• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Life: ecco la nuova guida programmi!

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
nuova grafica x la guida tv sky!nn è ke al primo impatto mi faccia impazzire xò!trovo ke fosse meglio prima nel fatto che tutti i programmi sportivi erano sulla stessa riga nn bisognava andare su e giu x visualizzare tt i canali
 
Ultima modifica:
kasper^ ha scritto:
nuova grafica x la guida tv sky!nn è ke al primo impatto mi faccia impazzire xò!trovo ke fosse meglio prima nel fatto che tutti i programmi sportivi erano sulla stessa riga nn bisognava andare su e giu x visualizzare tt i canali
infatti, era molto più pratica ed immediata quella di prima. come si fanno a scorrere le ore successive??? Non mi piace propio questo nuovo formato_
 
la beta era piaciuta a molti...ora che nn è + beta...nn piace più

x me è perfetta...forse ancora un po' lenta nel caricamento...xò è praticamente uguale a quella di satellite.it, molto comoda
 
Ultima modifica:
A me continua a piacere (comunque la scritta beta c'è ancora).

Anchio l'ho trovata abbastanza lenta (quella di satellite.it invece è parecchio veloce).

Un aggiunta che sarebbe parecchio comoda sarebbe avere il collega serie pure qui, altrimenti inserire gli episodi nella sezione "il mio palinsesto" dopo un po' stufa :icon_rolleyes:
 
a me non piace,lenta troppe immagini,ma fare 1 guida chiara stile satellite.it non ci riesce nessuno...soprattutto a listare per singolo canale.
 
ma perchè nn la portano anche sulla tv questa guida con i loghi dei canali colorati sarebbe molto bella (fastweb propone la guida tv cn i loghi colorati) perchè nn lo fà anche sky? Sarebbe molto più bella rispetto a quella di ora
 
snakeee ha scritto:
ma perchè nn la portano anche sulla tv questa guida con i loghi dei canali colorati sarebbe molto bella (fastweb propone la guida tv cn i loghi colorati) perchè nn lo fà anche sky? Sarebbe molto più bella rispetto a quella di ora

l'aggio con la nuova grafica dovrebbe arrivare...e anche l'epg sarebbe diversa...lo stile sarà molto simile a quella del sito (ma nn la grafica in tutto x tutto...sicurmanete xò sarà disponibile l'EPG semitrasparente credo consultabile mentre si guarda un programma)

x quanto bello possa essere avere i loghi colorati nn lo trovo utile e viste che i decoder nn sono esattamente dei gioielli tecnologici mi sa che si appesantirebbero troppo...quindi IMHO meglio il nome e basta e che l'egp sia fluida da scorrere
 
rmk ha scritto:
Guarda che c'è ancora la scritta beta (anche se sembra funzionare bene).

si...scusate l'ho visto...intendevo dire che ora c'è SOLO la beta prima c'erano entrambe
 
ragazzi scusate ma io continuo a ricevere la guida cartacea, pago 1,50 in piu' in fattura?
 
Wesley ha scritto:
ragazzi scusate ma io continuo a ricevere la guida cartacea, pago 1,50 in piu' in fattura?

lo skymag costa 0.70€
su tutte le fatture viene specificato il costo...ma ovviamente lo paghi solo se l'importo finisce con xxx.70
 
sito skylife,guida tv,ti appare la schermata.dove c'è scritto intrattenimento,cinema,sport ecc... clicca e infondo ti appare la guida
 
Burchio ha scritto:
lo skymag costa 0.70€
su tutte le fatture viene specificato il costo...ma ovviamente lo paghi solo se l'importo finisce con xxx.70
come mai non lo pago quindi?
 
Per me niente anche a che vedere con quella precedente, basta prenderci la mano... E' davvero ben fatta. Complimenti a SKY, con la speranza che anche quella dello skybox rispecchi come idea quella del sito
 
Indietro
Alto Basso