Data di uscita del DM 8000?

Logan Cale ®

Digital-Forum Junior
Sto sbroccando, sono alla ricerca di un Pvr Twin Tuner, il 7025 lo è lo sò, ma a mio modesto avviso non vale quello che costa, visto la cifra il supporto HD direi che oggi è assolutamente INDISPENSABILE (cioè me rode dover spendere 700€ per un decoder per poi non poter manco vedere i canali HD di Sky.)

Pare che sto 8000 promette bene, almeno sulla carta, sò che da anni è stato annunciato ma ancora manco l'ombra in giro.

Sapete mica qualche data di uscita anche se non ufficiale? Eventuale prezzo al pubblico?

Grazie.

P.s. Sapete se altri produttori hanno già in listino decoder Sat Pvr Twin Tuner e con pieno supporto HD?

Mah, tu sei già pronto per l'editing HD su PC? Perché se no, prendi il 7025 che vale decisamente quello che costa e usa MySky HD appena esce.

farottone ha scritto:
Mah, tu sei già pronto per l'editing HD su PC? Perché se no, prendi il 7025 che vale decisamente quello che costa e usa MySky HD appena esce.

Non per forza si deve editare (anche se la risposta è si, uso discretamente Premiere Pro 2.0 e supporta l'HD), io ho alcuni video HD che vedo già sul PC e godo come un pazzo rispetto alla Tv, che io sappia ci sono già canali Sky HD ed il boxsky adatto, ma non ho ancora la Tv che prenderò a breve, per cui non ho chiesto ulteriori info, ma quando avrò una Tv Hd allora attiverò sicuramente l'opzione HD, lo scopo sarebbe vedere la tv sat in 1080i e non registrare, anche perchè ci vorrebbero taaaaaaanti GB.

Ma na cosa e certa se devo spendere 700€ (costa tanto un 7025 con HD 400Gb e senza manco una cam extra) come minimo lo pretendo, se attualmente non cè ne, per adesso prendo un Pvr da battaglia come il Jepssen che costa 150€ ed è Twin Tuner, certo non dico che sia uguale al dream, ma per "accomodare" basta ed avanza, poi quando si avrà il decoder che mi garba, come sembra essere questo annunciato 8000 allora spenderei molto + volentieri quelle cifre.

Logan Cale ® ha scritto:
Non per forza si deve editare (anche se la risposta è si, uso discretamente Premiere Pro 2.0 e supporta l'HD), io ho alcuni video HD che vedo già sul PC e godo come un pazzo rispetto alla Tv, che io sappia ci sono già canali Sky HD ed il boxsky adatto, ma non ho ancora la Tv che prenderò a breve, per cui non ho chiesto ulteriori info, ma quando avrò una Tv Hd allora attiverò sicuramente l'opzione HD, lo scopo sarebbe vedere la tv sat in 1080i e non registrare, anche perchè ci vorrebbero taaaaaaanti GB.

Se non devi editare allora non condivido molto la necessità di prendere un decoder HD non Sky. 150 euro tra l'altro mi sembra un prezzo poco realistico per il decoder più il disco fisso più l'occorrente per vedere Sky.

farottone ha scritto:
Se non devi editare allora non condivido molto la necessità di prendere un decoder HD non Sky. 150 euro tra l'altro mi sembra un prezzo poco realistico per il decoder più il disco fisso più l'occorrente per vedere Sky.

150€ era riferito al solo decoder Pvr Jepssen privo di HD e Cam ovviamente, ma essendo che ho dentro diver hd pata, mi mancherebbe solo la cam, sto leggendo per valutare quale scegliere.

Logan Cale ® ha scritto:
Sto sbroccando, sono alla ricerca di un Pvr Twin Tuner, il 7025 lo è lo sò, ma a mio modesto avviso non vale quello che costa, visto la cifra il supporto HD direi che oggi è assolutamente INDISPENSABILE (cioè me rode dover spendere 700€ per un decoder per poi non poter manco vedere i canali HD di Sky.)

Pare che sto 8000 promette bene, almeno sulla carta, sò che da anni è stato annunciato ma ancora manco l'ombra in giro.

Sapete mica qualche data di uscita anche se non ufficiale? Eventuale prezzo al pubblico?

Grazie.

P.s. Sapete se altri produttori hanno già in listino decoder Sat Pvr Twin Tuner e con pieno supporto HD?

