• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale Hard con Sky?

serreb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Gennaio 2004
Messaggi
2.659
Località
Trieste
È arrivato Teleitalia, subito dopo Conto tv1 nei canali >900. Se ti sintonizzi, scrive che la smart card non è abilitata e il parental segnala PA.
Chi ne sa qualcosa? E' un concorrente di ContoTV su piattaforma Sky, con modalità analoghe di visione?
 
Grazie Ercolino.
Bella 'sta idea: la tv per tutta la famiglia... con le gnocche la notte....

Ancora però non trasmette, o è sempre criptata (io l'ho vista oggi pomeriggio col cartello)...

Quanto durerà, o meglio fino a quando resisterà con la programmazione free, prima di passare 24h con le gnocche? Fuego TV insegna (nei limiti suoi).

Sono curioso di vedere chi sarebbero questi "professionisti" dell'intrattenimento che lavorano per teleitalia, citati dal sito.
 
Mi pare simile a conto tv,come programmazione.
 
Ma sarebbe quel teleitalia/MCT che trovi già su "altri canali" (12.092 H)? Sul Lyngsat segna che trasmnette dalle 9 alle 23, sostituito da Sex best tv nelle altre ore.
 
Ho visto stamattina il nuovo canale. Ma ci sono due theard?
 
ho visto che c'è l'immagine di una ricaricard da 30€,chissà se vale 6 mesi?
 
Scusate l'OT ragazzi, io me ne sono accorto solo ora...

Ma anche voi avete contotv criptata solo per quanto riguarda il video? Da me si sente tutto (spasmi, battute e quant'altro) :D :D Non è che il Parental Control faccia un bel lavoro così...
 
alex86 ha scritto:
Scusate l'OT ragazzi, io me ne sono accorto solo ora...

Ma anche voi avete contotv criptata solo per quanto riguarda il video? Da me si sente tutto (spasmi, battute e quant'altro) :D :D Non è che il Parental Control faccia un bel lavoro così...
cosa centra il parental?????


e poi e' un modo per farsi pubblicita'......:badgrin:
 
A quest'ora non c'hai proprio niente da fare, eh? :D
 
Scusate le domande, ma questi canali (Conto Tv e TeleItalia) si possono considerare option? No?... ma il motivo che spinge Sky ad inserire questi canali qual'è? Si fa pagare? Non capisco (non è una novità!?!)
 
e obliaya a dare spazio a tutti avevo letto su una rivista .
 
il fatto che si trovino su sky...è perchè sky è stata battuta legalmente...riguardo al decoder unico ecc ecc
 
spalla72 ha scritto:
ho visto che c'è l'immagine di una ricaricard da 30€,chissà se vale 6 mesi?

cercando "teleitalia" su google... tra i primi dieci risultati esce il link di un rivenditore che, oltre a scrivere che le card saranno disponibili dal 7 maggio, dice che i 30€ --> "la durata del servizio è di 1 mese (senza alcun rinnovo)"

mi sembra un po eccessivo...confrontandolo con il costo di contotv...

bye,
dave

 
skdave ha scritto:
cercando "teleitalia" su google... tra i primi dieci risultati esce il link di un rivenditore che, oltre a scrivere che le card saranno disponibili dal 7 maggio, dice che i 30€ --> "la durata del servizio è di 1 mese (senza alcun rinnovo)"

mi sembra un po eccessivo...confrontandolo con il costo di contotv...

bye,
dave



certo che se la qualità dei film è quella di primafila stiamo apposto, 30 euro non sono tanti anche se per 1 mese solo
 
Indietro
Alto Basso