gig60
Digital-Forum Silver Master
A mio giudizio SKY è stato scandaloso.
Credo sia andata più o meno così:
Fischio finale - maxispot
1 minuto di commento dal campo - Maxispot
1 minuto di commento da studio - maxispot
Totale circa 3 minuti di calcio 15 di pubblicità.
Per vedere il post partita sono andato su Rai1 dove hanno fatto un solo spot circa 5 minuti dopo il fischio finale.
Se non fosse per il commento di Massimo Mauro che è bravissimo la Rai avrebbe battuto SKY per manifesta superiorità.
Vabbè... Forza Milan

Credo sia andata più o meno così:
Fischio finale - maxispot
1 minuto di commento dal campo - Maxispot
1 minuto di commento da studio - maxispot
Totale circa 3 minuti di calcio 15 di pubblicità.
Per vedere il post partita sono andato su Rai1 dove hanno fatto un solo spot circa 5 minuti dopo il fischio finale.
Se non fosse per il commento di Massimo Mauro che è bravissimo la Rai avrebbe battuto SKY per manifesta superiorità.
Vabbè... Forza Milan