Repubblica Tv Forse Chiude!!!!

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Ho appreso ciò ascoltando Radio Capital, infattidalle 18,00 di ieri alle 18,00 di oggi i notiziari non sono andati in onda in quando i giornalisti sono in sciopero per l'imminente chiusura del canale. Risulta anche a voi questa notizia?

beh alla fine era un canale inutile, trasmetteva solo 2 ore al giorno!
spero che mettano su qualcosa di meglio!!!

il fatto che chiude anche se magari non interessava nulla lascia trasparire che non vi è ritorno economico da queste iniziative e se non riesce a restare aperta neppure repubblica tv che praticamente produce questa tv con le risorse e personale che già lavora per il giornale e quindi con costi in + bassissimi e và in onda su un mux che comunque vieve di altro immaginatevi se riesce a partire qualcosa di un qualcuno che deve assumere personale specifico e deve pure affittare spazio su un mux di altri

Considerate poi che la Repubblica ha già una cocessionari di pubblicità che poteva offrire ai suoi clienti offerte comprendenti anche passaggi in tv

Insomma se chiudono anche loro è ben difficile che apra qualcun altro...

liebherr ha scritto:
Insomma se chiudono anche loro è ben difficile che apra qualcun altro...

Ehi..mitico...ma lo sai che il proprietario di repubblica tv dovrebbe essere quello che abbatte il duopolio? :D
Secondo te a chi andrebbero le frequenze di Rai2 privatizzata e di Rete4 espropriata?
Prepariamoci ad un terzo polo televisivo con videate nere!
Ma tant'è, basta sapere chi è il proprietario e farà subito uno share pazzesco, anche a monitor nero.
L'importante poi è abbattere il duopolio...

Ciao.

Beh lui vorrebbe abbattere il duopolio a costo zero, magari grazie a qualche aiuto proveniente dai suoi amichetti politici...

Trasmetteva 2 ore di programma ma due ore fatte bene.
Altro che 24 ore di maghetti e z*****e.
E poi è colpa dell'Editore,che non la finanziava per una programmazione di almeno 16 ore (8-24).
Secondo me La Repubblica Tv con un palinsesto studiato,darebbe fastidio a molti,potrebbe essere la nuova Svizzera Italiana(Tv garbata e di alto taglio giornalistico)!

Ultima modifica:
Ganzarolli ha scritto:
Ehi..mitico...ma lo sai che il proprietario di repubblica tv dovrebbe essere quello che abbatte il duopolio? :D
Secondo te a chi andrebbero le frequenze di Rai2 privatizzata e di Rete4 espropriata?
Prepariamoci ad un terzo polo televisivo con videate nere!
Ma tant'è, basta sapere chi è il proprietario e farà subito uno share pazzesco, anche a monitor nero.
L'importante poi è abbattere il duopolio...

Ciao.

dai sai benissimo che un conto è trasmettere su un mux che ha 50 frequenze e che vede ben poca gente e altra cosa è o sarebbe avere due reti del tipo di rai2 e rete4

Comunque mi spiace darti una delusione ma secondo Confalonieri i "ladroni "pronti a spartirsi rete2 e rete4 non è debenedetti ma altra gente

E se lo dice lui...mi sà che ti devi adeguare pure tu :D :D
Se ti guardavi Ballarò adesso sapresti di chi parlo :D ma sono sicuro che quel programma non ti piace e non l'ha guardato

liebherr ha scritto:
E se lo dice lui...mi sà che ti devi adeguare pure tu :D :D
Se ti guardavi Ballarò adesso sapresti di chi parlo :D ma sono sicuro che quel programma non ti piace e non l'ha guardato

Nomi , cognomi e numeri di scarpe please.

L'ultimo dato puoi pure ometterlo :lol:

liebherr ha scritto:
Comunque mi spiace darti una delusione ma secondo Confalonieri i "ladroni "pronti a spartirsi rete2 e rete4 non è debenedetti ma altra gente
Non lasciare sulle spine che non ha visto la puntata :eusa_shifty:

Credo che altri due gruppi che potrebbero essere interessati siano RCS e De Agostini; chissà che alla fine la mia città non diventi il centro del terzo polo televisivo nazionale :D

Ciao.

blino ha scritto:
Non lasciare sulle spine che non ha visto la puntata :eusa_shifty:
Confalonieri non faceva altro che nominare un certo tycoon australiano, penso che liebherr si riferisse a lui.

Dopo cosa rimarrà, mediaset con grande fratello e la7 con il calcio?
A cosa ci servirà il decoder, visto che abbiamo gli stessi canali che vediamo in analogico?

beh, immaginando i capitali che si devo spendere per una nuova TV, se il ritorno pubblicitario non li copre, difficile vedere altri "poli".
e visto che la pubblicità se la spartiscono le TV + seguite...
non ci vuole una laurea per capire che lo potrà fare solo un altro grande gruppo! ;)

Confalonieri ha parlato di un certo Pellicioli vecchia conoscenza ex paginegialle (quello che ha gabbato cecchi gori pagandogli le tv in parte con azioni seat in piena bolla) ora questo menager lavora alla De Agostini che è interessata alla tv e credo che abbia già qualche tv all'estero che và pure bene e ha comperato recentemente una società che produce format tv dall'ex mediaset Giorgio Gori

La pubblicità per il terzo polo ci sarebbe abbassando gli attuali limiti pubbliitari e sarebbero sul mercato circa un terzo del fatturato non + raccoglibile da RAI e Mediaset
Da un pto di vista tecnico sarebbe un ottimo provvedimento....chiaro poi che chi ora ha una condizione di provilegio non la vuole cedere.....e poi si dice librale.....

A mio parere comunque non cambierà nulla e comunque anche il progetto di gentiloni anche se approvato non partirebbe dietro l'angolo.....insomma è inutile preoccuparsi o felicitarsi a seconda di come la si pensi perchè a mio parere ripeto con cambia nulla........purtroppo a mio parere aggiungo

Un annetto fa si parlava del Gruppo L'Espresso nello stesso modo in cui ora si tratta del Gruppo De Agostini,Risultato?
Forse Repubblica Tv Chiude!!!

Di male in peggio...Ormai arriveremo al punto che se al 2012 effettivamente lo switch off ci sarà avremo soltanto i canali in analogico spostati sul dtt,nè un canale in più nè uno in meno...

Indietro
Alto Basso