Se aspetti l'8000 stai fresco.. la possibilità che non esca mai è moooolto alta.

Ciao

Eagle ha scritto:
Se aspetti l'8000 stai fresco.. la possibilità che non esca mai è moooolto alta.

Ciao

Si infatti, ho fatto due conti alla fine il miglior compromesso rimane il 7020 che sto per ordinare.

Anche prendendo il Jepssen + Cam + Cas3 + Hd siamo +/- lì, 350-400€:eusa_wall: allora tanto vale prendere qualcosa che abbia quantomeno un vastissimo supporto unofficial, cosa che ho imparato in anni di informatica, spesso è molto meglio del supporto ufficiale .

Se poi domani esce l'8000 :5eek: allora rivendo il 7020 e compro il nuovo nato.

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
si!!! poi se è supportato come il 7025, la nuova "perla" te la puoi sbattere nei denti:D:D:D
io credo che se esce si butteranno a capofitto sui una macchina del genere........è troppo tempo che la aspettano e con le possibilita che avra certamente non restera da sviluppare ,discorso diverso invece x il 7025 che uscendo si credeva in qualche cosa in + a livello HW ed invece non aveva altro che un processore + grintoso ..............poca cosa l 'HD è supportabile ma non "visibile " è quindi la macchina non "interessava " poi molto!!! ciaooooo

Per mè il 7025 è un ottimo decoder certo che se viene valutato solo perchè non ci gira la Gbox tenetevi il 70XX e restate alla preistoria,per chi invece è interessato all'HD perforza dovrà passare all'8000
icon12.gif

Ciao :D

Neri?? nessuno ha mai detto che non è un buon decoder ................solo che è "diverso" da quello che ci si aspettava tutto qua ,il 7025 è un mostro!!!

NERI73 ha scritto:
Per mè il 7025 è un ottimo decoder certo che se viene valutato solo perchè non ci gira la Gbox tenetevi il 70XX e restate alla preistoria,per chi invece è interessato all'HD perforza dovrà passare all'8000
icon12.gif

Ciao :D
Neri ? sei sicuro che non ci giri la ]##]##]]##]]#]]?????? se vuoi ti do il sito ciaoooooooooooo

Renzosat ha scritto:
Neri ? sei sicuro che non ci giri la ]##]##]]##]]#]]?????? se vuoi ti do il sito ciaoooooooooooo

credo di interpretare l'affermazione di neri nel dire che g*ox nn legge nativamente l'abbonamento dallo slot card del 7025.
Un saluto

grazie Genge della precisazione ,questo non lo sapevo .comunque dire che non gira e dire che non la legge..........passa un po di differenza ....o no???ciaooooo

Renzosat ha scritto:
grazie Genge della precisazione ,questo non lo sapevo .comunque dire che non gira e dire che non la legge..........passa un po di differenza ....o no???ciaooooo

Guarda che sono stato il primo ad averlo in italia il 7025 sò benissimo che ci gira il problema come ti hanno gia detto non legge l'abbo del Canguro ecco perchè di tutte queste lamentele,cmq il primo Dream ho preso a luglio 2002 e dopo pochi mesi sono entrato nel Team DaVinci ora Colosseum
icon12.gif

Per esattezza il 7025 ho avuto il 23/12/2005
icon7.gif

Grazie Genge :badgrin:

Ciao :D :D

Ultima modifica:
nessuno ha mai messo in dubbio le tue capacita ok!!?? mica ti sarai offeso???:D :D :D :D

Renzosat ha scritto:
nessuno ha mai messo in dubbio le tue capacita ok!!?? mica ti sarai offeso???:D :D :D :D

No ci mancherebbe era solo per fare capire il come mai di tutte ste lamentele e come mai i mercatini italiani son pieni di 7025 :D :D

Pensa che quello di Antò stà nella scatola ancora vergine :badgrin:

Ultima modifica:
ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
si!!! poi se è supportato come il 7025, la nuova "perla" te la puoi sbattere nei denti:D:D:D

aia che male antonio

p.s. pero al 7025 che manca ormai ? non sara sempre e solo perche la GGGGbona non legge la nostra card ? oltretutto ti fa anche risparmiare sul riscaldamento e di questi tempi :eusa_naughty: e' male :lol: :crybaby2:

ciao

Indietro
Alto Basso