Nuovi portali Plus sulle reti Mediaset

FrancescoRuvo

Digital-Forum Master
Si rinnovano i portali interattivi delle reti mediaset.
Tra le principali novità:
1) Nuova grafica sempre incentrata sui colori di rete (arancio Rete4, celeste Canale5 e blu Italia1);
2) La guida tv di sorrisi e canzoni ha ora un banner a parte, non è più inserita tra le applicazioni generiche;
3) L'elenco delle applicazioni generiche indicato come "servizi utili" è più compatto e può ospitare più applicazioni MHP;
4) Su tutte le reti è presente l'applicazione ULTIMISSIME con le ultime notizie dal Tg com (l'applicazioni era in test questa mattina nel vecchio C5 Plus).
Tra poco due immagini dei portali.

Confermo!

I servizi utili sono:
-Ricette e dintorni
-Oggi su PREMIUM
-La tua Banca
-Regione Lombardia
-ULTIMISSIME*

*L'applicazione del TGCOM é fatta abbastanza bene!

Bene :)

Hanno aggiunto il mediavideo o no? in questo momento non posso controllare.
O la sezione "Ultimissime" lo comprende.

Vianello_85 ha scritto:
Hanno aggiunto il mediavideo o no? in questo momento non posso controllare.
La sezione relaztiva alle ULTIMISSIME dovrebbe essere il MEDIAVIDEO, anche perché appena si apre l'applicazione in alto c'é scritto MEDIAVIDEO a cura del TGCOM...

DTTutente ha scritto:
La sezione relaztiva alle ULTIMISSIME dovrebbe essere il MEDIAVIDEO, anche perché appena si apre l'applicazione in alto c'é scritto MEDIAVIDEO a cura del TGCOM...
La stessa indicazione è sull'applicazione sulle ricette.

DTTutente ha scritto:
Bene :)

Ricette :5eek:
Appena lo sa mio padre brucierà l'applicazione interattiva :D

FrancescoRuvo ha scritto:
La stessa indicazione è sull'applicazione sulle ricette.
Allora hanno suddiviso il MEDIAVIDEO in varie applicazioni... :eusa_think:

Comunque, adesso, l'applicazione sulla ricette non c'é più... :eusa_think:

Shots nuovo portale plus!

Il portale Canale 5 Plus

L'applicazione Ultimissime

P.S. Mi scuso per la qualità ma le ho fatte con un telefono cellulare..

....bene....la grafica mi pare azzeccata.....non ti preoccupare per la qualità delle foto.....gia le hai postate in tempi brevi......

ottimo..finalmente qualche novità da mediaset che sonnecchiava da un pò. x esempio ancora non ho capito il motivo della sparizione dei video dei tg, di controcampo ecc

c'è da dire che finalmente anche quando c'è il pallino rosso sui canali mediaset con i tasti del telecomando si può di nuovo cambiare canale!! era ora..

m4ybe ha scritto:
ottimo..finalmente qualche novità da mediaset che sonnecchiava da un pò. x esempio ancora non ho capito il motivo della sparizione dei video dei tg, di controcampo ecc

L'unica cosa veramente utile dell'interattività erano i gol di controcampo e i servizi del tg5, oltre all'applicazione della champion's che quest'anno però non trasmettono più. Ritorneranno? Non capisco perchè l'abbiano abbandonata...

beh, non vorrai che te lo dica io...in coma depassé naturalmente... ;)

m4ybe ha scritto:
Nessun ritorno economico, ovvio ;)

Indietro
Alto Basso