Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
huskeyUD ha scritto:Un altro esempio è i segreti di brokeback mountain (a proposito,com'è?)
shark tales
e altri ke adesso nn m vengono a mente
rmk ha scritto:The Legend of Zorro: dicembre 2006 Sky Cinema, maggio 2007 Sky Cinema HD.
Inoltre penso che i master HD o ci sono, o non ci sono, non spuntano fuori all'improvviso: infatti se non sbaglio questee cose all'estero non le fanno, o comunque il ritardo della messa in onda in HD è di qualche settimana, non di MESI.
Burchio ha scritto:in italia l'HD ce l'ha solo sky quindi se nn lo richiede sky...prima non ce l'ha nessuno evidentemente le cose all'estero funzionano meglio...boh sarà colpa delle poste
rmk ha scritto:The Legend of Zorro: dicembre 2006 Sky Cinema, maggio 2007 Sky Cinema HD.
Inoltre penso che i master HD o ci sono, o non ci sono, non spuntano fuori all'improvviso: infatti se non sbaglio questee cose all'estero non le fanno, o comunque il ritardo della messa in onda in HD è di qualche settimana, non di MESI.
huskeyUD ha scritto:per me basta che avvertano: il film X è visibile dal 20 agosto su cinema1(etc) e dal 1settembre anche in HD.
io invece di "bruciarmelo" in SD, aspetto la vs HD perchè so SE e QUANDO lo potrò vedere (soprattuto SE).
di aspettare non mi cambia molto,tanto con tutto ql ke c'è da vedere....![]()
Quoto in parte (per la data concordo con Burchio, certe volte non le rispettano nemmeno sui canali SD), infatti fino a qualche mese fa all'inizio dei film previsti anche in HD c'era un cartello che ne segnalava la prossima messa in onda anche in HD, ora quel cartello è sparito.huskeyUD ha scritto:per me basta che avvertano: il film X è visibile dal 20 agosto su cinema1(etc) e dal 1settembre anche in HD.
io invece di "bruciarmelo" in SD, aspetto la vs HD perchè so SE e QUANDO lo potrò vedere (soprattuto SE).
di aspettare non mi cambia molto,tanto con tutto ql ke c'è da vedere....![]()
rmk ha scritto:...
Inoltre la lista dei film maltrattati si allunga, Aeon Flux: primi di aprile 2007 Sky Cinema, ultimi giorni di maggio 2007 Sky Cinema HD, un altro film bruciato.
Avanti il prossimo![]()
Papu ha scritto:Praticamente non lo guardo mai Sky Cinema HD anche per la mancanza dei sottotitoli. Ma quanto ci vuole ad attivarli?
Sabato, guarda qui.pako.kr ha scritto:Ddddai!!!! Quando lo danno in HD????