Davis Cup

Derek Lou

Digital-Forum Master
:eusa_shifty: Sto impazzendo per i vari siti alla ricera di un qualunque network che possa irradiare la finale di Davis in programma da domani fra Russia e Argentina.Potrei tentare di affidarmi domattina alla ricerca di qualche feed di servizio (anche se credo che i 10 est,così generosi per il Master di fine anno,non regaleranno alcuna soddisfazione per questo evento),ma non credo si possa ottenere nulla.Qualcuno saprebbe gentilmente darmi informazioni? :icon_rolleyes: :eusa_think: :crybaby2:

:eusa_think: Ti ringrazio molto,ma un evento come la finale di Davis va visto in diretta,purtroppo già sapevo che la Rai l'avrebbe bistrattata come al solito con una differita scarna (ma si può mandare in onda una sintesi di un'ora e mazzo per due singolari che dureranno almeno sei ore nel complesso?):eusa_wall: Se hai altre info su eventuali live,ti prego di farmi sapere,thank!:icon_wink:

si gioca in Russia, quindi direi che a livello di feed c'è da attendersi l'attivazione di un feed a 7est in chiaro in 4:2:2

io ho saputo che il canale russo planeta sport in chiaro su hotbird otbird (13.0E) - 12597.00 V - - 27500 3/4 -
trasmettera' la finale dacci un okkiata:icon_wink: sperem che non mi hanno detto na ' cavolata

poi anche canali criptati come i canal deporte spagnolo o sport+ francesesu astra e anche nederlan 2
ciao

Ultima modifica:
il canale sportivo russo planeta sport trasmetterà in diretta integrale la finale di coppa davis tra russia e argentina.
ricordo che planeta sport è visibile in chiaro su hotbird a 13 est ed è visibile anche con il decoder di sky.
orari delle dirette:
Venerdì si inizia alle ore 11.00 ore italiane
Sabato si inizia alle ore 12.00 ore italiane
Domenica si iniza alle 11.00 ore italiane
programma trasmissione finale di coppa davis su raisport satellite:
Venerdì 1 dicembre: dalle 17.30 alle 19.00 naturalmente in differita
Sabato 2 dicembre: dalle 12.00 alle 15.00 in diretta
Domenica 3 dicembre: dalle 15.00 alle 17.45 naturalmente in differita

:D Grazie mille a tutti,raga.E' il primo giorno che frequento questo forum e già ho trovato amici pronti a risolvere i miei problemi di maniaco di sport...Merci...:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

Derek Lou ha scritto:
:D Grazie mille a tutti,raga.E' il primo giorno che frequento questo forum e già ho trovato amici pronti a risolvere i miei problemi di maniaco di sport...Merci...:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

E se quel canale si mette a criptare durante l'evento? Che paura... :eusa_shifty:
Staremo a vedere.

planeta sport ha sempre trasmesso in chiaro ogni genere di evento, perciò è da escludere un criptaggio del canale quando trasmettono la finale di coppa davis.

Ringrazio Boy80 per il sito consigliatomi,lo faccio pubblicamente perchè mi dicono che devo recapitare almeno 10 post per rispondere in privato,ed essendo un novizio ancora non arrivo a quella quota.Planeta sport è costantemente in chiaro,confermo.
Ecco i match in programma oggi:
ore 11: Andrei Davydenko v Juan Ignacio Chela
a seguire: Marat Safin v David Nalbandian

Sabato ore 12: Dmitri Tursunov/Michael Youzhny vs
David Nalbandian/Agustin Calleri

Domenica ore 11: Andrei Davydenko v David Nalbandian
a seguire: Marat Safin v Juan Ignacio Chela

Pronostico personale:Russia win 4-1.
E comunque sempre meglio seguire i match su Planeta sport che su Raisportsat magari col commento di Fabbretti:5eek:
Antonio Costanzo,dove sei,aiuta i meno fortunati di te...e aiuta noi...we miss you...:crybaby2:

purtroppo planeta sport su hotbird a 13 est non trasmetterà in diretta la finale di coppa davis.
strano, sul loro sito era segnalata la diretta dell'evento a partire da questa mattina.
evidentemente c'è stata la pressione delle varie pay tv che hanno acquistato l'avvenimento per non farlo trasmettere su hotbird a 13 est.
staremo a vedere, cercherò di saperne qualcosa di più.

ps: è veramente molto strano, quando la russia ha giocato la world league di pallavvolo e le finali di world league sempre di volley le hanno sempre trasmesse in diretta, nonostante anche questo era un evento acquistato da diverse pay tv.

Purtroppo ho notato...sono già alla ricerca di qualche feed,ho controllato a est sui 10 e sui 7,ma nisba in chiaro...ora sto controllando sui 16 est,ma francamente la vedo dura...what a shame!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

è strano, sul loro sito quelli di planeta sport hanno segnalato la diretta della finale di coppa davis.
sono quasi convinto che quelli di planeta sport stanno trasmettendo la finale in qualche altro satellite ma non su hotbird a 13 est.
chi può dia uno sguardo qui dove ci sono tutti i satelliti e le frequenze dove trasmette planeta sport: http://www.lyngsat-address.com/or/Planeta-SPORT.html
e faccia sapere se su altri satelliti stanno trasmettendo in diretta la finale di coppa davis.

:D La salvezza si chiama Dubai Sport.Per chi non abbia le coordinate:26 gradi est, sugli 11662 verticali,sr 27500,oppure sui 7 gradi ovest,sugli 11787 verticali,sr 27500.Il Dubai sport sui 13 est non irradia l'evento,essendo la versione del network dedicata agli sport minori e non ha i diritti per trasmettere i grandi match dei vari sport.Grazie a tutti e buon tennis...

quindi confermi che dubai sport sui 26 est e sui 7 ovest sta trasmettendo in diretta la finale di coppa davis?

Guardare che la programmazione di sport e planeta sport sono diverse, essendo due canali diversi. Chi ha detto che oggi c'era il tennis ha visto la programmazione di sport (facilitata dalle immagini), mentre quella di planeta sport è scritta solo in russo senza foto. Adesso ci dovrebbe essere il basket e poi alle 13 l' hockey. All' ora indicata bisogna togliere 2 ore (differenza tra l' italia e mosca). Era già tutto previsto, c'è già anche il palinsesto di settimana prossima.

1 декабря, пятница

13:00 Баскетбол. Чемпионат России. Женщины. "Спартак" (Видное) - ЦСКА (Самара)
14:40 Вести-спорт
14:55 Хоккей. Чемпионат России. "Металлург" (Новокузнецк) - "Химик" (Московская область). Прямая трансляция

Confermo,perchè la sto vedendo,la finale.Postalo ovunque,la Davis Cup final è su Dubai Sport sui 26 est e sui 7 ovest...:D :D :D

ti ringrazio. potresti fare il favore di dirci se il canale planeta sport su hotbird a 13 est trasmetterà la finale di coppa davis in diretta o differita e gli orari di trasmissione italiani (per non fare confusione).
grazie.

ti ringrazio. potresti fare il favore di dirci se il canale planeta sport su hotbird a 13 est trasmetterà la finale di coppa davis (dal 1 dicembre al 3 dicembre) in diretta o differita e gli orari di trasmissione italiani (per non fare confusione).
grazie.

E Davydenko (il cui nome è Nikolai,non come da me erroneamente riportato prima Andrei,mi confondevo forse con il buon vecchio Chesnokov...ah,quanti bei ricordi,vero Michelino Chang???) sta mazzolando Chela come da me ampiamente previsto...Ora siamo un set a zero e 4-2 per il grande russo!!!

Indietro
Alto Basso