Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

lupacchiotto giallorosso

Digital-Forum Senior Plus
ieri durante le partite è passato un messaggio che diceva di controllare il credito residuo della smart card e la data di scdenza perchè dopo tale data il credito sarebbe andato perso !!!! a questo punto sembrerebbe confermato questo fatto !! Qualcuno sa qualcosa di diverso ??? si ventilava che secondo il DL Bersani non avrebbero potuto farle scadere ......

ciao

UPDATE 25/6: Svelati i dettagli, leggere DIGITAL-SAT.it

Ultima modifica di un moderatore:
Anche se qualcosa per legge fosse cambiato bisogna vedere se riescono a impedire la scadenza delle vecchie schede. Sarabbe invece cosa gradita (ma quasi altrettanto impossibile) lo spostamento del credito da una scheda all'altra.

Confermo quanto hai letto nel banner, devi esaurire il credito della tessera entro la scadenza della stessa, oppure perderai il credito.
Il credito non è trasferibile/rimborsabile.

Per fortuna che ho già svuotato la scheda (mi erano rimasti giusto giusto 3€ dopo aver preso il tutto calcio) :5eek:

a me è arrivato sul cell associato alla mia scheda mp in scadenza a giugno il suddetto avviso ma con una frase aggiuntiva...CONSERVA LA SCHEDA PERCHÉ CI SARÀ UNA SORPRESA...chissà di che si tratta...:D:D:D

m4ybe ha scritto:
a me è arrivato sul cell associato alla mia scheda mp in scadenza a giugno il suddetto avviso ma con una frase aggiuntiva...CONSERVA LA SCHEDA PERCHÉ CI SARÀ UNA SORPRESA...chissà di che si tratta...:D:D:D

Si qualcosa dovrebbe esserci :D ,ma comunque il credito va finito prima della scadenza ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si qualcosa dovrebbe esserci :D ,ma comunque il credito va finito prima della scadenza ;)
ho un euro...magari se vince il liverpool mi compro la replica e la registro mettendola in DVD!!!! LOL LOL :D:D:D:D ROTFL...

PS: che è non mi vuoi rovinare la sorpresa? parla pure ercole...;) :D

Ultima modifica:
Magari renderanno disponibile qualche evento gratis per rimborsare chi non ha potuto esaurire il credito?

Ci faranno partecipare alle selezioni per il Grande Fratello dell'anno prossimo?
Ahahahah!
:D

A parte gli scherzi, secondo me si faranno spedire le tessere indietro legandole ad un concorso a premi:

1) Per vedere che cosa hanno guardato gli utenti Mediaset Premium e farsi statistiche o altro
2) Per riciclare le card materialmente

P.S.: io la voglio collezionare, quindi me la tengo :p

Ultima modifica:
Fate i bravi appena ci saranno notizie sicure e precise vi avviserò ;) :icon_cool: :D

m4ybe ha scritto:

Pure a me è arrivato :D

Indietro
Alto Basso