Music Box su Sky dal 1° Aprile 2007

dj GCE

Digital-Forum Gold Master
Da un altro forum sono venuto a sapere che Music Box Italia dal 1° Marzo 2007 farà parte dell'offerta Sky (divenendo, quindi, canale codificato a tutti gli effetti).

Complimenti per Sky (e dispiacere per la perdita di uno dei migliori FTA italiani via sat!!! :crybaby2: )

dj GCE ha scritto:
Da un altro forum sono venuto a sapere che Music Box Italia dal 1° Marzo 2007 farà parte dell'offerta Sky (divenendo, quindi, canale codificato a tutti gli effetti).

Complimenti per Sky (e dispiacere per la perdita di uno dei migliori FTA italiani via sat!!! :crybaby2: )

..chi l'ha detto che verrà CODIFICATO?:eusa_think:
Non potrebbe essere come SPORTITALIA,RAISPORTSATELLITE ed EURONEWS che hanno soltanto cambiato numerazione e sono rimasti FREE?;)

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..chi l'ha detto che verrà CODIFICATO?:eusa_think:
Non potrebbe essere come SPORTITALIA,RAISPORTSATELLITE ed EURONEWS che hanno soltanto cambiato numerazione e sono rimasti FREE?;)

Purtroppo no; mi hanno detto che sarà proprio codificato!

Non so se conosci gli angeli (e qui mi fermo perché ho detto anche troppo...) ...

dj GCE ha scritto:
Purtroppo no; mi hanno detto che sarà proprio codificato!

Non so se conosci gli angeli (e qui mi fermo perché ho detto anche troppo...) ...

..NO.non so cosa siano:eusa_think: .Comunque è un canale che NON guardo molto.Visto (a mio parere si intende) il "bieco" peggioramento anche di RTL102.5, mi sa che, fra i canali musicali FREE, guarderò soltanto CARPE DIEM almeno fino a che non arrivano le varie televendite di tappeti,vini, quadri ecc.:eusa_wall:

Il Bacco ha scritto:
..NO.non so cosa siano:eusa_think: .Comunque è un canale che NON guardo molto.Visto (a mio parere si intende) il "bieco" peggioramento anche di RTL102.5, mi sa che, fra i canali musicali FREE, guarderò soltanto CARPE DIEM almeno fino a che non arrivano le varie televendite di tappeti,vini, quadri ecc.:eusa_wall:

Inutile sottolineare :
per fare un canale free tematico sat guardabile ci vogliono i soldi.
Sopravvive ancora PLANET perchè è supportato da Jimmy
MEDIOLANUM per la banca
COMING SOON per i trailers del cinema
GAY Tv sta morendo :icon_redface:

il resto sono canali locali ritrasmessi con le cartomanti di giorno e le troie (Scusate l'espressione) di notte (a quanto pare l'Italia girà così).
oppure qualche canale meteora che non fa neppure in tempo a partire...

RTL 102.5 era iniziato con tante iniziative... prima fra tutte l'interattività con lo spettatore tramite SMS ma secondo me la gestione è stata fatta male.
Potevano sfruttare meglio la distribuziuone sul DTT nazionale.

.. ma questa è l'evoluzione della televisione via SAT,

Vi risulta lo stesso negli altri paesi ?

esempi come ARTE / TV5 in Italia non ce ne sono.... eclusi i ripetitivi RaiDoc seguiti male e promozionati male :eusa_naughty:

grazie dell'attenzione, MASSIMO

Staremo a vedere, anch'io avevo sentito parlare del 1° Aprile...

planet è sorretto da jimmi...e jimmy ultimamente a me fa schifo...sono mesi che nn trasmette "nulla"...prima era il canale con + novità ora nip/tuck sarano stati + replicati dei simpson su fox

Burchio ha scritto:
planet è sorretto da jimmi...e jimmy ultimamente a me fa schifo...sono mesi che nn trasmette "nulla"...prima era il canale con + novità ora nip/tuck sarano stati + replicati dei simpson su fox

Quoto in pieno !

Nel 2000 quando mi abbonai a D+ , Jimmy era un canale veramente fantastico. Ormai nn è neanche + l'ombra di sè stesso :sad:

Dolphin2 ha scritto:
Quoto in pieno !

Nel 2000 quando mi abbonai a D+ , Jimmy era un canale veramente fantastico. Ormai nn è neanche + l'ombra di sè stesso :sad:

è questo perchè rimpiango tele+ pochi canali ma buoni, adesso ti perdi, soprattutto io che non uso lo skybox ma un common interface u-cas nds non so nemmeno l'esistenza di certi canali visto che il loro interesse per me è pari a 0

.citazione:"il resto sono canali locali ritrasmessi con le cartomanti di giorno e le troie (Scusate l'espressione) di notte (a quanto pare l'Italia girà così).
oppure qualche canale meteora che non fa neppure in tempo a partire..."

..beh ..la tua è una generalizzazione troppo forte......:icon_rolleyes: qualche canale "decente" negli 800 si trova ancora come è-tv emilia-romagna,telenova,telelombardia,nessuno tv,odeon tv,sat2000 e raiedu2 (il mio preferito).;)

Allora, per quanto riguada i canali locali penso che in media (soprattutto al pomeriggio!!) sono diventati deprimenti con cartomanti, lottisti e televendite: mi piacerebbe persino di più se si trasmettero piuttosto cartoni animati degli anni 80 a quell'ora (mi ricordo che in quegli anni le tv locali ne trasmettevano parecchi, ora più nessuno...come cambiano i tempi!!).

Per quanto riguarda MUSIC ON SKY penso sia una mossa cafona per così giustificare l'aumento di 2€: guardate qui, abbiamo inserito il canale musicale, cosa volete di più!! Naturalmente sono ironico, però io che non mi sono mai lamentato comincio a farlo perchè ultimamente SKY in generale è parecchio penoso!! Speriamo se no comincio a pensare anch'io alla disdetta. Ciao

paperillo ha scritto:

Direi di no, basta guardare quanti canali tedeschi ci sono in chiaro su Astra ...

Ossequi,
Giskard

paperillo ha scritto:
Inutile sottolineare :
per fare un canale free tematico sat guardabile ci vogliono i soldi.
Sopravvive ancora PLANET perchè è supportato da Jimmy
MEDIOLANUM per la banca
COMING SOON per i trailers del cinema
GAY Tv sta morendo :icon_redface:

il resto sono canali locali ritrasmessi con le cartomanti di giorno e le troie (Scusate l'espressione) di notte (a quanto pare l'Italia girà così).
oppure qualche canale meteora che non fa neppure in tempo a partire...

RTL 102.5 era iniziato con tante iniziative... prima fra tutte l'interattività con lo spettatore tramite SMS ma secondo me la gestione è stata fatta male.
Potevano sfruttare meglio la distribuziuone sul DTT nazionale.

esempi come ARTE / TV5 in Italia non ce ne sono.... eclusi i ripetitivi RaiDoc seguiti male e promozionati male :eusa_naughty:

grazie dell'attenzione, MASSIMO

Purtroppo devo quotarti!:sad:

mi auguro solo che cambi l'impostazione grafica del canale che con quelle bande sopra e sotto secondo me è orrendo!

Novità

E' apparso oggi sui decoder nella nuova numerazione. Al momento c'è solo il cartello con il logo e il sito del canale.

Indietro
Alto Basso