Il ritorno di Happy Channel?

sandrokan77

Digital-Forum Senior Master
....o semplice sbadataggine...?

Nella nuona guidatv del portale www.skylife.it trai canali del pacchetto mondo compare anche HappyChannel...

Compaiono anche MTChannel e Italia teen

Ultima modifica:
sbadataggine di sicuro...anche se quei canali rinasceranno di sicuro cambierebbero nome e secondo me se riaprissero qualcosa sarebbe duel

strano che manchi proprio duel e ci siano questi..può essere un clamoroso ritorno

ciao a ben vedere ci sono anche la macchina del tempo ch e planete forse è un refuso oppure saranno novità:badgrin: :badgrin: un saluto

tanto ormai abbiamo capito che sono diventati tutti i canali mediset STUPENDI...io proporrei anche la riapertura di comedylife dove c'erano le repliche di vivere...ma x favore...

i contenuti di MT be forse quelli potrebbero tornare, i contenuti di happy sono andati su FX, i contenuti di duel si trovano su altri canali e nella notte di italia1... e it! tanto se riapre nn aspettatevi cartoni robe succose(mediaset preferisce rivenderle a fox come ha fatto ìx le gilmore...replicate pochissimo su it! ma date subito a fox idem x paso adelante)

insomma io nn vorrei affatto che tornassero questi canali xkè mediaset nn sa gestirli li riempie di programmi abbastanza scemi autoprodotti e ci butterebbe programmi a casaccio giusto x nn far scadere i diritti...nn aspettatevi un palinsesto degno di tale nome

Beh a me mancano alcuni contenuti di Happy Channel e di It: i film italiani (che passano per fortuna seppur in minore quantità su Fx) e i manga (assenti completamente).

Sarà ma io Duel e Happy li seguivo tantissimo! Non è vero che (soprattutto riguardo ai film trasmessi da duel) vengono dati su I1 o altri canali.... i gusti sono gusti, ma per me non c'era niente di meglio di un bel TV-Movie catastrofico o thiller come duel sapeva fare.... speriamo che un giorno ritorni! :crybaby2:

figuriamoci se mediatrade rifà un accordo con sky...al massimo li infila nella sua futura paytv a pagamento...anche se ormai le library le ha vendute

:lol:
Burchio ha scritto:
figuriamoci se mediatrade rifà un accordo con sky...al massimo li infila nella sua futura paytv a pagamento...anche se ormai le library le ha vendute

O magari hanno la faccia tosta di farti pagare 3 euro per un film di pierino
su mediaset premium come hanno gia' fatto :lol:

Spurevik ha scritto:
:lol:

O magari hanno la faccia tosta di farti pagare 3 euro per un film di pierino
su mediaset premium come hanno gia' fatto :lol:

Beh, se c'è tanta (ma vi dico tanta) gente che paga per vedere il Wrestling (senza nemmeno il commento insuperabile di Dan Peterson), perchè non mettere a pagamento anche Pierino. :D :D

Indietro
Alto Basso