Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T e 3000T (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Ricevuto oggi alle 21:12 il tanto agognato aggiornamento. Per ADB iCAN 3000T

Mhp 1.0.2
Vers. Software 1151_5
Applicazioni 5.5.0

Informazioni Loader
vers. software 4.04b7

Features dell'aggiornamento:

Nuovo ordinamento canali automatico supportato
Nuova EPG
Supporto paytv multioperatore mediante piattaforma PANGEA
Abilitazione alla PayperTime
Ulteriori modalità sottoscrizione pacchetti mediaset abilitate (sicuramente per future offerte etc...)
Possibilità comprare pacchetti mediante La7 carta+ (dal ricevitore si intende)

Il decoder mantiene la medesima velocità a quanto pare. Nessun rallentamento visibile.

Mi sembra tuttavia che lo spernacchiamento quando carica le applicazioni interattive facendo zapping* ogni tanto * capiti ancora.

Si mi hanno avvisato un'oretta fa che sarebbe stato messo subito OTA.

Sul Telesystem lo spernacchiamento è stato sostituito da un secondo di audio muto

ora lo testo anche io....peccato per lo spernacchiamento..evidentemente se c'è ancora è qualcosa di incurabile a meno di perdita di prestazioni...
vabbè...

Peccato che non hanno meso l'audio muto durante il cambio canale come sul Telesystem

Comunque preciso che:

Per il momento è riservato solo per Cagliari e i 122 Comuni della sperimentazione HD ,poi dal 17 Aprile sarà messo OTA in tutta Italia con i sw degli altri decoder che hanno passato la certificazione

Dunque, confermo che la velocità è inalterata.

Aggiunto menù PANGEA aii menu dei servizi Pay, che adesso quindi mostra : mediaset premium, PANGEA e la7

Provando il menu di Pangea con la carta Mediaset si riceve il messaggio tessera illeggibile.

Se si prova a fare la reinstallazione canali offre l'opprtunità di risintonizzare con la numerazione automatica dei canali oppure quella tradizionale "sfusa" .

Non ho provato la EPG.

Non hanno aggiunto quella manuale su un singolo Mux?

Pangea non è attiva ,userà comunque sempre nagravision come codifica

Li dovrebbe esserci l'EPG 2 però non credo che l'abbiano già messa OTA

No, nessuna sintonia manuale sul singolo Mux.

Per quanto riguarda l'EPG, schiacciando il tasto viene un'indicazione:

dati non caricati, premere ok per scaricare:
l'ho lasciato per qualche minuto e continua a scaricare... ma nulla... ho dovuto schiacciare exit un paio di volte per tornare all'immagine TV.

Digitsatmania ha scritto:
digito dal centro sardegna nessun aggio sul mio adb i-can 2000t
ma certo se non prendi il canale 52...è solo per cagliari!! cmq non ti perdi niente...

m4ybe ha scritto:
ma certo se non prendi il canale 52...è solo per cagliari!! cmq non ti perdi niente...
allra si doveva dire che l'aggio era per cagliari non per la sardegna,in piu e sparito il mux la7 con sitcom1,M.te ortobene centro sardegna

Digitsatmania ha scritto:
allra si doveva dire che l'aggio era per cagliari non per la sardegna,in piu e sparito il mux la7 con sitcom1,M.te ortobene centro sardegna
anche Ercolino l'ha saputo ieri...non mi sembra giusto lamentarsi con lui..lo dovrebbero fare santo da quanto è stato stressato in questi mesi per questo aggiornamento che niente ha di speciale come chiunque poteva immaginarsi...

il mux La7 a non va neanche a me pur essendoci il segnale....sarà un problemino temporaneo..

guarda ancora non ho capito bene se c'è....magari dipendeva da altro...

con l'uso quotidiano lo capirò..

m4ybe ha scritto:
anche Ercolino l'ha saputo ieri...non mi sembra giusto lamentarsi con lui..lo dovrebbero fare santo da quanto è stato stressato in questi mesi per questo aggiornamento che niente ha di speciale come chiunque poteva immaginarsi...

il mux La7 a non va neanche a me pur essendoci il segnale....sarà un problemino temporaneo..
ovviamente non me la volevo prendere con nessuno ercolino compreso mi sono espresso male,cmq dai primi commenti letti sull'aggio la cosa non e incoraggiante, Forza F.C.NUORESE

Sono stati attivati i tasti del txt e della registrazione, situati in basso a destra e in basso a sinistra (vicino al pulsante AV) del telecomando dell'I-CAN 2000 visto che con la precedente versione risultano disattivati?

Proverò a vedere più tardi se ci sono nell 3000t e se sono attivi. Poi risponderò alla domanda ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso