scadenza card mediaset

ringo2000

Digital-Forum Master
....la mia scade il 30 giugno prossimo.
Cosa succede , l'eventuale credito residuo si perde ???
E poi? Per il prossimo anno ne devo comprare una nuova, con il "solito" costo iniziale ???

Grazie.

Ciao ringo2000,purtroppo è così.Anch'io mi trovo nelle stesse condizioni e quindi sarò costretto a comprarmi la scheda nuova.

Si, saremo tutti costretti a comprare una nuova scheda.
Per il credito residuo: non è trasferibile o rimborsabile, quindi se alla scadenza della tessera ti rimane del credito, lo perdi.

a me rimangono 3€...devo ricordarmi di spenderli prima della scadenza....
anche le prossime scadranno tra un anno?

Di solito le schede durano un biennio, dunque e prossime "nuove" schede dovrebbero scadere nel 2009, se rispettano questa regola.

Secondo me con la nuova stagione da settembre-ottobre ci saranno novità :)

Fatemi capire bene quindi la tessera Mediaset Premium in scadenza 30 giugno si può anche buttare perchè non è più ricaricabile e bisogna acquistarne per forza un'altra?

Si, alla scadenza naturale, la tessera si può buttare poichè diventa inutilizzabile.
Quindi bisogna acquistarne un'altra.

Vianello_85 ha scritto:
Si, alla scadenza naturale, la tessera si può buttare poichè diventa inutilizzabile.
Quindi bisogna acquistarne un'altra.
Cavolo, io pensavo che fosse sufficiente semplicemente esaurire il credito entro la scadenza per poi poter ricaricare la stessa scheda...ma, siccome non ricordo, acquistando la tessera (sempre di 30e, giusto?) ci sono dei costi extra (5e?) che non fanno parte del credito?

Quei 5€ sono i costi di attivazione.
Il credito utilizzabile della scheda così scende a 25, dai 30 € iniziali.

Vianello_85 ha scritto:
Quei 5€ sono i costi di attivazione.
Il credito utilizzabile della scheda così scende a 25, dai 30 € iniziali.
però è proprio una "rottura di scatole" perchè queste tessere non le vendono dappertutto come le ricariche ma solo nei negozi specializzati di elettronica!!!

Ethan81 ha scritto:

si lo speriamo vivamente perchè il palinsesto di mediaset premium fa pena, e quello di LA7 ancora peggio. Ripeto senza calcio secondo me forse avrebbero avuto si e no 100 "tesserati" tra tutti e due....

Poi sta' storia della tessera che scade: ma cosa significa ? L'ho comprata una volta ? Si , la ricarico quindi vedo non la ricarico non vedo, semplice no.
Con questa storia occorre comprare una nuova scheda da 30€ ( per farsene "zottare", spero di no, 5€ di attivazione . Attivazione de che ??? )

Mah.

Il cambio serve per motivi di sicurezza ,cosi come fa Sky(infatti anche sky cambierà le smart card)

Credete che siano gratis le smart card di sky?

Il loro prezzo è inserito nell'abbonamento

ERCOLINO ha scritto:
Il cambio serve per motivi di sicurezza ,cosi come fa Sky(infatti anche sky cambierà le smart card)

Credete che siano gratis le smart card di sky?

Il loro prezzo è inserito nell'abbonamento
come si pagano??? e come? l'altra volta non mi pare che l'abbiano fatta pagare la nuova smart card ammesso che l'abbiano cambiata (non mi ricordo neanche)_

Indietro
Alto Basso