Sailing Channel cambierà nome

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
sailing channel a breve cambierà denominazione e logo diventando YACTH STYLING
in contemporanea uscirà l'omonima rivista insieme al Corriere della sera a partire dal 14 aprile

Fonte: ITALIA OGGI

mi sa che diventa un canale per ricchi facoltosi possessori di yacthchtchthc...manco so come si scrive :D

Burchio ha scritto:
mi sa che diventa un canale per ricchi facoltosi possessori di yacthchtchthc...

..IN COERENZA con i prezzi applicati da Sky ai propri clienti....!!:D

Il Bacco.:happy3:

Burchio ha scritto:
mi sa che diventa un canale per ricchi facoltosi possessori di yacthchtchthc...manco so come si scrive :D
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

la tendenza e che molti nei prossimi anni si faranno appunto uno YACHT enon la barchetta.... percui devono dare informazioni..........

per esempio domani si quota in borsa la prima compagnia di questo segmento.....;)
e non so se avete notato..... ma spesso ce' un bel banner sul nostro forum ...kkk

Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
Canale tra i più inutili...........
:D io di inutili ho fox show fox -FX- E!- fantasy- skyvivo....

ma sailing me lo guardo eccome dato che amme la vela PIACE.....:happy3:

andresa ha scritto:
:D io di inutili ho fox show fox -FX- E!- fantasy- skyvivo....

ma sailing me lo guardo eccome dato che amme la vela PIACE.....:happy3:

De gustibus......

Comunque concordo su E!, FX, SKYShow, Fantasy ;)

Non toccatemi sky show :badgrin: Un oretta allegra al giorno riesce a darmela :)

a sto punto allora se parleranno solo di yacth e styling...starebbe meglio in mondo...non mi sembra corretto averlo nel pacco sport...mi pare + un discovery realtime nautico a VEDERE DAL NOME

nomi

Comunque la rivista del Corriere si chiama STYLE YATCHING (perchè è uno speciale del supplemento maschile "Style"). Sarebbe una trasformazione un po' strana e controproducente, secondo me, quella di Sailing...
Chi può vedere un canale interamente dedicato agli yatch?

L'avete scritto in mille modi diversi, ma quello giusto è YACHT

Indietro
Alto Basso