E' arrivato MEDIASEX!

axel84

Digital-Forum Master
Come da Titolo!
L'ho trovato oggi nei canali salvati sul decoder grazie all'aggiornamento notturno, per la mia zona trasmette solo di notte in quanto ospite del Mux Di PRIMARETE LOMBARDIA ch 65 per il Bresciano!

Ma è un canale locale o andra su tutto il territorio nazionale?

axel84 ha scritto:
Come da Titolo!
L'ho trovato oggi nei canali salvati sul decoder grazie all'aggiornamento notturno, per la mia zona trasmette solo di notte in quanto ospite del Mux Di PRIMARETE LOMBARDIA ch 65 per il Bresciano!
Confermo sul 65 dal Colle Vedetta.
Ciao!

io lo visto propio ieri sera in analogico nell'emittente la8 ,ke tra l'altro vedo malissimo, in digitale nulla!!!!

axel84 ha scritto:
Come da Titolo!

Arrivata anche sul canale 60 per Milano e altre province (dalle ore 24 alle 6 del mattino).

In analogico invece è su Studio 1

Ciao

infatti è solo un marchio diverso al solito programma di corrado fumagalli ossia sexy bar o qualcosa di simile

Va in onda dove trovano posto e dove possono pagare...le tv non mandano in onda programmi a gratis e altre tv per scelte varie non mandano quel programma manco se paga (il corrado)

Gli introiti per fare quel programma arrivano dalle solite pubblicità di chat line telefoniche e del mensile e correlato sito internet di una rivista che è una sorta di pagine gialle per trovare prostitute..........

Insomma è una trasmissione che puo creare problemi e molte tv non lo vogliono..........

Indietro
Alto Basso