Magnata del 31/03/2007 a Roma

MISTERSAT

Membro dello Staff
Moderatore
Ebbene ci risiamo, questa volta tocca a me organizzare il consueto incontro sat-mangereccio della B.R.M. (Banda Romana dei Magnoni) che si terrà a Roma, Sabato 31 Marzo 2007 alle ore 13:00. E' un occasione da non perdere per passare qualche piacevole ora in compagnia, mangiando insieme con amici vecchi e nuovi 'malati de sat e non solo. Per evitare brutte sorprese questa volta è stato pattuito e concordato in anticipo il menù e soprattutto il prezzo!

torquatilogolj8.jpg

Il pranzo si terrà alla Taverna i Torquati da me ben conosciuta dove si preparano specialità toscane e romane,
la pasta è fatta in casa da mamma Silvana e la carne cotta alla brace è..... che ve lo dico a fa?
36121cj4.gif

Si trova nei pressi di S. Maria Ausiliatrice in Via Manlio Torquato, 3

torquati1dm4.jpg

~~~~~~~~~~ Il Menù ~~~~~~~~~~

Antipasto toscano

Assaggi di Fettuccine Senesi (porcini) e Gnocchi Torquati (corrispondono a una porzione e mezza)
Angus argentino alla griglia (tagliata bassa)
Tris di contorni
Macedonia
Caffè e digestivo
Vino della casa e acqua
€35,00

(se qualcuno avesse problemi con alcune pietanze, nei limiti del possibile e del prezzo pattuito, potrà effettuare dei cambiamenti li sul momento)
Sono aperte le adesioni!
36111qr6.gif

Ultima modifica:
Se non ho impegni (famiglia) vengo volentiri:D Visto il menu mi dispiacerebbe proprio rinunciare:evil5:

Mistersat ha scritto:
Ebbene ci risiamo, questa volta tocca a me organizzare il consueto incontro sat-mangereccio della B.R.M. (Banda Romana dei Magnoni) che si terrà a Roma, Sabato 31 Marzo 2007 alle ore 13:00. E' un occasione da non perdere per passare qualche piacevole ora in compagnia, mangiando insieme con amici vecchi e nuovi 'malati de sat e non solo. Per evitare brutte sorprese questa volta è stato pattuito e concordato in anticipo il menù e soprattutto il prezzo!

torquatilogolj8.jpg

Il pranzo si terrà alla Taverna i Torquati da me ben conosciuta dove si preparano specialità toscane e romane,
la pasta è fatta in casa da mamma Silvana e la carne cotta alla brace è..... che ve lo dico a fa?
36121cj4.gif

Si trova nei pressi di S. Maria Ausiliatrice in Via Manlio Torquato, 3

torquati1dm4.jpg

~~~~~~~~~~ Il Menù ~~~~~~~~~~

Antipasto toscano
Assaggi di Fettuccine Senesi (porcini) e Gnocchi Torquati (corrispondono a una porzione e mezza)
Angus argentino alla griglia (tagliata bassa)
Tris di contorni
Macedonia
Caffè e digestivo
Vino della casa e acqua
€35,00

(se qualcuno avesse problemi con alcune pietanze, nei limiti del possibile e del prezzo pattuito, potrà effettuare dei cambiamenti li sul momento)
Sono aperte le adesioni!
36111qr6.gif

Lista dei partecipanti
1. Leonardello
2. Louisino

3. Mr. Sat

http://www.itorquati.it/home.html

quartiere ????
fermata metro piu' vicina????

lo chiedo ....perche' chissa'........

Uhm, quasi quasi, posso confermarlo più avanti, ma farò il possibile.

LOUISINO ha scritto:
Se davvero vieni ti vengo a prendere io e ti porto sulle spalle:D :D

:sad: per il momento....... mi trovo a dover lavorare il giorno 31...... ma forse riesco a cambiare i turni dato che di solito pasqua e pasquetta...... lavoro sempre dato che mi faccio natale capodanno e carnevale :D in vacanza......

non prometto nulla........devo vedere i vari orari dell'aereo da TRAPANI perche' vorrei eventualmente tornare in serata...............:evil5: e palermo mi viene fuori portata........

ho appena visto i voli.....
adesso devo solo trovare i 200 eurozzi............

Ultima modifica:
E' una zona comodissima da raggiungere, metrò Furio Camillo, treno Stazione Tuscolana direttamente dall'aeroporto di Fiumicino ma anche da Ciampino shuttle a metro Anagnina e uscita a Furio Camillo.
Ciaooooooooooooooooooo

Me la passo male, non so se potrò, ma se fate una colletta vedro di farvi il favore :D
Ciao

Cuorino ha scritto:
Uhm, quasi quasi, posso confermarlo più avanti, ma farò il possibile.
l'importante è che ci sia una lista abbastanza consolidata tre/quattro giorni prima, in modo da poter fissare i posti

Ecchime, ci sono pure io !
Allora già vedendo come mrsat ha "messo" l' invito alla magnata, non si può fare a meno di parteciparvi, giacchè già mi viene l' acquolina in bocca...
ma ritorniamo a cose ben + serie : ordunque, al momento siamo

alex44
andresa ?
cuorino ?
ferbius
leo
louisino
mrsat

Avanti signori, c' è posto, come diceva Aldo Fabrizi. :D

andresa ha scritto:
:sad: per il momento....... mi trovo a dover lavorare il giorno 31...... ma forse riesco a cambiare i turni dato che di solito pasqua e pasquetta...... lavoro sempre dato che mi faccio natale capodanno e carnevale :D in vacanza......

non prometto nulla........devo vedere i vari orari dell'aereo da TRAPANI perche' vorrei eventualmente tornare in serata...............:evil5: e palermo mi viene fuori portata........

ho appena visto i voli.....
adesso devo solo trovare i 200 eurozzi............
Io non scherzavo quando dicevo che vinivo a prenderti:evil5:
Se arrivi a Ciampino con 20min. arriviamo al ristorante per poi riportarti in aereoporto per il ritorno;)
Tutto questo in moto:D

LOUISINO ha scritto:
Io non scherzavo quando dicevo che vinivo a prenderti:evil5:
Se arrivi a Ciampino con 20min. arriviamo al ristorante per poi riportarti in aereoporto per il ritorno;)
Tutto questo in moto:D
:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: non per paura.....ma il traffego che tiene ROMA e peggio di quello di palermo.....:badgrin:

se riesco a venire......(devo trovare i 200 eurozzi ,gli ultimi 3 mesi sono andati via 5 capoccioni per aggiustare la casa.......e il viaggio),preferisco essere preso e lasciato eventualmente alla metro....

Ringrazio ALEX44 per la segnalazione! :D
Probabilmante ci sarò, ma sarò in grado di dirlo tra qualche giorno...
A prestissimo. ;)

E' un momento NO, per impegni di lavoro e non posso darvi una sicurezza, mi dispiace per tutti gli amici e per l'ottimo menu'.... vi faccio sapere. ;)

ciao

agbrasc ?
alex44
andresa ?
cuorino ?
ferbius
lazy
larapep ?
leo
louisino
mrsat

riecco la lista aggiornata, con 1 sacco di punti inerrogativi :crybaby2:

Alex,
ti ringrazio anche io per la segnalazione. Purtroppo non posso impegnarmi fino a pochi gg prima della cena - e già mi avevano "prenotato" per un altra proprio in quel weekend.... :crybaby2: Vediamo cosa si può fà.....

Indietro
Alto Basso