Pizzata a Cagliari per tutti gli amici sardi(Rinviata)

babbacall

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti,

messaggio rivolto a tutti coloro i quali si troveranno in Sardegna per un motivo o per l'altro.

Perchè non organizzare una bella pizzata per fine mese ?

Postate qua sotto le adesioni :)

1) Babbacall

Beh adesso ci organizziamo, siccome non penso saremo in tnaitssimi potremo concordare data e pizzeria che vada bene a tutti quanti :)

Per me va bene qualsiasi posto. Posso proporre i tradizionali Porcile, Tre Archi ad esempio...

3) m4ybe bella idea! però per fine mese ora come ora non sono sicurissimo se ce la farò...

Dai tanto saremo 4-5 persone probabilmente, organizziamo per una data che vada bene a tutti,

magari la anticipiamo al 23-24... opuure 27-28... insomma essendo non tantissimi ci possiamo organizzare senza grossi problemi.

babbacall ha scritto:
Ciao a tutti,

messaggio rivolto a tutti coloro i quali si troveranno in Sardegna per un motivo o per l'altro.

Perchè non organizzare una bella pizzata per fine mese ?

Postate qua sotto le adesioni :)

1) Babbacall
Ricordo male o tu eri uno di quelli che mi dovevi offrire una birra?:eusa_think:
:badgrin: :badgrin:
Buona pizzata ragazzi;)

anche bugsrunner! Cacini è un pò lontano ma se vuole venire è ben accetto! così come tutti gli altri!

LOUISINO ha scritto:
Ricordo male o tu eri uno di quelli che mi dovevi offrire una birra?:eusa_think:
:badgrin: :badgrin:
Buona pizzata ragazzi;)

Beh non appena passi in Sardegna (o io a Roma) ci andiamo a fare una bella "imbriaghera"

Però stai attento che io reggo bene l'alcol :)

m4ybe ha scritto:
anche bugsrunner! Cacini è un pò lontano ma se vuole venire è ben accetto! così come tutti gli altri!

Nei prossimi giorni mando loro dei messaggi privati per contattarli e segnalare loro questo post.

babbacall ha scritto:
Beh non appena passi in Sardegna (o io a Roma) ci andiamo a fare una bella "imbriaghera"

Però stai attento che io reggo bene l'alcol :)
.
Ho letto............. che reggi bene l'alcool, io ti posso sfidare a chi mangia d+:badgrin:

Ok facciamo una sfida mista allora.

Dai vienitene in vacanza nel Sud Sardegna quest'estate.

E' più economica (mooooolto di più della Costa Smeralda per intenderci, visto che lì ti rapinano) e bella ugualmente.

Ed in più una serata di bevute la avrai sicuramente pagata :)

Facciamo a gara a chi mangia e bece di più vorrà dire :)

Ancora nessuna decisione Ercolino... sentiamo anche gli altri interessati e la concordiamo.

Ti farò sapere verso mercoledì. Grazie :)

m4ybe ha scritto:

Grazie m4ybe, ma dal 20 sarò in ferie fino ai primi di maggio......in viaggio con moglie e i 2 bambini.;););)

Io se tutti sono d'accordo proporrei Giovedì 26 Aprile.

Cosa ne dite ?

Domani mattina manderei msg privati a tutti i sardi conosciuti sul forum.

Grazie, Ercolino.

Allora per ora abbiamo tre adesioni:

1) Babbacall
2) Ruben Corda
3) M4ybe

Indietro
Alto Basso