• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ADB I-can 2000t

nemis76

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
12
salve a tutti ho un problema con questo dec
in pratica all'accenzione si blocca su rai 2 e con il telecomando
provo a cambiare ma non lo fa si vede che lampeggia la luce verde sul dec quando provo a cambiare canale potete darmi qualche consiglio?
grazie:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Benvenuto.

Hai provato a staccare la corrente per circa un minuto?
 
Provato a staccare l'antenna,accendere e cambiare subito canale e poi rimettere l'antenna?
 
ho fatto un miliardo di prove
allora come si accende va su rai 2
il telecomando gli da l'impulso il dec lampeggia verde pero non cambia ne il canale ne niente e rimane tutto bloccato sul rai 2
 
Guarda di solito quando mi si pianta il decoder premo il tasto menù e aspetto.
Quando compare poi esco e torna normale.

Prova così e vediamo cosa succede.
 
non so come ma si e' ripreso ti ringrazio tantissimo tutto ad un tratto a cominciato a cambiare canale grazie ancora:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :happy3: :happy3: :happy3:
 
Problema Adb-2000t

Da Un Momento All Altro Si è Bloccato Tutto..nn Cè Piu La Spia Accesa..

Mai Successo?è Da Buttare?

Cciao A Tutti
 
Hai fatto un'aggiornamento?
Oppure uno zapping molto veloce?

Prova a staccare la spina per 5 minuti.
Vediamo se magari si sblocca.
 
problemi

E' da un po' di tempo che non riesco più a vedere i canali di Sport Italia e Rete 4.

Oggi ho provato a reinstallare tutto e mi è sparita anche Italia1...

Sapete aiutarmi??
 
Torino

Sono di Torino, zona Pozzo Strada.

Praticamente non becco nessun canale relativo al D-FREE.

Dopo una nuova installazione ora li ho di nuovo nella lista ma senza immagini...
 
Molto strano il Mux Dfree è attivo sul ch 50 io lo vedo bene

Qualità 100%
Livello 68%

Philips 6600/08 e Telesystem 7.4 si vedono bene su entrambi


Riprova nuovamente a fare una ricerca da zero dei canali
 
Non funziona il tuo metodo! Aiuto!

Si è bloccato su RAI4, e non risponde ai comandi (il led verde si muove quando digito sul telecomendo). Ho staccato la spina e l'ho tenuto spento per 3 giorni...come lo ricollego si accende e va su RAI4! :crybaby2: Ho provato con il tuo suggerimento (menù) ma non succede nulla....:eusa_wall:

....che si fa si butta?:eusa_think:


VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda di solito quando mi si pianta il decoder premo il tasto menù e aspetto.
Quando compare poi esco e torna normale.

Prova così e vediamo cosa succede.
 
Non prendo rai 4 e per ciò ti chiedo:

Quando il decoder si sintonizza su rai 4, il decoder si blocca subito dopo il caricamento dell'interattività (se questo canale la prevede, visto che non lo ricevo)?

Comunque proverei una soluzione.
Stacca il decoder dall'antenna, riaccendilo e prova a disattivare l'interattività se riesci, lo spegni e gli rimetti l'antenna.
 
come attacco la spina si accende, direttamente sul canale e non permette nient'altro.
Ho anche provato a staccare l'antennala pagina è quella nera con maschera canale, ora e la scritta nessun segnale...comunque non risponde a nessun mio tentativo. se si spegnesse almeno..

stasera ci riprovo e domani ti dico

grazie, per l'aiuto




VIANELLO_85 ha scritto:
Non prendo rai 4 e per ciò ti chiedo:

Quando il decoder si sintonizza su rai 4, il decoder si blocca subito dopo il caricamento dell'interattività (se questo canale la prevede, visto che non lo ricevo)?

Comunque proverei una soluzione.
Stacca il decoder dall'antenna, riaccendilo e prova a disattivare l'interattività se riesci, lo spegni e gli rimetti l'antenna.
 
Indietro
Alto Basso