Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dttboy ha scritto:Ne approfitto per porre 2 domande ai più esperti: i nostri ricevitori SD sono in grado di "vedere" i canali in alta definizione (anche agganciare la presenza del canale nell'OSD, pur non potendo far vedere le immagini)? E poi, è tecnicamente possibile trasmettere in un mux segnali in SD (mpeg-2) ed in HD (h264) contemporaneamente?
Grazie 1000 per le risposte!![]()
Ma si può trasmettere in DVB-S2 pure sul terrestre? (che sarebbe in realtà DVB-T2... almeno credo)Zwobot ha scritto:Se il mux è in DVB-S2, allora non è possibile nemmeno la sintonizzazione.
Boothby ha scritto:Ma si può trasmettere in DVB-S2 pure sul terrestre? (che sarebbe in realtà DVB-T2... almeno credo)
anchio da VALCAVA 64d/uhf i soliti 4 rai tv + rai fd,con il pc faro' una scansione piu' tardi ,ti faro' sapere,ciaoTenebra ha scritto:Ciao a tutti, io ho un ricevitore HUMAX DTT-5000, ma di canali rai hd (64 Valcava) nemmeno l'ombra, sono giunto alla conclusione che tale ricevitore non possa ricevere i canali dati ma solo gli effettivi realmente trasmessi, confermate o smentite la mia teoria.
Grazie in anticipo e buona continuazione
e allora 13 canali dati ci sono solo a cagliari...daWsOn_s ha scritto:Ma perchè io non ho nulla !! Nel al pc ne al decoder, non è che va da zona? Sul feed sat c'è? Comunque è visualizzabile da pc questo canale, cioè si vede o è attualmente vuoto?
m4ybe ha scritto:e allora 13 canali dati ci sono solo a cagliari...