Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
REDNEX ha scritto:TeleRadio Padre Pio sbarca sul MUX di D-free ..su Palermo è ricevibile sul Ch.56
Agganciato anche a Brescia sul canale 58 dal Vedetta.liber ha scritto:
Un'idea ce l'ho anch'io :m4ybe ha scritto:speriamo che il 7 gennaio lo spengano...per ilperiodo di natale va pure bene![]()
PS:scherzo...esiste la funzione nascondi canale per chi ne avesse bisogno..si può scegliere...vediamo che roba è, anche se un'idea ce l'ho![]()
questo penso sia un canale utile per gente di una certa età...peccato che chi ne fa parte pensa che il DTT serva per uccidere le zanzare...nonmeneviene1 ha scritto:Un'idea ce l'ho anch'io :: ! Rilassanti fermi immagine sulla tomba di Padre Pio! Comunque, seriamente, se col 2007 arrivassero nuovi canali (più vari), allora sarebbe tutto sommato qualcosa di buono nella molteplicità di generi
!
![]()
m4ybe ha scritto:questo penso sia un canale utile per gente di una certa età...peccato che chi ne fa parte pensa che il DTT serva per uccidere le zanzare...![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Se davvero arriverà pure MariaTV allora sarà in buona compagnia!
QUOTO!!!axel84 ha scritto:Io Non Ho Parole!!!!!
Meglio Che Non Mi Esprimo!!!
Per fortuna era Mediaset...che doveva regalarci nuovi canali!!
SENZA PAROLE.. SOLO VOMITO!!axel84 ha scritto:Io Non Ho Parole!!!!!
Meglio Che Non Mi Esprimo!!!
Per fortuna era Mediaset...che doveva regalarci nuovi canali!!
Davide_G ha scritto:Lo metteranno vicino al canale MEDIASEX!!!![]()