Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giag ha scritto:Si ma sta Fuego Tv cosa programma?
Solite linee erotiche?
ANDREA1P ha scritto:Per l'esattezza aggiunti:
935 ETRURIA CHANNEL
936 HOUSE CHANNEL
937 ARTE & ARTE CHANNEL
938 ITALIA 8 (MILANO+)
939 FUEGO TV
paperillo ha scritto:Trasmette film spaghetti Western .. almeno spero non sia sempre lo stesso...
la qualità dell'immagine è pessima disturba la visione...
CIAO![]()
giag ha scritto:Si ma sta Fuego Tv cosa programma?
Solite linee erotiche?
username1 ha scritto:Non è proprio così, trasmette anche altri tipi di film, non solo western, anche se sono un pò vecchiotti.
username1 ha scritto:Da stasera (fatto zapping a 0:50) donnina al telefono...E' la prima sera che viene trasmessa...
Speriamo non invadano anche questi nuovi canali![]()
fano ha scritto:Io l'avevo detto... appena finiscono su Sky si trasformano in canali di maghi,
truffe e raggiri
Peccato questo era un canale interessante... insomma almeno trasmetteva
qualcosa... speriamo si limitino alle strappone notturne... cosi` e` ancora accettabile, ma sono pessimista
fano
fano ha scritto:Io l'avevo detto... appena finiscono su Sky si trasformano in canali di maghi,
truffe e raggiri
Peccato questo era un canale interessante... insomma almeno trasmetteva
qualcosa... speriamo si limitino alle strappone notturne... cosi` e` ancora accettabile, ma sono pessimista
fano
fano ha scritto:Ma possibile che tutti i canali italiani devono fare sta
fine?
Hanno tolto 935 936 e 937 (Etruria, House e Arte&Arte), Fuego e Milano+ ci sono .BO-SKY-OLO ha scritto:ma mi spiegate perche li hanno levati dalla numerazione? Mi accade sia sul decoder normale che sul my sky