Doppia Cam Humax Hd 2000

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,
c'è qualcuno di voi che ha provato utlizzare due cam contemporaneamente?
magari una t-rex 4.1 e una super t-rex 4.6
ho sentito dire che ci sono problemi quando inserisci due cam

ciao

Purtroppo attualmente, nel 2000, se inserisci 2 cam contemporaneamente vanno in conflitto.Speriamo risolvano l problema con un aggiornamento firm che attendiamo ormai da troppo tempo.Ciao

bbortolo ha scritto:
Purtroppo attualmente, nel 2000, se inserisci 2 cam contemporaneamente vanno in conflitto.Speriamo risolvano l problema con un aggiornamento firm che attendiamo ormai da troppo tempo.Ciao
testate gloriosa e revolution sky, diabo e revolution sky, entrambe tutto bene

Gigiilbullo ha scritto:
testate gloriosa e revolution sky, diabo e revolution sky, entrambe tutto bene
Probabilmente hai un 2000 speciale perchè tutti i possessori lamentano incompatibilità tra due cam inserite contemporaneamente e tutti lamentano la non lettura della Matrix..Puoi spiegarti meglio? La revolution è una magic trsformata con caricato NCAS?Ciao

Ultima modifica:
bbortolo ha scritto:
Probabilmente hai un 2000 speciale perchè tutti i possessori lamentano incompatibilità tra due cam inserite contemporaneamente e tutti lamentano la non lettura della Matrix..Puoi spiegarti meglio? La revolution è una magic trsformata con caricato NCAS?Ciao
non posso che ripetermi, la gloriosa, la revolution con ncas, la diablo, aggiungo la zeta cam
p.s. la revolution è una revolution e basta, se avevo una magic o una matrix l'avrei detto
p.s. ma questi tutti che lamentano incompatibilità con le cam da me citate io non li conosco

Da me con 4.6 e Irdeto/Euro1080 inserite, la 4.6 funziona ma la Irdeto no.
Ciao

Victor04 ha scritto:
Da me con 4.6 e Irdeto/Euro1080 inserite, la 4.6 funziona ma la Irdeto no.
Ciao
E' normale che le 2 cam vanno in conflitto,nella T-Rex è implementata la codifica irdeto,quindi se inserita contemporaneamente con la cam Irdeto prevale sempre la multicodifica in questo caso la T-Rex 4.6;)

Ultimamente ho provato a inserire contemporaneamente Diablo light, con ultimo firm, e Trex (compresa 4.6).Non c'è nulla da fare vanno in conflitto.Ciao a tutti

Matrix Reloaded e Joker: con NCAS tutte e due ok, con MRB per Reloaded, solo una alla volta perchè insieme non fungono,

Indietro
Alto Basso