Buona Pasqua a tutti

quoto l'agnellino! ;)
anche versando qualche lacrima di coccodrillo...:icon_redface: ;)

Ultima modifica:
A prescindere.......auguro Buone feste a tutti :D

ne sbranerò anche io uno senza sentirmi in colpa, augurissimi a tutti i frequentatori del forum e alle famiglie

Mi sono accorto solamente adesso della foto gigante che ho puntualmente "decimato"... :eusa_whistle:
Anche se presto, auguro a tutti 1 felice, ma soprattutto serena, PASQUA :icon_bounce:

Auguri di una Pasqua serena a tutti voi nessuno escluso ed alle vostre famiglie ;)

ALEX44 ha scritto:
Mi sono accorto solamente adesso della foto gigante che ho puntualmente "decimato"... :eusa_whistle:
Anche se presto, auguro a tutti 1 felice, ma soprattutto serena, PASQUA :icon_bounce:
Yoda, Ercolino e altri saranno pure "mani di forbice" (non secondo me), ma tu sei la forbice delle immagini :evil5: ;)

alex86 ha scritto:
Yoda, Ercolino e altri saranno pure "mani di forbice" (non secondo me), ma tu sei la forbice delle immagini :evil5: ;)

bella la tua battuta :D , ma qualche "malintenzionato" ha voluto soprannominarmi "er tajola" e devo pur tenere fede al nome appioppatomi! :D

:badgrin: :badgrin: :badgrin: mai manciato AGNELLO a pasqua..... ma solo e sempre PORCHETTA...... :D

YODA ha scritto:
magari con pastiera, struffoli etc....:badgrin:

la pastiera non la mangio più perchè da piccolo ne ho mangiata tanta che mi ha nauseato, mia madre e le sorelle ne facevano tante da scoppiare, per il resto.......:badgrin:

Con un gran anticipo.... auguro buona Pasqua a tutti i frequentatori e loro familiari del foro! :icon_cool:

Intanto mi preparo mentalmente per la mega abbuffata :D

Anche da parte mia buona pasqua a tutti gli amici
del foro e famiglie annesse e connesse,mi mangio
la porchetta anche io.....non vado pazzo per l'agnellino.
Mi ricorda il Silenzio degli innocenti.:doubt:

Non dimentichiamoci della tipica CASSATA siciliana.. :D

"Tintu è cu nun mancia a cassata a matina ri pasqua"

Sotto con la due giorni di grigliate.
Pronti 10 kg di carne ed altrettanti di lambrusco!!! :icon_cool:

Buona Pasqua a tutti ;)

Indietro
Alto Basso