Riorganizzazione pacchetti sport-calcio: ecco la guerra dei pacchetti!

oli70

Digital-Forum Master
Su skylife Giovanni Bruno risponde ad una mail che chiede lumi sulla riorganizzazione dei pacchetti calcio-sport (champions su calcio ?) cosi':

"Stiamo lavorando alla costruzione del prossimo palinsesto sportivo, e quindi anche dei relativi pacchetti calcio e sport. Tra poche settimane potremmo essere più chiari, sperando di aver accontentato i gusti articolati e anche mutevoli dei nostri abbonati"

Ok, mi sa che dopo l'aumento dei pacchetti sta per arrivare la fregatura! Via la champions dal pacchetto sport sostituita da ?

Fosse NASN sarei felice, ma temo venga sostituita dalla differita di Milan-Livorno.

Speriamo!

io credo che la champion's debba andare sul pacchetto Calcio.... e non costringere gli abbonati a questo pacchetto a comprarsi l'evento in PPV

secondo me una giusta soluzione sarebbe quella di mettere la champions anke sul pacchetto calcio e nel pacchetto sport tutti gli sport,champions e il meglio di tutti i campionati altrim il pacchetto sport si impoverirebbe troppo

Ma se sarà così, per caso aumenterà il prezzo del pacchetto calcio?

romanodel73 ha scritto:
io credo che la champion's debba andare sul pacchetto Calcio.... e non costringere gli abbonati a questo pacchetto a comprarsi l'evento in PPV

Ok, pero' bisogna tenere conto che se levano tutto il calcio che conta dal pacchetto sport non otterrano nulla perche' ci saranno disdette in massa da sport per passare a calcio.

Devono trovare una via di mezzo (ed e' quello che stanno cercando di fare).

Posso ipotizzare tutto il calcio del week-end su calcio e la champions su tutti e due ?

gordon ha scritto:
Ma se sarà così, per caso aumenterà il prezzo del pacchetto calcio?

Prima o poi aumenterà, anche se 15 euro mi sembra già abbastanza caro

oli70 ha scritto:
Posso ipotizzare tutto il calcio del week-end su calcio e la champions su tutti e due ?
Se tolgono del tutto la Serie A dal pacchetto Sport fanno un autogol grande come una casa... e non penso siano così stupidi!

infatti l'unica soluzione secondo me attuabile x accontentare entrambe i pacchetti è lasciare tt com'è tranne la champions messa su entrambe i pacchetti

kasper^ ha scritto:
infatti l'unica soluzione secondo me attuabile x accontentare entrambe i pacchetti è lasciare tt com'è tranne la champions messa su entrambe i pacchetti

Regalare qualcosa a qualcuno ?
Mi pare strano, ho la sensazione che da Sport un bel po' di calcio sparisca

GIOSCO ha scritto:
Se tolgono del tutto la Serie A dal pacchetto Sport fanno un autogol grande come una casa... e non penso siano così stupidi!

..NON è che, per spillare ulteriori soldi agli abbonati :icon_rolleyes:, decidono di mettere l'anticipo serale di serie A del sabato o il posticipo serale della domenica solo sul pacchetto CALCIO?:doubt:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..NON è che, per spillare ulteriori soldi agli abbonati :icon_rolleyes:, decidono di mettere l'anticipo serale di serie A del sabato o il posticipo serale della domenica solo sul pacchetto CALCIO?:doubt:

Succederebbe il finimondo...

Il Bacco ha scritto:

Non so quanto costa il pacchetto calcio ma se costa come lo sport e spostano la anticipi, posticipi e champions sul calcio, disdirò lo sport e lo sostituirò con il calcio.
Se invece il calcio costa di più disdirò lo sport e basta.

Mi dispiace solo per Eurosport e le cronache di ciclismo di Cribiori:doubt: .
Mi adatterò.

Al limite mi comprerò in PPV dove costa meno la partita del Milan in Champions del Martedì e i due derby.
Ammesso che arrivi sempre in finale saranno 6/7 partite all'anno e credo che avrò il suo bel risparmio:D

Ultima modifica:
Il calcio nn può sparire dal pacchetto sport, equivarrebbe a dismetterlo.

