Nuovo Aggiornamento Sw Skybox (Maggio 2007)

mediaset nn può farlo...finchè i suoi canali sono FTA su hotbird noi li potremo prendere...se li toglie si da la zappa sui piedi xkè in italia ci sono parabole orientate solo su HB e invece di togliere auditel a sky(e poi con i prossimi dati scorporati l'auditel nn sarà a sky) lo toglerà a se stessa

Burchio ha scritto:
mediaset nn può farlo...finchè i suoi canali sono FTA su hotbird noi li potremo prendere...se li toglie si da la zappa sui piedi xkè in italia ci sono parabole orientate solo su HB e invece di togliere auditel a sky(e poi con i prossimi dati scorporati l'auditel nn sarà a sky) lo toglerà a se stessa
Assolutamente...

Anche perché, parlando ieri con Sky, mi hanno garantito che le rilevazioni delle tv satellitari, per quanto riguarda Rai e Mediaset, i loro dati vengono disaggregati dal complessivo e attribuite alle tv generaliste.

GIOSCO ha scritto:
Assolutamente...

Anche perché, parlando ieri con Sky, mi hanno garantito che le rilevazioni delle tv satellitari, per quanto riguarda Rai e Mediaset, i loro dati vengono disaggregati dal complessivo e attribuite alle tv generaliste.
Esattamente, i canali rai e mediaset vengono perfettamente riconosciuti dai meter, anche sui decoder satellitari di sky, quindi non c'è nessun inglobamento. I dati delle reti nazionali, anche se guardate dal satellite, confluiscono nel dato auditel della rete, e non nel generico satellitari. Idem per il DTT (che a dirla tutta, per il meter è identico al SAT, legge lo stesso codice identificativo del canale!)

Raw ha scritto:

ahooo!!:mad: :mad:
E che pretendi??:mad:

Ma se ci hanno appena dato l'aumento di 2€ mensili cosa vogliamo di più?

L'aggiornamento???:eusa_wall:

Poverini, lasciali fare una cosa per volta.... e che cavolo!!

Poi si stancano:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciaooo:D :D :D :D :D

gig60 ha scritto:
ahooo!!:mad: :mad:
E che pretendi??:mad:

Ma se ci hanno appena dato l'aumento di 2€ mensili cosa vogliamo di più?

L'aggiornamento???:eusa_wall:

Poverini, lasciali fare una cosa per volta.... e che cavolo!!

Poi si stancano:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ciaooo:D :D :D :D :D
Hai perfettamente ragione :D :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Gli aggiornamenti arrivano :)

Attendere prego......... :D

Prima l'aumento caro Ercolino.
E' questione di precedenza e di cavalleria!
Ci mancherebbe che gli aggiornamenti arrivavano prima dell'aumento. e dove andavamo a finire con il galateo.
Che tempi!!! Che tempi!!!:D :D :D :D

ERCOLINO ha scritto:
Gli aggiornamenti arrivano :)

Attendere prego......... :D

Sai bene che se non arriva entro febbraio vorrebbe dire che i problemi sono alquanto grossi... :icon_twisted:

basta che l'aggio sia all'altezza...e posso aspettare ancora un pochetto...se con tutto questi rinviare...poi nn risolvono i problemi principali allora...

cmq sono molto contento che si stiano occupando della faccenda...chiusura canali 800-900 con parental control

L'aggiornamento dovrebbe arrivare per Febbraio/Marzo..... per i canali oltre l'800 non so..... lo spero tanto però.......

Burchio ha scritto:
cmq sono molto contento che si stiano occupando della faccenda...chiusura canali 800-900 con parental control

anche perchè se non riguarda questi argomenti non vedo cosa possono aggiornare di utile.:eusa_think:
Magari cambiano solo i colori del menu....:eusa_wall: :eusa_wall:

quello che ho detto nn me lo sono inventato...mi sembra lo disse ercolino che a causa di qualche problemino nella "chiusura degli 800-900" avevano ritardato un po' l'aggio

Burchio ha scritto:
quello che ho detto nn me lo sono inventato...mi sembra lo disse ercolino che a causa di qualche problemino nella "chiusura degli 800-900" avevano ritardato un po' l'aggio

Lo so che non te lo sei inventato.
Questa voleva essere una battuta tristemente ironica:icon_redface:
Se ricordi ne avevamo discusso a lungo in un altro post sul quale alla fine avavo detto che non avrei più parlato di questi canali:eusa_silenced: su questo forum.:eusa_silenced:
ciaooo;)

gig60 ha scritto:
Lo so che non te lo sei inventato.
Questa voleva essere una battuta tristemente ironica:icon_redface:
Se ricordi ne avevamo discusso a lungo in un altro post sul quale alla fine avavo detto che non avrei più parlato di questi canali:eusa_silenced: su questo forum.:eusa_silenced:
ciaooo;)

ricordo ricordo

GIOSCO ha scritto:
Ci hai proprio preso :)

qualche altra chicca?

giosco se si puo dire qualche altra funzione che verrà implementata nel software

ciao;) ;)

Indietro
Alto Basso