Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
REDNEX ha scritto:TeleRadio Padre Pio sbarca sul MUX di D-free ..su Palermo è ricevibile sul Ch.56

Agganciato anche a Brescia sul canale 58 dal Vedetta.liber ha scritto:
Un'idea ce l'ho anch'io :m4ybe ha scritto:speriamo che il 7 gennaio lo spengano...per ilperiodo di natale va pure bene![]()
PS:scherzo...esiste la funzione nascondi canale per chi ne avesse bisogno..si può scegliere...vediamo che roba è, anche se un'idea ce l'ho![]()
: ! Rilassanti fermi immagine sulla tomba di Padre Pio! Comunque, seriamente, se col 2007 arrivassero nuovi canali (più vari), allora sarebbe tutto sommato qualcosa di buono nella molteplicità di generi
!questo penso sia un canale utile per gente di una certa età...peccato che chi ne fa parte pensa che il DTT serva per uccidere le zanzare...nonmeneviene1 ha scritto:Un'idea ce l'ho anch'io :: ! Rilassanti fermi immagine sulla tomba di Padre Pio! Comunque, seriamente, se col 2007 arrivassero nuovi canali (più vari), allora sarebbe tutto sommato qualcosa di buono nella molteplicità di generi
!
![]()
m4ybe ha scritto:questo penso sia un canale utile per gente di una certa età...peccato che chi ne fa parte pensa che il DTT serva per uccidere le zanzare...![]()

nonmeneviene1 ha scritto:Se davvero arriverà pure MariaTV allora sarà in buona compagnia!
QUOTO!!!axel84 ha scritto:Io Non Ho Parole!!!!!
Meglio Che Non Mi Esprimo!!!
Per fortuna era Mediaset...che doveva regalarci nuovi canali!!
SENZA PAROLE.. SOLO VOMITO!!axel84 ha scritto:Io Non Ho Parole!!!!!
Meglio Che Non Mi Esprimo!!!
Per fortuna era Mediaset...che doveva regalarci nuovi canali!!
Davide_G ha scritto:Lo metteranno vicino al canale MEDIASEX!!!![]()