Annullati i costi di ricarica anche per tessere DTT

Barco83

Digital-Forum Master
E' stato presentato un emendamento he prevede l'azzeramento dei costi di ricarica anche sulle schede prepagate per servizi televisivi e internet. Il provvedimento interesserà dunque le smart card vendute da Mediaset per vedere le partire di calcio e i film sulla tv digitale terrestre, così come quelle emesse da Telecom Italia per i programmi pay per view su La7 e attraverso Alice Home Video.
per l'entrata in vigore per le carte tv si dovrà aspettare i 60 giorni entro i quali il provvedimento verrà convertito in legge dal Parlamento, cioè entro i primi giorni di aprile

fonte corriere.it

Mi sembra un giustissimo emendamento ;) ;)

si ma bidogna vedere se passa.........visto che c'è mezzo parlamento contrario

Non e' ke adesso tolgono i costi di ricarica e aumentano i costi di ogni evento?

Progressive ha scritto:
No la mia è solo una supposizione nel caso s'avveri...

Non ho nessun interesse a far pubblicità!!

Perchè non parli del diritto che si prende sky di cambiare il contratto unilateralmente?

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

ma la tessera mediaset allora non ha piu scadenza?? se hanno tolto il limite di tempo per consumere il credito...

x tutti questo è un disegno di legge allora credo che i costi degli eventi aumenteranno per le tariffe dei cellulari no perchè non possono modificarsi i vecchi contratti ma sicuramente potrà essere applicata la ricarica tipo la 3 cioè o doppio lato oppure con quello dei servizi tipo un tot più servizi che da internet possono utilizzarsi... cioè la fregatura ci sarebbe

Davide_G ha scritto:
Non e' ke adesso tolgono i costi di ricarica e aumentano i costi di ogni evento?

Che aumentino pure...tanto io 4 euro a film non ce li spenderò mai.
Vado qui alla videoteca e mi danno un DVD a 2 euro per il noleggio..
Per pagarlo 4 euro me lo devo tenere 5 giorni...e me lo guardo quando voglio..
E comunque richiedere 5 euro su 85 per la ricarica è eccessivo.
I costi di ricarica sono solo una scusa per strappare ai consumatori altri soldi..

Bhe se aumentano i film aumenteranno anche di conseguenza anche gli altri eventi!!!

Davide_G ha scritto:
Si Vabbè adesso fasciamoci la testa prima di averla ROTTA! Secondo me è un bene che vengano elliminati questi costi che nn ESISTONO!!

liebherr ha scritto:
si ma bisogna vedere se passa.........visto che c'è mezzo parlamento contrario

PASSATO! :tongue:

"Ricariche abolite anche per Internet e TV.

Stop ai costi fissi di ricarica anche per le schede prepagate per servizi televisivi e Internet.
La Commissione Attività Produttive della Camera ha approvato questa mattina un emendamento che amplia la portata del decreto Bersani, inizialmente riferito solo ai costi per le schede telefoniche."

Yessssssssssssssssssssss!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso