| |||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
|||||||
![]() |
||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Digital-Forum Junior Plus ![]() Data registrazione: 19-06-2003 Messaggi: 174 | ieri durante le partite è passato un messaggio che diceva di controllare il credito residuo della smart card e la data di scdenza perchè dopo tale data il credito sarebbe andato perso !!!! a questo punto sembrerebbe confermato questo fatto !! Qualcuno sa qualcosa di diverso ??? si ventilava che secondo il DL Bersani non avrebbero potuto farle scadere ...... ciao UPDATE 25/6: Svelati i dettagli, leggere DIGITAL-SAT.it Ultima modifica di GIOSCO : 25-06-2007 alle ore 09.34.15. |
| | |
| Digital-Forum Master ![]() Data registrazione: 11-07-2006 Messaggi: 757 | Per fortuna che ho già svuotato la scheda (mi erano rimasti giusto giusto 3€ dopo aver preso il tutto calcio) ![]() |
| | |
![]() Data registrazione: 05-04-2004 Messaggi: 10,932 | La notizia anche su Digital-Sat.it: http://www.digital-sat.it/new.php?id=9405 __________________ Per contattarmi è preferibile usare la mail: satred[AT]digital-sat.it |
| | |
| Digital-Forum Silver Master ![]() Data registrazione: 03-01-2006 Messaggi: 2,734 | A me è rimasto un euro... E mi sà che non potrò sfruttarlo __________________ Adesso viene il bello! |
| | |
| Digital-Forum Junior Plus ![]() Data registrazione: 19-06-2003 Messaggi: 174 | grazie a tutti |
| | |