Mux 2 mediaset sorpresa!!!!

Incredibile, ma vero... Comunque, mi pare che il mux D-Free abbia una copertura maggiore sul territorio rispetto a Mediaset 2... non è che, magari, è Mediaset a voler inserire qualche nuovo canale e, per avere più visibilità, si appoggerà proprio al mux di Ben Ammar? Comunque Mediaset 2 sta trasmettendo 7 canali?!? Aiuto... avranno ridotto i bitrates... La7 fa scuola!

ormai se qualcuno avesse dubbi su chi fosse il padrone del mux dfree...

sul mux dfree sono rimasti gli slot ma sono a schermo nero...

m4ybe ha scritto:

Almeno vedremo sportitalia a Bari. Altro che potenziamento del ripetitore di Cassano Murge!

m4ybe ha scritto:

Invece da me gli slot trasmettono ancora regolarmente i canali.

è normale che io non abbia l'opzione per il riordino automatico dei canali???

confermo per il riordine dei programmi infatti sti due canali me li ha messi 850, 851 telesystem 7.3

Si, ora si ricevono in entrambi i mux. Prima sul mux dfree erano vuoti. Altri 2 inutili doppioni.che sia solo x coprire il 40 per cento della banda trasmissiva?

In sezione sky ho appena comunicato che a causa di un guasto su HOT BIRD 2,tutti i Tp(ci sono anche quelli che alimentano i ponti terrestri DTT) sono stati spostati urgentemente la notte scorsa su HOT BIRD 8

ERCOLINO ha scritto:
In sezione sky ho appena comunicato che a causa di un guasto su HOT BIRD 2,tutti i Tp(ci sono anche quelli che alimentano i ponti terrestri DTT) sono stati spostati urgentemente la notte scorsa su HOT BIRD 8

scusa l'ignoranza ma ke vorrebbe dire qst

ERCOLINO ha scritto:
Questo spostamento potrebbe essere la conseguenza del guasto?

No No non credo ,era solo per comunicare che su HOT BIRD 2 c'erano anche i Tp DTT che alimentano quelli terresti ;)

HOT BIRD 8 ha una maggiore potenza

Indietro
Alto Basso