Sarebbe giusto rendere visibile TUTTO il calcio agli abbonati "calcio" e lasciare cmq nel pacchetto sport gli eventi + importanti.
Lo spazio liberato nel palinsesto sport dal calcio dovrebbe essere ridistribuito su diversi sport che oggi Sky nn trasmette direttamente (ogni rif. a Eurosport è puramente voluto :badgrin: ).

Il Bacco ha scritto:

..magari INVERTONO fra CALCIO e SPORT la partita del sabato alle 18 con quella del sabato alle 20.30....!:D

Secondo me metteranno la Champions' su entrambi i pacchetti oltre a proporre anche sul pacchetto calcio tutte le rubriche calcistiche e dovrebbero ridurre drasticamente il numero di partite internazionali sul pacchetto sport (forse 1 di ogni campionato estero per week-end). Beh, se faranno così, ma senza aumentare il costo del pacchetto calcio io sono d'accordo così non faranno "impazzire" più quelli a cui interessa essenzialmente il calcio che non dovranno essere più costretti ad avere entrambi i pacchetti. Cmq non ho ancora capito come verremo a sapere di questo cambiamento di pacchetti tra poche settimane (giosco mi raccomando, appena hai notizie in merito a questa riorganizzazione dei pacchetti, faccelo sapere sul forum, ok?)_

Il 90 % degli abbonati sport lo ha per gli anticipi e posticipi e per la champion
se tolgono dallo sport o ant. e post oppure la champion si avranno disdette in massa.

e non mi dite che avete lo sport non per il calcio ma per gli altri sport perche il vero cultore dello sport ama anche il calcio a prescindere dalla passione per il tennis o rugby o altro

soluzione corretta sarebbe lasciare cosi come è il pacchetto sport( ed in + anche la partita della domenica sui 16/9)
ed al pacchetto calcio mettere la champion

e tutti vissero felici e contenti

comunque per chi non lo sapesse non immaginatevi il prossimo anno anticipi e posticipi tipo inter- roma o lazio -roma;inter-milan o juve- milan ecc
purtroppo hanno istituito quella specie di comitato di vigilanza sull'ordine pubblico e spettera loro decidere e sarà perenne per i prossimi anni

quindi il pacchetto sport verrà ulteriormente ridimensionato e se tolgono anche la champion immaginatevi le conseguenze:eusa_wall: :eusa_wall:

PS: MA PERCHé NON FONDERE i 2 PACCHETTI SPORT E CALCIO?

sasa69 ha scritto:
Il 90 % degli abbonati sport lo ha per gli anticipi e posticipi e per la champion
se tolgono dallo sport o ant. e post oppure la champion si avranno disdette in massa.

e non mi dite che avete lo sport non per il calcio ma per gli altri sport perche il vero cultore dello sport ama anche il calcio a prescindere dalla passione per il tennis o rugby o altro

soluzione corretta sarebbe lasciare cosi come è il pacchetto sport( ed in + anche la partita della domenica sui 16/9)
ed al pacchetto calcio mettere la champion

e tutti vissero felici e contenti

comunque per chi non lo sapesse non immaginatevi il prossimo anno anticipi e posticipi tipo inter- roma o lazio -roma;inter-milan o juve- milan ecc
purtroppo hanno istituito quella specie di comitato di vigilanza sull'ordine pubblico e spettera loro decidere e sarà perenne per i prossimi anni

quindi il pacchetto sport verrà ulteriormente ridimensionato e se tolgono anche la champion immaginatevi le conseguenze:eusa_wall: :eusa_wall:

PS: MA PERCHé NON FONDERE i 2 PACCHETTI SPORT E CALCIO?
Ti quoto anche se inserirei ma questo è un mio egoismo la pallanuoto nei canali sport.

Ma la pallanuoto nn è discretamente coperta da RAISAT Sport ?

Chiedo venia se ho detto 1 eresia :D

Indietro
Alto Basso