Pubblicità post Bayern - Milan

gig60

Digital-Forum Silver Master
A mio giudizio SKY è stato scandaloso.

Credo sia andata più o meno così:

Fischio finale - maxispot
1 minuto di commento dal campo - Maxispot
1 minuto di commento da studio - maxispot

Totale circa 3 minuti di calcio 15 di pubblicità.:mad:

Per vedere il post partita sono andato su Rai1 dove hanno fatto un solo spot circa 5 minuti dopo il fischio finale.

Se non fosse per il commento di Massimo Mauro che è bravissimo la Rai avrebbe battuto SKY per manifesta superiorità.;)

Vabbè... Forza Milan :D :D

gig60 ha scritto:

Per vedere il post partita sono andato su Rai1 dove hanno fatto un solo spot circa 5 minuti dopo il fischio finale.

Se non fosse per il commento di Massimo Mauro che è bravissimo la Rai avrebbe battuto SKY per manifesta superiorità.;)

...pensa che a me MAURO non piace per niente :icon_rolleyes: e quindi ho visto la partita su RAI 1 con il commento di COLLOVATI che invece apprezzo!;)
Comunque anche per MANCHESTER-ROMA la situazione è stata più o meno la stessa con copiosa pubblicità anche nell'intervallo e frasi "smozzicate" dallo studio.In quel caso mi sono sentito i commenti su Tele Nova con MONDONICO che ascolto sempre volentieri!;)

Il Bacco.:happy3:

gig60 ha scritto:

E' vero. Anch'io l'ho guardata su Sky (visto che la trasmettevano in 16/9), però mi ha molto infastidito l'eccessiva pubblicità al fischio finale e anche il cosiddetto superspot all'inizio, che ha coperto quasi interamente l'inno della Champions e che, a mio avviso, è uno dei momenti più emozionanti di queste partite....mah, con un pò di buon senso si poteva mandarlo 30 secondi dopo.

si e ricordiamoci anche che martedi a causa della pubblicità, si sono ricollegati a partita già iniziata da 7 secondi:mad:
ed è una pay tv...

davide84 ha scritto:
si e ricordiamoci anche che martedi a causa della pubblicità, si sono ricollegati a partita già iniziata da 7 secondi:mad:
ed è una pay tv...

Questa e' la cosa piu' grave (sempre perche' e' una pay-tv).

Gli spot alla fine, pur fastidiosi, possono anche starci.

davide84 ha scritto:
ed è una pay tv...
E visto l'andazzo della partita si rischiava quasi di perdere un gol :D

Comunque a parte gli scherzi, questa cosa capita sempre più di frequente.
Il "superspot" orma taglia sempre la sigla della champions, che ormai non si riescie più a sentire, se poi si mette a tagliare pure la partita :icon_rolleyes:

Stanno veramente esagerando!
Però non credo che riuscirò a disdire sky per passare a Mediaset.
Sono di un altro livello. Con Caressa e Compagnoni mi sento dentro lo stadio anch'io...

SSSSSSSUPERPIPPO IIIIIIIIIIIINZAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alemargiotti ha scritto:
Stanno veramente esagerando!
Però non credo che riuscirò a disdire sky per passare a Mediaset.
Sono di un altro livello. Con Caressa e Compagnoni mi sento dentro lo stadio anch'io...

SSSSSSSUPERPIPPO IIIIIIIIIIIINZAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quel che riguarda il commento, meglio la rai o caressa che piccinini su mediaset, però strano ma vero, mediaset ha poca pubblicità nelle partite mandate su premium, e mandano il superspot poco prima dell'ingresso delle squadre

Una nota di demerito infine per la rai e la sua qualità video pessima

porf ha scritto:
Per quel che riguarda il commento, meglio la rai o caressa che piccinini su mediaset, però strano ma vero, mediaset ha poca pubblicità nelle partite mandate su premium, e mandano il superspot poco prima dell'ingresso delle squadre

Una nota di demerito infine per la rai e la sua qualità video pessima

Scusate, senza volere andare OT.
Ma Rai e Mediaset Premium fanno ancora i minispot nel mezzo delle partite ?

oli70 ha scritto:
Scusate, senza volere andare OT.
Ma Rai e Mediaset Premium fanno ancora i minispot nel mezzo delle partite ?

Io ho guardato qualche volta il Milan il mercoledì sulla Rai e non c'erano minispot durante la partita.
Anche la pubblicità all'inizio e alla fine non dava fastitio

Il maggior problema, escluso ovviamente il fatto che spesso il superspot fa perdere l'inizio del secondo tempo, è che su Sky durante le partite live girano SEMPRE le stesse pubblicità. Sono 3 anni che a ogni stramaledetto intervallo ci sono gli stessi spot, io mi chiedo chi abbia ancora intenzione di usare i prodotti pubblicizzati.

e anche quello spot prima dell'inizio della partita, quello della heineken e della vodafone che dice:

Questa partita vi è offerta da....

Io capisco che su una tv free ci possa pure stare, ma su una paytv potrebbero pure cambiarlo e fargli dire che so:

Sky vi augura una buona visione con... e la marca

Altrimenti l'abbonamento al pacco sport me lo faccio pagare dalla Vodafone

davide84 ha scritto:
e anche quello spot prima dell'inizio della partita, quello della heineken e della vodafone che dice:

Questa partita vi è offerta da....

Io capisco che su una tv free ci possa pure stare, ma su una paytv potrebbero pure cambiarlo e fargli dire che so:

Sky vi augura una buona visione con... e la marca

Altrimenti l'abbonamento al pacco sport me lo faccio pagare dalla Vodafone

Sante parole.
Mercoledi in Rai c'era Stefano Bizzotto a commentare... e mi pare che possa tranquillamente reggere il confronto con Caressa...

Alcor ha scritto:
Sante parole.
Mercoledi in Rai c'era Stefano Bizzotto a commentare... e mi pare che possa tranquillamente reggere il confronto con Caressa...

concordo... non è male nemmeno Collovati

Tralasciando il fatto che preferisco i commentatori Sky a quelli Rai, durante la champions ho provato a fare zapping sulla Rai per vedere com'era, ma la qualità video è scandalosa.

Peggio del solito, sembrava una partitella provinciale trasmessa su una tv locale :icon_rolleyes:

Boothby ha scritto:
Tralasciando il fatto che preferisco i commentatori Sky a quelli Rai, durante la champions ho provato a fare zapping sulla Rai per vedere com'era, ma la qualità video è scandalosa.

Peggio del solito, sembrava una partitella provinciale trasmessa su una tv locale :icon_rolleyes:

E' quello che dicevo anch'io... non c'è confronto con sky e mediaset

C'entra con l'argomento pubblicità.
Ieri alla fine del primo del tempo sono andato sul canale 201 per vedere i gol del primo tempo.
Era un pezzo che non lo facevo ma mi sembra di ricordare che appena finivano di giocare entrava paperoga, breve commento e subito i gol. Forse c'era un mini mini spot.

Ieri sono finiti i primi tempi, avranno fatto credo 10 minuti tra sport, minispot, extraspot prima di vedere i gol.
Vi risulta?

gig60 ha scritto:
Ieri sono finiti i primi tempi, avranno fatto credo 10 minuti tra sport, minispot, extraspot prima di vedere i gol.
Vi risulta?

eccome!!

Indietro
Alto Basso