Derek Lou
Digital-Forum Master

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luca.prono ha scritto:Una curiosità, i canali a 11518H e 11531H, il primo mi sembra trasmetta Msnbc, l'altro l'nbc vera e propria. Chi riesce a seguirli di più, trasmettono entrambi 24 ore su 24 la programmazione originale che va in onda in America o solo degli estratti in particolari ore del giorno?
Grazie mille!
scusa ma se lo lasci in auto non ti fa le immagini in bianco e nero in ntsc?Maxicono ha scritto:io ho notato che certi freeze sono dati dall NTSC, il mio CT tende ad andare a scatti con qeusto sistema, specialmente se lo lascio in AUTO.
intruder800 ha scritto:scusa ma se lo lasci in auto non ti fa le immagini in bianco e nero in ntsc?![]()
esatto, guardate che il problema della scarsa qualità dei feed con SR 1500 è legato anche al fatto che sono in NTCSMaxicono ha scritto:io ho notato che certi freeze sono dati dall NTSC, il mio CT tende ad andare a scatti con qeusto sistema, specialmente se lo lascio in AUTO.
FOSSA ha scritto:esatto, guardate che il problema della scarsa qualità dei feed con SR 1500 è legato anche al fatto che sono in NTCS
@Derek Lou: prova a impostare sul ricevitore la modalità NTCS, vedrai che l'immagine migliora (anche se la qualità complessiva rimane sempre abbstanza scadente)
cmq., coime diceva Mega, dipende anche da ricevitore: io sul Quali li vedo benissimo mentre sui ricevitori più vecchi la qualità è molto più scadente
@intruder: no perché le tv compatibili si adeguano automaticamente all'NTCS
leoblues ha scritto:riporto alla luce questo thread per una domanda... i feeds msnbc su telstar riuscite ancora a vederli? a me è da ieri sera che mi dà assenza di segnale...
tutto ok, vista ieri sera la NHL live (Car @ NYR), attivi anche gli altri canali con MSNBC o test cardleoblues ha scritto:riporto alla luce questo thread per una domanda... i feeds msnbc su telstar riuscite ancora a vederli? a me è da ieri sera che mi dà assenza di segnale...
no, perché?Maxicono ha scritto:insomma mi tocca sparare un blind a 15W, qual è l' orario migliore?