprio, infatti ho tentato in tutti i modi, sia per Sardegna Uno, sia che per cercare di trovare Eutelsat W2... Forse è sbagliata l'elevazione, però ho letto che Hotbird e Eutelsa, hanno la stessa elevazione...

alberto1967 ha scritto:
[Ma ultimamente sardegna 1 sat neanche ripete i programmi di 7GOLD ad esempio i programmi sportivi del sabato , domenica e il Processo di Biscardi peccato perche' e' un emittente importante ,strano che non salga anche lei su hot bird

No su Sardegna Uno Sat solo i programmi locali invece i canali su 7GOLd li fanno solo sul canale terrestre infatti manda dei titoli sovrimpressione dicendo per vedere x esembio biscardi o diretta stadio li puoi ricevere solo sul terrestre cioe' devi essere sardo

tonymanero ha scritto:
No su Sardegna Uno Sat solo i programmi locali invece i canali su 7GOLd li fanno solo sul canale terrestre infatti manda dei titoli sovrimpressione dicendo per vedere x esembio biscardi o diretta stadio li puoi ricevere solo sul terrestre cioe' devi essere sardo
esagerati,,, mandassero i gol almeno... mostrano solo gente che parla di inter x 3 ore..

Ho visto che su Hotbird c'è "Canale 8", una TV Campana che trasmette 7Gold sull'analogico, a voi risulta anche?

Lino83 ha scritto:
Ho visto che su Hotbird c'è "Canale 8", una TV Campana che trasmette 7Gold sull'analogico, a voi risulta anche?
Che??!? E dove?? :5eek:
Si canale 8 in Campania da sempre trasmette i programmi di 7 GOLD ma a me non risulta affatto che sia anche su satellite!
Puoi postare frequenza, Symbolrate pid ecc ecc?

Scusate l'ho trovato: 11013 H SR 27500 VPID 274 APID 530.

Per ora trasmette solo promo, non la vera programmazione e da questi non presagisco nulla di buono. DI 7 Gold non ne parlano, temo in una versione SAT di canale 8 diversa dalla versione terrestre, un pò come Sardegna 1, e quindi senza 7 Gold ma con tanti maghi e televendite :protest:
Spero di sbagliarmi ma...

Infatti, mi sa che hai pienanemnete ragione. Ieri pomeriggio ho aspettato con ansia l'inizio di "Diretta Stadio" (perchè in Calabria 7gold non si vede +), e poi nulla, solo promo...

Lino83 ha scritto:
Infatti, mi sa che hai pienanemnete ragione. Ieri pomeriggio ho aspettato con ansia l'inizio di "Diretta Stadio" (perchè in Calabria 7gold non si vede +), e poi nulla, solo promo...
non è vero la puoi vedere con la scritta di telespazio calabria 2 studio 3 sui canali 48 e 63 e con il logo 7 gold sul canale 9 e 51 in terrestre analogico

tonymanero ha scritto:
non è vero la puoi vedere con la scritta di telespazio calabria 2 studio 3 sui canali 48 e 63 e con il logo 7 gold sul canale 9 e 51 in terrestre analogico
A Gioia Tauro Telespazio Tv Studio 3 non è più sintonizzabile, e temo che anche il nostro collega di forum abbia lo stesso problema. :mad:

dj GCE ha scritto:
A Gioia Tauro Telespazio Tv Studio 3 non è più sintonizzabile, e temo che anche il nostro collega di forum abbia lo stesso problema. :mad:

Anche tu di Gioia Tauro? Pure Io...

tonymanero ha scritto:

Tutte le persone della Piana allora possono venire a casa tua a vedere Studio3/7gold :) .

Credo che dovresti dire in quale zona della calabria ti trovi , visto che la maggior parte della Calabria non ha più la fortuna di poter vedere ancora Studio3/7gold

Però è un peccato. Una Tv cosi ricca di Sport Giornalistico che non prende tutta l'italia. Ormai io era da 3 anni che seguivo sempre "Diretta Stadio"...

tonymanero ha scritto:

Si ma sui 16° trasmettono anche questi eventi.

Indietro
Alto Basso