!!!Buon Natale E Buon Anno Nuovo!!!

Powermax

Digital-Forum Gold Master
Bene visto che siamo in 50.221 utenti ho pensato bene di inziare con gli a auguri con un po di anticipo altrimenti non facciamo in tempo:D:D:icon_wink:

AUGURI DI BUON NATALE E ANNO NUOVO A TUTTO IL FORUM!!!

Anch'io auguro a tutti voi e alle vostre famiglie, un felice Natale un grandioso anno nuovo e delle bellissime feste da trascorrere in tutta serenità.
Ciao

Auguri auguri colleghi di questo meravigliossso forum!!!:D

di_natale08.gif

Tanti AUGURI di un sereno Natale
e di tanta salute per l'anno che verrà che
quando c'è quella il resto..................

Pure se ho postato qua e la i miei auguri di Natale nei giorni scorsi, visto che è un periodo che mi vedrà abbastanza impegnato, scrivo anche in questo post per fare a tutti i miei più cari auguri di Buon Natale !

Ne approfitto anch'io con qualche giorno di anticipo per augurare a tutti gli iscritti ed allo staff un sereno Natale ed uno strepitoso 2007... ovviamente ricco di news, anticipazioni e tanti nuovi topics qui su Digital Forum! :icon_wink:

Anche da parte mia tanti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti gli assidui frequentatori del forum:icon_wink:
albero.gif

Auguri di cuore a tutti. Che possiate passare il Santo Natale sereni nelle vostre famiglie :)

Appena tornato dal mio girovagare ho trovato questo post : che dire ?
BUON NATALE & BUON ANNO

P.S. quando avrò 1 momento di "calma" posterò "qualcosa" di + "attraente" :D

Buone feste a tutti i forumisti........in particolare alla banda de magnoni romani :D :D e in particolare al grande Ercolino che ho l'onore di conoscere personalmente :icon_wink:

Indietro
Alto Basso