• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sparita inxtc tv

kicco68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
104
Località
Genova
Ciao a tutti,ho regolare abbo a inxtc tv, dopo l'aggiornamento con il pre*** non vedo piu',mi potete illuminare ??
 
Verifica che nel pred ci sia il CAID 4A70 che permette la lettura della carta inxtc.
Ciao
 
kicco68 ha scritto:
:sad: scusa, immaginavo,ma non so' da dove iniziare :crybaby2:
Devi usare il programma caid_sha_fix che ti permette di vedere se nel file che hai caricato sia presente il caid suddetto e eventualmente inserirlo.
Se hai bisogno fai un fischio...
Ciao.
 
:(

ciao ragazzi..ho lo stesso problema..Dragon Cam con software predator 3.56, il caid è presente, sento solo audio e niente immagine, mi visualizza solo Il servizio non è attivo oppure codificato. Chi mi sa aiutare? Ringrazio anticipatamente
 
L'utente Iosognatore vi ha dato una spiegazione correttissima di quello che è successo.
La modifica dei caid (providers) di un firmware predator è una cosa molto facile da realizzare.
Info
 
piripignau ha scritto:
... il caid è presente, sento solo audio e niente immagine, mi visualizza solo Il servizio non è attivo oppure codificato. Chi mi sa aiutare?

Scusa la domanda forse :icon_rolleyes: stupida, ma da quanto hai attivato l'abbo a INXTC ? Perchè dopo un po', mi pare 6/9 mesi dall'attivazione :evil5: , finisce e puoi sentire solo l'audio.
 
Indietro
Alto Basso